INTRO + SOME INFO

1.4K 13 4
                                    

Questa è una nuova storia che ho pensato di scrivere da molto tempo.
Qui ci saranno alcune info e dei termini che verranno utilizzati spesso durante i capitoli

-Jungkook e Jimin sono fratelli mentre Taehyung è loro cugino/ Hoseok e Namjoon sono fratelli ma non sono figli dello stesso CapoClan di Jimin e Jungkook/ Yoongi e Seokjin son cugini di Hoseok e Namjoon e son amici di Jk, Tae e Jimin
-Jungkook ha 18 anni/ Jimin & Tae sono coetanei ed hanno 19 anni, mentre gli altri hanno attorno ai 20 anni
-i ragazzi sono degli ALPHA cioè dei Sangue Puro
- il linguaggio che i ragazzi usano con il padre o con il Consiglio degli Anziani sarà molto formale, - la ragazza presente nella storia è il primo caso di Omega con gli occhi viola
- I termini che verranno utilizzati, alcuni sono stati inventati da me e altri sono stati presi da serie tv/libri/fanfict e manga che ho letto in precedenza
La gerarchia dei Vampiri e degli Elfi sarà molto similare se non uguale a quello già esistente nei branchi di Lupi quindi ci saranno gli Alpha, i Beta e gli Omega.
In questa storia ci saranno vari episodi che possono risultare sensibili quali: maltrattamenti, stupri, scene di sesso esplicite, io vi ho avvisati quindi leggete bene questo fascicolo per non perdere il filo e capire i termini.

In questa fanfict ci saranno più dialoghi che scene descrittive. Cercherò di fare il possibile affinche reisca a bilanciare le 2 cose/ che i capitoli non risultino noiosi/che non siano ne troppo corti ma nemmeno troppo lunghi.
In questa fanfict i "cattivi" sono gli Umani (o Mondani se preferite) mentre i Vampiri sono in buoni rapporti con gli altri esseri sovrannaturali quali: Licantropi Elfi, Streghe e Ibridi.
Per i Vampiri il termine CLAN si intende famiglia che comprende il CapoClan e i suoi componenti fino a un Omega, il termine DARUF viene utilizzato per gli Elfi mentre il termine BRANCO viene usato solo per i LupiMannari.
I Cuccioli sono i membri più deboli oltre che Omega e che hanno bisogno di particolari attenzioni da tutti i simili, quelli di sesso femminile si differenziano da quelli di sesso maschile perchè portano una voglia a forma di Luna calante sul Collo e sulla spalla, se nel proprio territorio si trovano dei Cuccioli si è propensi ad accoglierlo nel proprio gruppo qualora il Clan/Daruf/Branco di origine sia stato catturato e/o ucciso dai Val-Herim.Nel caso siano ancora in vita, li si restituisce al rispettivo gruppo di appartenenza.
Per coloro che son di sesso femminile, di solito vengono poste sotto protezione da un Alpha; per alcune di loro è difficile che riescano a raggiungere la maggiore età in quanto sono le più instabili caratterialmente ed è facile che vengano uccise per via della loro propensione a mietere numerosi umani.In un Clan/Branco è specialmente normale che accada.

La differenza tra il maschio e la femmina è il colore degli occhi: i ragazzi hanno gli occhi scuri (marrone o neri) ma quando hanno bisogno di nutrirsi, il color varia da un rosso rubino(per i vampiri più giovani) ad un rosso cremisi (vampiri più grandi), le femmine hanno gli occhi chiari (azzurri o verdi) mentre quando si nutrono hanno 1 occhio bianco ed uno rosso.
E' rarissimo vedere una ragazza con gli occhi viola. Semmai si venga a contatto con essa, c'è da essere cauti perchè il suo comportamento è pari a quello di un gatto inoltre, questi ultimi rimarranno Cuccioli per tutta la vita data la loro condizione instabile.
Gli umani sono alla ricerca di questa particolarità perchè è in grado di curare/danneggiare con solo 1 goccia del suo sangue/del suo veleno quegli individui che magari son di ostacolo.

La conta degli anni è diversa da quelli degli umani.
Per ognuno, da quando si è nati a quando si hanno circa 10 anni si viene definiti solo Omega di poco conto mentre, una volta raggiunta la pubertà si viene definiti Cuccioli a tutti gli effetti fino alla maggiore età che è di 18 - 21 anni dove, si partecipa ad un rito di passaggio in presenza del rispettivo Consiglio degli Anziani e dei vari clan della propria specie.

1 anno umano = 10 anni Elfici/Licantropici/Vampirici
esempio:
umano - 16 anni
vampiro/Licantropo/elfo: 26 anni

TERMINI UTILIZZATI:
Knights: gruppo di vampiri che va in missione assieme ai licantropi e agli elfi
Consiglio degli Anziani: Gruppo di Vampiri/ Licantropi che hanno vissuto più a lungo, sono coloro che prendono le decisioni importanti assieme al CapoClan
Valaar: termine per segnalare qualcuno che vive fuori dalla riserva (generalmente umani)
Cucciolo: Termine per segnalare i Vampiri che hanno da 1 mese a 4 anni di vita
Sheikan (lettura: sciican): termine per differenziare gli Umani che possono entrare nella riserva senza aver bisogno di essere invitati / di aver un'autorizzazione speciale
Saariia: Nuovi componenti di un clan/ branco
Balakin: Ibrido in grado di curare qualsiasi creatura della Notte che è stato ferito e che sta per raggiungere la morte (esempio: vampiro morso da un licantropo e viceversa, umano che viene morso in maniera brutale che lo trasformerebbe in un Miserabile)
Miserabile: Vampiro o Licantropo che ha perso la sua umanità e perciò è considerato un elemento pericoloso. Il suo morso è mortale e brama il sangue degli Alpha e dei cuccioli
CLAN: Vampiri composti dal CapoClan, e dai suoi simili fino agli Omega
DARUF: Elfi composti dal CapoClan e dai suoi simili fino agli Omega
BRANCO:Licantropi composti dal CapoBranco e dai suoi simili fino agli Omega
Rahman: Guardie Reali d
Val-Herim: Cacciatori di Esseri Sovrannaturali
Rito di Passaggio: cerimonia che permette al ragazzo/ragazza di passare dall'età adolescenziale all'età adulta, si svolge alla 2°Luna piena nel periodo che va da Giugno ad Agosto per chi ha raggiunto i 18-19 anni.
Shalarikien (lettura: scialarichièn): Omega protetto da un Alpha
Shuriu (lettura: sciuriu): Omega senza alcuna protezione

Chained ⛓〰️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora