Sierra
29/04/2019
Bloomingdale's è gremito di persone, mentre cerco di passare da una corsia all'altra per comprarmi qualcosa di carino per festeggiare questa sera, il 23esimo compleanno di Lara. Sono stanca , senza forze e completamente struccata, ma dopo ieri sera, non ho avuto la forza e la voglia di fare nulla...Shawn mi ha detto di essersi innamorato di me, lasciando che i sentimenti che pensavo finzioni , fossero per la prima volta, davvero reali, e l'unica cosa che ho saputo fare, è stata dirgli che per me è stato una semplice scopata... Non so cosa mi sia passato per la mente, ma il fatto che abbia messo in mezzo Will, senza sapere davvero nulla, mi ha fatto perdere le staffe... So che ho sbagliato, e la scelta più giusta sarebbe stata andare in camera sua , quando non riuscivo a chiudere occhio per le troppe lacrime versate, e dirgli che anch'io sono fottutamente innamorata di lui , ma forse il destino sta cercando di agevolarmi perennemente per chiudere questa storia, e forse questa volta , devo accettare tutto. Il pensiero di non rivederlo, di non toccarlo e di non parlarci più, mi fa stare così male che non mi sento in vena di fare nulla, come se per me non ci fosse più motivo di svegliarmi la mattina. Passo le mani tra le maree di abiti che mi si presentano davanti , ma senza prestare attenzione neanche ai più belli e ai più costosi. Il tempo passa senza rendermene conto , mentre le mie gambe fanno sempre più fatica a reggermi in piedi oggi.
<<Sierra?>> una voce femminile mi fa sussultare facendomi girare di scatto, e quando gli occhi verdi di North mi compaiono avanti , il mio cuore esplode di gioia, lasciando che le mie gambe finalmente mi diano una spinta per fiondarmi su di lei.
<<North!!!>> la abbraccio sentendo il suo solito profumo , pervenirmi alle narici... Quanto mi mancava mio Dio!
<<Che ci fai qui Sierra?>> si stacca un secondo da me , cercando di fissarmi a lungo negli occhi , ma io sono troppo felice per lasciarglielo fare, e la stringo ancora di più. Sento il suo corpo più esile rispetto all'ultima volta che l'ho vista , ma nonostante questo , è sempre dannatamente perfetta.
<<Come stai?>> chiedo assaporando ogni istante di questo momento.
<<Benissimo tesoro , non sai quanto mi sia mancata>> ammette dolcemente , lasciando la presa e guardandomi finalmente negli occhi con un sorriso a trentadue denti sulle labbra.
<<Anche tu>> ammetto sistemandole i lunghi capelli castani dietro l'orecchio.
<<Che ci fai qui?>>
<<Le solite cose>> abbasso lo sguardo.
<<Will è qui?>>
<<In realtà è a Boston>> scoppiamo insieme a ridere <<...però si , è tornato>>
<<Mi dispiace Sierra>> sbuffa.
<<Ho conosciuto un altro ragazzo però!>> esclamo guardando il suo volto illuminarsi nell'immediato e cercando di portare il discorso su questo argomento che al momento è arrivato ad un punto fermo solo perché sono un'idiota.
<<Voglio sapere tutto di lui!>> risponde su di giri e con gli occhi che quasi le brillano di gioia. North ha sempre voluto la mia felicità, ed è una delle poche persone di cui io mi fidi ciecamente.
<<Adesso è complicato tra di noi , ma grazie a lui penso a Will quasi zero volte in una giornata , anche se gli sto facendo passare le pene dell'inferno>> sospiro con un piccolo sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Alone! Harry Styles - Shawn Mendes
FanfictionShawn incontra per la prima volta Sierra, durante un meet and greet in giro per l'Europa quando la sua mente non è pronta né per iniziare un nuovo percorso con una ragazza, né per sentirsi felice. Da quel giorno Shawn, anche se non assiduamente, con...