Sierra
La scena a cui sto assistendo , è stata spesso ricorrente nei miei ultimi sogni da quando ho iniziato a frequentare, a mio stupore, uno dei cantanti più famosi e sexy al mondo. Non posso credere che Shawn sia a qualche metro da me , tra le braccia di una troia dalla faccia conosciuta, con le labbra incollate tra di esse, e con le mani sui fianchi senza senso di quella volgarissima ragazza dal vestito troppo stretto rosso. La Sierra di qualche tempo fa sarebbe andata lì, avrebbe scaraventato il tavolo su entrambi , e sarebbe andata via... Ma non ora , non quando ci sono cose per cui non vale neanche la pena perdere tempo. Nonostante stia per sentirmi male, faccio dei grossi respiri, serro la mascella e stringo i pugni , mentre sembra mancarmi il fiato e la dignità. Poteva farmi tutto , ma non dopo che abbiamo fatto sesso per la prima volta... So che per lui comportarsi così sia una cosa normale con le persone che di solito frequenta, ma non con me per sfortuna sua.... Forse abbiamo corso troppo per conoscerci da così poco tempo, e non vorrei pentirmene ; ho anche imposto alla mia persona di lasciarlo in pace, di lasciarlo andare via quando oramai l'aveva fatto più di una volta , ma non ci sono riuscita... Quando lui è accanto a me, sembra che mi senta di nuovo me stessa, e al momento non posso lasciar correre una sensazione del genere... Non dopo quello che mi è successo con Will. Resto ferma all'entrata per qualche secondo , cercando involontariamente di riprendermi dalla scena raccapricciante dinnanzi ai miei occhi. Quando finalmente mi vede, lo guardo irrigidirsi , mentre quella stronza non gli toglie le mani di dosso , esplorando il suo petto muscoloso; vorrei poterle dare un cazzotto...Anzi , poterlo dare ad entrambi. Sento il cuore battermi all'impazzata, mentre le mie gambe tremano senza una fine. E adesso? Cosa cazzo faccio? Prendo un grosso respiro , dando il massimo autocontrollo al mio corpo e alla mia mente, e lentamente , mi avvicino a loro guardando gli sguardi impauriti sia di Nick , che di Shawn stesso. Quando mi rendo conto di essere troppo vicina, riconosco subito la ragazza avvinghiata a lui; era al suo concerto a Bologna quando io ho fatto irruzione in quella stanza... E' la sua ragazza? Un senso di vuoto mi prendere allo stomaco , mentre gli occhi di Shawn sono terrorizzati e puntati su di me; è quasi impossibile no? Non penso mi avrebbe portata qui...
<<Ciao Sierra>> Nick mi sorride , ma io vorrei solo evitarlo dopo che ha invitato Shawn qui da solo; non gli sto simpatica? Cerco di calmarmi per non mostrarmi debole e così presa da essere ridicola.
<<Ciao a tutti>> sento la mia voce gelida e dura, mentre sorrido falsamente a tutti i presenti, e lasciando che anche quelle due zoccole si girino verso di me.
<<Io ti conosco>> ammette corrugando la fronte la troia tra le braccia di Shawn .
<<Ah si? Io no>> rispondo irruenta.
<<Certo... Tu eri la ragazza al concerto di Shawn a Bologna>> mi sorride con uno dei sorrisi più falsi che io abbia mai visto, mentre resto impassibile, con lo sguardo fermo su di lei e sulle mani di Shawn che sono assurdamente , ancora attaccate a quel lurido corpo.
<<Ti ricordi di me? Cazzo non pensavo di aver conquistato tutti quella sera>> sbotto superba, mentre gli occhi di Shawn quasi escono fuori dalle orbite e Nick butta giù altri due shot di un liquido trasparente che vi è dentro.
<<Io sono Ginevra comunque, e lei è la mia amica Alice>> dice sorridente, la stronza con il rossetto sbavato e con l'amica che ha fatto l'abbonamento dal chirurgo plastico.
<<Ciao>> mi limito a dire fissandole a lungo.
<<Siediti Sierra>> Ginevra mi fa spazio accanto a lei , mentre le sue mani sono ancora su Shawn; hanno già scopato a Bologna? Un brivido mi pervade il corpo , ma cerco di allontanare l'assurdo pensiero , mentre Nick fulmina con lo sguardo Shawn, non rendendosi conto che io lo sto fissando.
STAI LEGGENDO
Alone! Harry Styles - Shawn Mendes
FanfictionShawn incontra per la prima volta Sierra, durante un meet and greet in giro per l'Europa quando la sua mente non è pronta né per iniziare un nuovo percorso con una ragazza, né per sentirsi felice. Da quel giorno Shawn, anche se non assiduamente, con...