Capitolo 27.

8 2 0
                                    


Sierra

29/04/2019



Ho il cuore a tremila, mentre esco da quella piccola sala interna del 230 Fifth, mano nella mano , con il ragazzo che mi ha appena detto che mi ama, e che con un solo tocco di dita e qualche parola romantica, ha fatto sì che ricadessi ai suoi piedi. So che non dovrei dargliela vinta così in fretta, che vederlo quasi scoparsi quella , mi ha quasi uccisa, che se non ci fossi stata io l'avrebbe fatto , ma non so resistergli, e non posso permettermi di vederlo scappare; non ora, non in questo periodo della mia vita. Nell'uscire, non riesco a non notare come la gente ci guardi , ci esamini , e mi giudichi senza sapere nulla della mia vita. Shawn mi stringe con forza, mentre mi porge il sorriso più sincero e amorevole che potrei desiderare. Mesi fa , avevo la mia vita nelle mani di Will, oggi invece , vedo della mia vita, il più grande spiraglio che potessi scorgere. Il pensiero di amare così tanto una persona mi spaventa da morire, ma il fatto che sia lui, che è dentro di me da quanto più tempo lui possa immaginare, mi rasserena e mi fa capire di come tutto possa cambiare in così poco tempo. Vorrei ringraziarlo per quanto mi stia rendendo felice senza rendersene conto, ma non ci sarebbero modi per farlo , ed esternarlo sarebbe davvero impossibile.

<<Ehi Shaaawn>> Lara arriva da lontano in uno splendido abito color porpora lungo , e ricoperto anch'esso di stupende paillettes colore su colore, mentre i suoi lunghi capelli sono raccolti in una perfetta coda bassa, ammorbidita da alcuni boccoli. L'ho lasciata sobria mentre aveva avvistato Shawn strusciarsi su di un'altra , e me la ritrovo quasi barcollante che ci viene incontro sorridendo e buttandosi a capofitto tra le sue braccia. Shawn l'accoglie sorridente e su di giri, ma non sa che Lara per poco non l'ha ucciso prima.

<<Ehi Lara, tutto ok?>> chiede Shawn mentre mi guarda e ride; io ricambio.

<<Si Shawn , ma chi cazzo era quella troia che si strusciava su di te?>> ecco qui; sapevo che lo avrebbe chiesto senza paura. Sorrido nel vederla avvinghiata al suo collo, mentre Shawn cerca di dargli una risposta guardandomi di sottecchi.

<<Ehm... nessuno>> balbetta imbarazzato , passandosi la mano nei suoi folti capelli nocciola che non vedo l'ora di strattonare.

<<Buon per te... Se vedo che fai soffrire mia sorella, ti uccido>>

<<Lara...>> la ammonisco; non ho voglia di fare storie per queste sciocchezze.

<<Sierra, Lara ha ragione... Ho sbagliato e non mi permetterò più di farlo>> le sue scuse dinnanzi a mia sorella, mi lasciano senza parole, come se pensassi che non ne fosse capace; un punto in più per lui che mi sorprende costantemente.

<<Bravo... Adesso raggiungo i miei amici. Ci vediamo dopo>> le sorrido mentre la guardo allontanarsi. E' assurdo di quanto siamo diverse sia esteticamente che caratterialmente... Per quanto possa sembrare la più aperta tra le due , Lara è la più introversa, ma col tempo, ha imparato che a volte vale la pena mostrare il nostro lato più nascosto , e da quando ci siamo trasferite qui in America, ne ha mostrato sempre la parte migliore e mi ha aiutata molto con Will.

<<Piccola, vorrei presentarti i miei amici>> esordisce improvvisamente Shawn facendomi sussultare. Sento il mio cuore e le mie gambe cedere a quel nomignolo che mi ha appena affibbiato... Come si può resistere a Shawn Mendes che mi chiama "piccola"?

<<D'accordo>> ammetto un po' titubante ma con un'adrenalina in corpo che non pensavo di avere.

<<Se domani il tuo volto sarà su tutti i social e su tutte le pagine Instagram dei talk show più famosi d'America, non preoccuparti, affronteremo anche quello... Tanto, le nostre foto sono già ovunque>> mi dice sorridendo, lasciando che un senso d'ansia si faccia strada dentro di me. Cazzo... Non ho mai immaginato cosa sarebbe successo se la nostra relazione fosse andata avanti... Ho una fottuta paura di non piacere, che mi possano odiare e giudicare; ma nonostante questo, ciò che più voglio adesso, è lui , e la mia sicurezza e tutto ciò che mi contraddistinguono , devono farmi forza proprio ora.

Alone! Harry Styles - Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora