Una volta che lo fece, estrasse subito l'arma e lo adagió nel letto. Il silenzio di tomba pervadeva la stanza, gli occhi le divennero lucidi dopo quello che aveva commesso ma ora che aveva iniziato non poteva lasciare tutto a metà.
Passarono alcune ore e Kayth si destò di colpo, dovettero sorreggerlo in tre per evitare che perdesse l'equilibrio e cadesse rovinosamente a terra
E:« come ti senti? »
Kayth:« un po' strano e con un forte mal di testa »
YG:« reazione normale... Ora sei in transizione e ciò significa che hai fino alla mezzanotte di oggi per nutriti di sangue umano altrimenti... Bhe, credo che questo sarà l'ultima volta che ci vedremo»
Kayth:« v, vuoi dire che... Che se dovessi avere un ripensamento morirei definitivamente un altra volta? »
E:«si... »Il ragazzo rassicuró che non avrebbe ripensato alla sua scelta e perciò decise di proseguire. Emily non poteva farci nulla se non approvare la cosa anche se, contro voglia in un primo momento ma quando uscì assieme a Jungkook e quest'ultimo gli disse il suo parere capì che davvero l'aveva fatto non per ipocrisia o altro, ma perché amava lei e la bambina e che si la loro differenza era diventata un problema.
Jungkook vide che era alquanto in subbuglio e cercó di rassicurarla e che l'avrebbe sostenuta in tutto ciò che riguardava lei e Kayth, Emily lo ringrazió ma l'Alpha capi che c'era qualcos'altro e la abbraccio.
Così.
Di punto in bianco.
Lei, che non era mai crollata davanti a lui, scoppiò in un pianto liberatorio
E come da fratello maggiore quale si era prefissato di avere nei suoi confronti, la confortó e cercó di calmarla.
Una volta che si riprese, si concentrarono nuovamente sulla missione e trovarono una ragazza, minuta, dagli occhi color cobalto e dopo averla corteggiata, la portarono con loro. Ritornati al Covo, la piccola Aril vide una ragazza con la madre e lo zio e gli venne incontro
Aril:« mamma, hai portato la Zia? »
Ragazza:«*la guarda* non sapevo che aveste una figlia voi due »
Jk:«è solo sua, io sono solo un amico»
E:« Jungkook, puoi portarla di là da lui, resto per qualche minuto con lei e non ti dispiace »
Jk:«no problem »Una volta rimasti soli, Emily gli spiegò nella maniera più delicata possibile del perché fosse impegnata in quei giorni e la sua bambina comprese che la mamma stava aiutando il papà con una cosa importante e che doveva attendere prima che loro potessero rivolgerle qualche attenzione...
Nell'altra sala, Kayth parlò con la ragazza cercando di capire che cosa dovesse fare, gli altri vampiri osservarono la scena con attenzione senza biascicare nemmeno una parola
Nella stanza dove si trovavano Jin, Emily e la piccola Aril, arrivò Taehyung che non sopportava, dopo tanto tempo, il poter vedere il collo candido di una ragazza umana
Aril:« zio Tae *sorpresa* mi insegni a ballare? Ricordi che me lo avevi promesso? »
Tae:«se per la mamma va bene perche no dai *sorride*»
Aril:«mamma posso? »
E:«va bene ma mi raccomando, ascolta quello che ti dice ok... Grazie Tae per questo, lo apprezzo molto »
Tae:«di nulla.. Piuttosto, meglio se vai da lui, non sa bene che fare »
E:«va bene, grazie ancora Taehyung, tesoro, dopo voglio vedere che cosa ti ha insegnato eh *le da 1 bacio nella fronte*»-Time Skipping-
Kayth si stava nutrendo dalla ragazza sebbene prima fosse restio, Hoseok però si preoccupó per la vittima essendo che la stava dissanguando per come poteva notare i movimenti flebili di quest'ultima
Jungkook gli premette la nuca e lo interruppe, Emily gli sorrise per poi appoggiare la sua fronte contro quella dell'amato e gli sussurrò che era stato molto più bravo di lei nella Transizione
Kayth:« davvero? Tu non te la sei cavata bene? »
E:«no, io ho imparato tutto da sola... Non ho avuto istruzioni o qualcuno che mi fosse vicino durante quel periodo, tuttora non so chi mi abbia trasformato... Ma va bene così »
Jin si occupò di medicare il brutto morso e di cancellarle parzialmente la memoria per poi riaccompagnarla assieme a Jungkook al confine della Riserva.Emily sfruttó l'occasione e lo baciò assaggiando il sangue che si era ormai rappreso e con sua sorpresa era ancora caldo e dolce...
(To Be Continued...)AVVISO: IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'ULTIMO
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampire⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...