E:«te lo chiedo per favore Jungkook, falla smettere »
Jk:« *sbuffa* ora può bastare Aril...»
Taehyung inclinó la testa e capi che qualcosa non andava,
Jk:«coraggio, lascia la mia mano... *cerca di farla smettere*»
E:« tesoro basta bere, ne hai bevuto abbastanza »
Jin prontamente la prese e la separò
Aril:« scusa mamma... Ma era così buono»
Emily e Kayth immaginavano che avrebbe detto così ma appena rivolsero lo sguardo verso Jungkook notarono che aveva posto la sua mano alla finestra come per sorreggersi
Jk:« qualcosa non va, mi sento male *vomita e diventa rosso in viso e sul collo con delle escoriazioni*»
Jin:« siediti, controllo che cos'hai»Namjoon assieme a Hoseok entrarono di soppiatto con un Valaar e a giudicare dalle loro espressioni doveva essere capitato qualcosa e quell'individuo doveva centrare sicuramente.
Kayth venne portato in un altra stanza a forza assieme alla piccola mentre Emily rimase nella stanza anche se contro la sua volontà
Jk:«*si fa visitare da Jin* hyung, potrei vomitarti addosso *tossisce*»
Jin:«correrò il rischio... Stai diventando quasi viola, Hoseok-ah, Namjoon-ah, chi è questo qui?»
H:«lo abbiamo beccato che stava mettendo 1 strana polvere sulle scorte di sacche, stava tentando pure di svignarsela »
Nam:« Jungkook, tutto bene? *lo guarda stranito*»
Emily cercò di uscire ma Yoongi non glielo permise... Era un affare da vampiri e sia la piccola Aril che Kayth non dovevano esserne coinvolti
E:« è la mia famiglia... Lasciami uscire Yoongi »
Tae:« Yoongi hyung, lasciala uscire, non abbiamo il diritto di farla rimanere qui se non vuole »
Jk:« *vomita di nuovo* »
Jin prese la sacca di sangue a terra e notò che c'erano dei grumi all'interno e ciò lo fece insospettire, dopo aver analizzato il contenuto non ci fu alcun dubbio, era veleno
Hoseok e Namjoon torchiarono il Valaar per fargli aprir bocca ma non c'era verso di farlo collaborare.
Nell'altra stanza, Kayth e Aril cercarono di occupare il tempo nonostante non capirono perché furono esclusi dalla stanza ma ecco che arrivò Emily che gli spiegò nella maniera più delicata possibile il tutto,
Stettero tutti e 3 insieme intento che gli altri si occupavano della situazione dell'Alpha
T:« giuro che se gli capita qualcosa io ti uccido hai capito inutile umano»
Y:« calmati Taehyung, così non lo faremo di certo parlare »
Jin fece alcune chiamate e dopo alcune ore venne uno degli Elfi che informato della cosa, prelevó il sangue di Jungkook e ritornò dal luogo da cui era arrivato per vedere come si evolveva il veleno all'interno del corpo di lui
Jungkook stava malissimo, aveva giramenti di testa, era rosso in viso e continuava a vomitare, i ragazzi cercarono di farlo stare tranquillo
Jk:« non, mi sono mai sentito,cosi 1 straccio in vita mia... Nemmeno con, le mie solite sbronze causa alcohol »
Nam:«non pensavo hyung che tu avessi fatto amicizia con gli Elfi, di solito ci guardano sempre da testa a piedi credendosi superiori »
Jin:« eh, questo succede quando sei bello come me *si accarezza il viso*»~Time skipping: verso sera~
Il ragazzo ancora non si decideva a parlare e Jungkook non migliorava né peggiorava, Jin era in attesa dei risultati delle analisi del sangue mentre gli altri cercarono in qualche modo di essere utili. Taehyung per distrarsi, andò a vedere come stessero Emily, Kayth e la piccola.
Emily uscì dalla porta per parlare con Tae fuori così da non disturbarli
Tae:«come va? State bene? »
E:«si, sono crollati dalla stanchezza, dormono ora... Piuttosto, Jungkook come sta? »
Tae:«bhe l'evolversi della situazione è incerta, Jin hyung sta attendendo le analisi, sappiamo solo che dentro alla sacca di sangue quell'umano ha messo 1 strana polvere bianca »
E:« aspetta... Polvere bianca hai detto... Oh no... »
Tae:«?»
E:«non è un semplice Veleno, è droga, l'ho vista che la prendevano la famiglia a cui ero ridotta in schiavitù una volta, credo che per noi sia nociva anzi, letale... Ricordo gli effetti»
Tae:« vieni di la»Una volta che entrarono nella stanza, Emily si piegò in ginocchio nel vedere come era debole e vulnerabile in quel momento colui che le aveva salvato la vita... La droga in circolo che l'Alpha aveva era parecchia per mostrare quelle condizioni. Yoongi la tirò su e gli domando che cosa sapesse e lei gli disse tutto ciò che poteva tornare utile; anche l'elfo confermò che si trattava di droga umana e che era parecchio rischioso assumerla perché in certi casi portava alla morte perché il sangue bevuto si addensava e ostruiva le vie respiratorie.
Jungkook stava in uno stato di dormiveglia con il viso tutto sudato e che respirava a fatica inoltre il rossore non svaniva così come il tremolio lieve che aveva.
Namjoon lesse nella mente di Emily ma fu tardi per fermarla che vide trascinarsi via con sé il Valaar e andarsene
H:« quello non esce vivo da qui se lo lasciamo da solo con lei »
Jin:« voi potete andare da lei, qui posso cavarmela anche da solo »
Nam:« sicuro? »
Jin fece di sì e li congedò
Emily notó i ragazzi che la stavano seguendo ma non disse nulla intanto il ragazzo cercava di scappare ma lei gli diede un calcio nello stomaco che lo piegò in due dal dolore e poi lo fece sedere ad 1 sedia e lo legò...
(To be Continued...)
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampire⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...