Una volta nella stanza, Emily continuava a dimenarsi e a farsi del male, l'amato cercava di calmarla e ci volle un po' prima di riuscire nell'impresa. Calmatasi, Kayth sospirò e la guardò intensamente
Kayth:« sentí, so che non è il momento ma, dovremo parlare di una cosa »
E:«che genere di cosa? Mi stai spaventando»
Kayth:«ci ho pensato molto e credo che sia giunto il momento di dirtelo... Voglio che tu mi trasformi »
E: « *ride nervosa* stai scherzando, non puoi averlo pensato seriamente»
Lei lo guardò sconvolta, non credeva a quello che aveva appena sentito ma realizzò che no, non stava scherzando, era molto seria la richiesta
Kayth:«la differenzia tra me e te sta causando dei problemi Emily »
E:« no, non è vero amore, per me non sta causando nessun fastidio »
Kayth:« per te no ma... »
I suoi occhi divennero viola ed uscì dalla stanza sbattendo la porta, lui subito la rincorse, Jungkook che stava mostrando alla piccola Aril dei video venne raggiunto da uno schiaffo in pieno viso in maniera inaspettata
Taehyung spalancò gli occhi nel vedere la cosa
Tae:«si può sapere il perché questa cosa? Che succede Kayth? »
Jk:« ma che... *la guarda* perché? »
Emily interrogó Jungkook in merito che cosa avesse detto a Kayth durante la sua assenza e perché lui le avesse fatto quella domanda, Jin percependo che le cose da li a poco sarebbero scoppiate pensò bene di tirare via Aril che si trovava proprio in mezzo ai due fuochi, Kayth tentò di intervenire ma Hoseok lo tenne in disparte.
Jungkook rimase muto, non capendo a che cosa stesse alludendo e per poco non si ritrovò un calcio in pieno stomaco perché Yoongi la trattenne
E:« so che gli hai detto qualcosa, altrimenti non mi avrebbe mai fatto quella domanda, rispondi brutto stronzo che non sei altro »
Yg:«di che stai parlando? »
Jk:« *confuso* cos... Io non gli ho detto proprio un bel niente al tuo ragazzo »
Kayth:« Emily dice la verità, non mi ha detto nulla»
E:« impossibile... Rispondimi,, che. Cosa. Gli. Hai. Detto»
I presenti erano visibilmente confusi e non sapevano di che cosa stesse parlando quando Yoongi collegó leggendo nel pensiero di Kayth il motivo di tutto questo
Yg:« pausa un attimo... Le hai davvero chiesto di trasformarti? »
E:« si...»
Jk:« bhe la cosa allora è seria... Sai a quello che andresti incontro»
Tae:« quello che hai visto qualche ora fa... quello è ciò che diventerai una volta trasformato »
Yg:« è una via che non ti permetterà più di tornare indietro»
Emily stava li, in mezzo alla stanza, sperando che almeno gli altri vampiri gli facessero cambiare idea ma apparentemente, piu la discussione andava avanti, più lui sembrava fermamente convinta della sua scelta, Hoseok propose un accordo sul fatto di dormirci su e aspettare il giorno dopo e se, anche il giorno dopo la decisione fosse rimasta uguale allora avrebbero fatto qualcosa.
Emily accettò e anche Kayth ma poi lei uscì dalla stanza senza nemmeno guardare in faccia il padre di sua figlia.
Voleva stare da sola.
Kayth l'aveva fatta grossa stavolta, le aveva fatto una richiesta che mai un essere umano dovrebbe fare ad un vampiro e se per questo, nemmeno pensarlo ma era avvenuto.Si era fatta sera ed Emily era ritornata ma non ritornò sulla discussione e stette il resto della giornata con la piccola.
A Taehyung non ci volle molto per capire che era troppo tranquilla la situazione e vide che Emily stava dando il suo sangue ad Aril e si sedette accanto a far loro compagnia
Tae:« ti sei mai chiesta come mai le piacesse molto? »
E:« no, non ci ho mai fatto caso ad essere sincera, però ora che me ll fai notare no, non lo so, e tu Taehyung-ah? »
Tae:«* accarezza Aril* bhe vedi, normalmente una madre ha la capacità di cambiare le proprietà del proprio sangue per adattarsi al palato del bambino o, in questo caso della bambina... A giudicare dall'odore, deve essere qualcosa che si avvicini al sapore del miele e della cannella »
E:«piccola, può bastare ora, ne hai gia bevuto più del dovuto *le da un bacio sulla testa*»
Taehyung sorrise lievemente e poi accortosi che entrambe si erano addormentate, si premunì di coprirle con una coperta, notò Kayth dietro di lui che era entrato nella stanza e auguró lui buon riposo.-Il giorno dopo-
Aril quella mattina era triste, Jin notò il cambio di umore rispetto agli altri giorni ma non disse nulla, sapeva quanto era delicata la faccenda e pensò bene di distrarla facendola giocare con il suo PC e mentre era impegnata andò dagli altri
Jin:« ho cercato di distrarla ma non so per quanto durerà la cosa, ha notato che il clima si è fatto teso e subito ha cambiato espressione, dovete risolvere la cosa, ricordatevi che qui ci sta di mezzo una bambina ragazzi *ritorna da lei*»
Kayth:«ha ragione, tesoro senti, so che la cosa non ti piace ma ci ho pensato davvero tanto e ho preso questa decisione per te e per la piccola »
E:«i, io... non posso farti questo, non... non ti farei mai rinunciare alla tua vita da umano Kayth»Il CapoClan era al corrente di tutto e pensò di doverle parlare, lui per primo comprese il motivo per il quale il ragazzo aveva fatto quella scelta perciò, entrato nella stanza, chiese ai due congiunti di raggiungerlo nella sala del Consiglio, i vampiri si guardarono confusi, Jungkook incroció le braccia e fece un espressione seria
Jk:«per quale motivo padre? Qualcosa non va? »
CapoClan:« non c'è nulla che non va ma, credo che lei debba sentire il parere degli anziani sulla questione, magari potrà comprendere la sua decisione »
E:« a,aspettate, cioè... Voi sapete della discussione che abbiamo avuto? »
CapoClan:« si e anche se non pensavo di intervenire all'inizio, dopo aver discusso con gli anziani, abbiamo deciso che dovevi sentire anche le nostre opinioni sul caso »
Jk:« *sorpreso* tu e gli Anziani acconsentireste alla sua trasformazione? »
Tae:« questa sarebbe la prima volta in tutta la storia del Clan »
Tutti i vampiri furono scossi dalla rivelazione ma, ancora non era detta l'ultima parola...
(To be Continued..)
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampire⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...