raccontarvi i facts ( o fun facts ) di una storia è ormai una tradizione, l'ho fatto con la mia prima fan fiction, l'ho fatto con questa e lo farò con le prossime !
è un capitolo decisamente inutile alla società, ma non voglio ancora lasciarvi andare quindi ecco a voi 13 facts sulla mia storia:1) ho iniziato a pensare a questa storia nel dicembre del 2018, ho scritto i primi capitoli a gennaio e poi, il 22 marzo ho avuto il coraggio di pubblicare il primo capitolo.
2) steve, victoria ed io siamo d'accordo sul fatto che il finale di game of thrones sia orribile.
3) sono sicura che avrete notato i riferimenti alle serie tv che ci sono nella storia, io ho visto ognuna di quelle serie tv.
4) la "malattia" di victoria esiste.
l'ho vista in un episodio della seconda, o forse terza, stagione di chicago med. solo che non si può sviluppare da adulta e non si può controllare.5) nel punto quattro, ho scritto la parola "malattia" tra virgolette per una ragione.
6) in origine il prestavolto di victoria doveva essere jenna coleman, ma emma stone è la mia attrice preferita.
7) il capitolo ventuno è il mio preferito, è ispirato al 4x02 di Sherlock
8) avevo due versioni della storia, una è quella che avete letto fino ad ora, l'altra consisteva nel non "uccidere" la mia protagonista, far passare quei cinque anni tra endgame ed infinity war e poi far andare su Vormir i due protagonisti, poi ucciderne uno, forse Victoria.
9) all'inizio la storia doveva seguire perfettamente i film, soprattutto avengers: endgame. Quindi Tony doveva schioccare le dita e salvare tutti, ma 20captain_thunder06 ( se avessi ancora tutti i messaggi li farei leggere ) mi ha convinta a far schioccare le dita a Steve, non so se ringraziarla o meno.
10) non sono pronta a lasciare i miei bambini, quindi ecco a voi il sequel
di avenger tra le righe:( guardate quanto è dannatamente bella emma in questa foto sjsjshs)
11) la frase proviene dai capitoli sei e venti
()
come facevo a non metterlo come titolo del sequel?
12) il sequel sarà un crossover con un altro universo marvel, già introdotto nella storia.
13) vi ringrazio, davvero tanto.
specialmente Pipsbolg che mi ha trovato tutti gli errori di battitura nella storia e 20captain_thunder06 che mi ha recensito tutti i capitoli.
ma vi ringrazio soprattutto per le 5k letture e gli 900+ voti. vi adoro !!vi aspetto nel sequel
—cally
STAI LEGGENDO
𝐀𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄𝐑 𝐓𝐑𝐀 𝐋𝐄 𝐑𝐈𝐆𝐇𝐄 ─ steve rogers ( ✓ )
Fanfic( AVENGER TRA LE RIGHE ) dove victoria smith viene invitata a scrivere un libro su un centenario, un uomo di parola, onesto e soprattutto, steve rogers. e se il suo migliore amico si mettesse contro il suo adorato steve? se victoria fosse costretta...