Capitolo 26.

6 2 0
                                    

Shawn

29/04/2019



Il suo volto è sconvolto, come anche il mio e quello di tutti i presenti che si accorgono di quanto stia accadendo. I suoi occhi sono colmi di lacrime, mentre stringe in due pugni le sue splendide mani , lasciando che il suo corpo tremi a dismisura. Ha la mascella serrata, e cerca in ogni modo di trattenersi , lasciando che deglutisca quasi ogni secondo, ma conoscendola , so che vorrebbe uccidermi e togliermi le braccia di Halley dal mio corpo. Ci guarda schifata e delusa, ma nonostante questo , non si muove.

Sento che questa sarà l'ultima volta che la vedrò , ma non intendo perderla senza aver lottato per lei , nonostante il fatto che io stia sbagliando di gran lunga. Vorrei poter avere il cuore di ferro e dirle che è colpa sua se mi trovo in questa situazione con un'altra ragazza, ma il suo splendido volto e l'incantevole vestito interamente di paillettes rosa e argento che mettono in mostra il suo corpo formoso da urlo , non me lo permettono. Se voglio che tra me e lei riparta tutto da zero, devo recuperare.

<<Sierra posso spiegarti>> mi stacco da Halley , lasciando che tutti ci fissino. Indietreggia immediatamente, mentre le sue braccia sono lunghe il suo corpo , e mi fa cenno di no col capo.

<<Shawn tu non hai capito un cazzo di me>> la sua voce è incrinata, mentre io le vado sempre più incontro.

<<E' colpa tua se mi trovo così!>> alzo la voce mentre tutti ci osservano interrogativi. Mi giro verso Camila, e le faccio cenno di sgomberare un po' la situazione per non trovarci su tutti i giornali domani.

<<Andiamo!>> afferro la mano di Sierra, lasciando che inizialmente faccia un po' di forza per ritrarsi, ma non ci riesce. La porto velocemente nella stanza dove prima ero venuto con Nick, e dove Kliff, il proprietario , mi ha fatto cenno di entrare.

<<Lasciami immediatamente la mano!>> urla tirando via la mano dalla mia e che il suo sguardo , quasi mi impietrisca. <<Devi scomparire immediatamente dalla mia vita Shawn!>> il suo volto è rosso di rabbia, mentre le lacrime iniziano a rigarle il volto , lasciando che per l'ennesima volta , mi senta una vera e propria merda. Perché mi comporto così? Lei mi fa stremare cazzo!

<<Tu mi hai detto che per te sono stato una semplice scopata!>> come osa rigirare la frittata nonostante quello che abbia visto ora?

<<Sai qual è il vero problema Shawn?>>

<<Quale?>> inarco un sopracciglio.

<<Il fatto che tu sia famoso>> risponde lasciandomi titubante. Lo pensa ancora cazzo?

<<Perché dici sempre questo Sierra cazzo?>> chiedo duramente non distogliendole gli occhi dai suoi , e dalla sua assurda e perfetta scollatura che mette in risalto i suoi perfetti seni.

<<Vuoi sapere il perché? Perché quando si ha un litigio tu lo affronti scopandoti un'altra>> mi dice con le lacrime che arrivano dritti negli occhi , ma che scaccia col dorso della mano; odio vederla piangere così.

<<Non è come pensi cazzo Sierra>> le rispondo urlando.

<<Ah no? Allora non ci ho capito un cazzo della vita Shawn>> mi scruta quasi schifata. Perdo le staffe immediatamente ; non può trattarmi così, non ora.

<<Non stiamo insieme, posso scoparmi chi voglio!>> sbotto non rendendomi conto di quanto detto , fin quando non leggo nelle sue labbra e nei suoi occhi , tutto lo sdegno che merito.

Alone! Harry Styles - Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora