Capitolo 30.

9 3 0
                                    

Shawn

30/04/2019



Quando la apro, i suoi occhi sono su di me e le sue splendide labbra mi sorridono come non vedevo da tempo; non posso crederci.

<<C...cosa ci fai qui?>> balbetto incredulo sentendo il cuore quasi uscire dal petto per la felicità .

<<Ti dispiace?>> chiede inclinando la testa e sorridendomi.

<<Mi hai scritto quelle cose poco fa...>> la osservo scioccato, mentre lei se la ride come una matta.

<<Ti stavo prendendo un po' in giro Shawn>> mi si avvicina avvinghiando le sue splendide braccia intorno al mio collo, lasciando che le nostre bocche siano a qualche centimetro di distanza.

<<Che stronza>> alzo lo sguardo in alto sorridendo per non guardarla, ma non ci riesco a lungo... Quando lo abbasso e la osservo, non riesco a non notare le sue splendide lentiggini che sono incorniciate da due occhi a dir poco perfetti, mentre le sue labbra si piegano in un sorriso sincero e dolce.

<<Ben ti sta>> ammette inarcando un sopracciglio, ma senza spostarsi neanche di un centimetro da me e facendomi indietreggiare affinché richiuda la porta del camerino e sia completamente dentro.

<<Sei ancora arrabbiata?>> le chiedo accarezzandole i suoi capelli neri.

<<In parte si... Vorrei solo sapere perché però non c'è stato nulla tra di voi; insomma, lei è bellissima>> ammette infastidita ma assolutamente sincera.

<<Anche tu lo sei...>> dico continuando ad ammirare tutta la sua semplice bellezza.

<<Shawn...>> mi ammonisce.

<<Mi sono reso conto che amavo te quando lei era in camera mia>>

<<Oh...>> si limita a dire.

<<E gliel'ho detto>> ammetto ripensando agli occhi stracolmi di rabbia di Ella quando le ho detto che Sierra era l'unica per me.

<<Davvero?>> mi sorride e io ricambio .

<<Ti amo Sierra, e ti renderò la ragazza più felice del mondo se solo me ne dessi il modo>>

<<Già lo fai...>> ammette sospirando e sorridendomi sempre più.

La sua risposta è come un pugno inaspettato al petto; la rendo davvero felice? Mi sembra di vivere un sogno. Le poggio una mano dietro alla nuca, e lentamente inizio a baciarla, sentendo tutto il calore della sua lingua in contatto con la mia. Sembra di essere in paradiso ; non voglio andarmene mai più da qui... Non senza lei.

<<Shawn sei pronto?>> Lisa entra in camerino lasciando che il suo volto si trasformi da normale a scioccato. Le nostre labbra si staccano e Sierra si sgranchisce la voce e si ricompone sotto lo sguardo assassino di Lisa che è senza parole e con gli occhi che quasi le escono dalle orbite.

<<Lisa quante volte ti ho detto che devi bussare prima di entrare?>> chiedo sbottando.

<<Non pensavo stessi in compagnia Shawn>> ammette portandosi le braccia al petto e guardando Sierra in modo ammonitorio.

<<Sierra lei è Lisa, la mia assistente>> mi faccio voce grossa cercando di non destare alcun sospetto .I loro sguardi quasi si uccidono , mentre Sierra porge la mano in avanti e Lisa l'afferra con forza.

Alone! Harry Styles - Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora