Primi Passi

241 6 0
                                    

G: «in che senso? Non ti seguo»
Jk: «aspetta... Te non sai nulla su di noi? O mi sbaglio»
lo guardó con sorpresa Jungkook mentre osservava con attenzione ogni minima mossa della ragazza che nel frattempo stava andando in giro nella stanza
G:«uhm... non molto»
Jk:«capisco, saró lieto di spiegarti come funziona il nostro mondo del resto, tu sei l'unico che non ci vede come dei mostri»
Jungkook si arruffó i capelli e si sistemò l'anello all'anulare e di tanto in tanto guardò il ragazzo.
Lei si avvicinò alla finestra e si mise ad osservare curiosa;si era fatta notte nel mentre all'esterno e Jimin stava rientrando in casa quando scorse una figura femminile alla finestra e gioi pensando che finalmente anche il minore si era abbandonato ai piaceri tipici della loro età ma si dovette ricredere quando sentì il nuovo gossip e per avere ulteriori conferme andò da Taehyung che era, nei giorni precedenti, sempre con Jungkook.

Taehyung affermò alla domanda del ragazzo ma lo tenne in guardia perché c'era un Valaar con il minore. Jimin si senti ribollire il sangue delle vene che corse a velocità vampiro a casa e appena arrivó lo prese per il collo e Jungkook subito fece in modo che la piccola stesse dietro di lui
Jk:«hyung lascialo stare é innocuo»
Jm:«tu credi? Conosco bene quelli come lui, fanno finta di essere in buoni rapporti con noi ma alla prima occasione di distrazione... TAC!... Ti pugnalano alle spalle... Non ti facevo così stupido fratellino»
Jk:«hyung lascialo andare, cosi la stai spaventando»

controbatte il minore avvertendo che la ragazza stava tremando mentre osservava la scena da dietro le sue spalle. Jimin si fermó e inclinandosi la vide; il biondino lasciò andare il ragazzo e si avvicinò per vederla ma venne fermato dalla mano del fratello avvisandolo che era troppo delicata e spaventata per lasciarsi avvicinare e toccare
Jm:«ma che discorso è questo, si sa che le ragazze non mi re-»
Jk:«hyung non è come pensi... lei é un Cucciolo»
Jm:«che cosa?a, a, abbiamo un Cucciolo in casa nostra?!»
Jimin sobbalzò alla notizia, era da anni che non vedeva un cucciolo perciò si sorprese parecchio; la osservò per quel poco che poteva vederla e le mostrò la mano, lei sbucò dal nascondiglio dietro il corpo del fratello minore e si mostrò, sapeva che ora stava all'ALPHA con cui aveva avuto l'Imprinting, darle il consenso di potersi lasciar avvicinare ad un altro Sangue Puro

G:« scusate se mi intrometto ma, che state facendo esattamente?»
Jk:« quando un Cucciolo ha ricevuto l'imprinting con un sangue puro o semplicemente Alpha, è come se si fosse creato un legame tra i due individui, e... »
Jm:« l'Alpha deve dare il consenso per far si che altri ragazzi possano toccarla o anche solo starle vicino essendo che nei primi mesi il Cucciolo si sente perso... è come un piccolo gatto confuso e potrebbe sentirsi minacciato se gli si sta troppo vicini e quindi, bisogna stare molto attenti per evitare reazioni indesiderate»
Jungkook distolse lo sguardo e pensò che effettivamente, si era assunto sulle sue giovani spalle una grossa responsabilità ed era la prima volta per lui, non sapeva bene che fare.
Sapeva che non era un gioco, sapeva molto bene che la situazione era delicata, ormai era un vampiro adulto e avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità.

Appena notò che la piccola stava osservando il fratello da dietro di lui,con fare tumido fece un mezzo sorriso e cercò di incoraggiarla ad avvicinarsi; il ragazzo rimase in disparte ad osservare e non poté non constatare che la figura femminile sembrava un gatto da come si muoveva.

(To Be Continued...)

Chained ⛓〰️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora