Trust Me (1)

134 4 0
                                    

Una volta che Jungkook con in braccio Emily raggiunse la stanza, chiese gentilmente a Taehyung di tenerla in braccio per qualche minuto così da sistemare il letto e distendersi, gli fece cenno di metterle la testa sul petto di lui perché la voleva accanto mentre si riposava dopodiché parlarono ancora per qualche altra ora e infine lasciò la stanza.
Namjoon notò che Taehyung era uscito dalla stanza e gli si avvicinò
Nam:« Tae... come sta la ragazzina? »
Tae:« sta meglio, Jungkook l'ha nutrita dandogli il suo sangue... Perché questa domanda? »
Nam:« credo che lui sia parecchio incazzato perché ha scoperto che ho parlato con il CapoClan »
Tae fece un cenno con la testa e capí a che cosa si riferisse ma non lo giudicó, lo aveva fatto perché era stato un favore chiesto dal loro Capo e sapeva bene che mentire non era un'ottima idea ed era passibile di una punizione molto severa.
Namjoon capi che comunque qualcosa non andava in Jungkook era più cupo del solito, forse era per via che ancora non aveva metabolizzato la morte di Jimin ma ciò era comprensibile ma la sua cupezza, iniziava a preoccuparlo.

-time skip-

Il mattino seguente, Jungkook si sveglió con un forte mal di testa, probabilmente era dovuto al fatto che non avesse dormito molto a causa della ragazza perciò, dopo averla spostata lievemente si alzò dal letto e andò a farsi una doccia.
Una volta uscito fuori, rimase per qualche minuto a guardarla. Pensó che era tenera lì, nel suo letto, raggomitolata sotto le coperte come un riccio mentre dormiva.
Si mise addosso dei vestiti leggeri e una felpa nera e, mentre si stava mettendo le scarpe per uscire, sentì una vibrazione sottile vicino all'orecchio e sorprendentemente, Emily si era svegliata
Jk:«scusami, ti ho svegliata vero *la sfiora* »
Jungkook sperava che ribattesse ma non fu così, dal modo in cui lei lo guardava poteva capire che era ancora nel mondo dei sogni perciò opto' per non farle molte domande ma piuttosto passare ai fatti; si tolse la felpa e si morse il polso per darle almeno per quella mattina, un po' di cibo ma stranamente non voleva
Jk:« starò via per quasi tutta la settimana, ho delle cose molto importanti da fare ma tranquilla, ho fatto venire Kayth così starà qui con te... Dopotutto desidererei molto che tu possa fare amicizia almeno con lui *le bacia la fronte* ci vediamo quando ho finito, ok piccola *le sorride* »
Kayth fece il suo ingresso nella stanza ma lei non ne era particolarmente entusiasta, lo si poteva capire da come lo stava guardando
Jk:« te la affido a te, per qualsiasi cosa, ti ho lasciato dei numeri da chiamare e nel minifrigo ho lasciato le sacche per quando lei avrà bisogno di nutrirsi, se ti va di portarla fuori per una passeggiata c'è a disposizione il giardino, le piacciono i fiori che ci sono li e per la doccia, ho lasciato 1 zaino con le cose apposite per lei, come immagino ti abbia riferito mio cugino, starò via per delle questioni importanti »
Kayth:« certo, non ti preocc, mi prenderò cura di lei, spero che il tuo viaggio vada bene »
Jk:« grazie, ci vediamo »
Appena uscì dalla stanza, si avviò verso l'uscita per poi incontrarsi con i Knights e partire ma prima volle salutare il cugino visto che non sarebbe partito con lui
Tae:« bensvegliato Jungkook, com'è andata stamattina? »
Jk:« ancora un punto morto, onestamente non so che fare con lei *guarda la finestra* si è chiusa in se stessa e dorme quasi tutto il giorno, stamattina non ha voluto nemmeno nutrirsi come faceva di solito... Credi che stia sbagliando qualcosa? »
Taehyung lo rassicuro dicendogli che non stava facendo nulla di sbagliato ma che forse, era normale nelle ragazze come lei che si comportasse così con gli Alpha.
Una volta partito, Taehyung andò da Kayth ed Emily a controllare ma come immaginava, lei se ne stava in un angolo della stanza mentre osservava ogni mossa del Valaar, il ragazzo era testardo e ci teneva essere in buoni rapporti con lei ma tutti i suoi tentativi si rivelavano un continuo fallimento alchè, Taehyung morse la mano del ragazzo e alcune gocce caddero nel pavimento, ciò provocò una reazione da parte di lei che a gattoni, leccó le gocce di sangue
Tae:« chissà perché la cosa non mi sorprende »
Kayth:« ma voi vampiri siete tutti così, almeno potevi avvisarmi *si copre la mano insaguinata* »
Tae:« *si lecca il dito* AB... Non il mio preferito ma... Almeno si spiega perché ultimamente era strana »
Kayth:« a che ti riferisci scusa? »
Tae:« un cucciolo non rifiuta mai il sangue offerto dal proprio Alpha »
(To Be Continued...)

Chained ⛓〰️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora