Quando Jungkook chiarì come stavano le cose, la coppia si guardó intensamente, l'Alpha si fece da parte per lasciare loro decidere sul da farsi.
Kayth:«Amore, tu che cosa vuoi fare? Vuoi che rimaniamo qui oppure andare con lui? Io ti appoggieró in entrambi i casi lo sai »
E:« n, non lo so... *indecisa* tu c, cosa v, vuoi far,e Kayth? »
Kayth:«la decisione riguarda entrambi *la sfiora* vorrei evitare però di farti fare sforzi, il viaggio sarebbe lungo e stancante e lo sai »
E:« *sfiora il ventre* - *annuisce* »
Emily capì che la situazione non era semplice da gestire inoltre lei era incinta e non sapeva davvero come fare, l'unica cosa che voleva era che entrambi stessero al sicuro. Non voleva perdere nessuno a lei caro ma doveva fare una scelta: lei si sedette e da lì Jungkook intese che volessero rimanere lì dov'erano perciò non osò ribattere perché sapeva come potrebbe reagire se una ragazza era in fasce, soprattutto se era un Vampiro femminile anche se era un caso più unico che raro, dopo essersi congedato, i due novelli genitori rimasero da soli.- ALLA RISERVA -
Taehyung stava aiutando dei piccoli bimbi con i compiti quando vide di ritorno Jungkook con una faccia ben poco rassicurante
Jk:« nulla da fare, vogliono rimanere lì inoltre... quell'idiota...»
Tae:« cosa cugino, che le ha fatto? *ringhia* »
Jk:« l'ha messa incinta... *si passa 1 mano tra i capelli* »
Il cugino lo guardò incredulo domandandogli se stesse dicendo sul serio o stesse scherzando ma dal tono in cui l'aveva detto aveva capito che era serio
Jin:«dovrebbero ritornare, c'è stata 1 altra vittima *gli passa la foto* un Sangue Puro stavolta Jungkook-ssi»
Jk:« hyung, dobbiamo avvisare il Consiglio e fare una riunione con gli altri Clan, alla svelta »Durante tutta la giornata, mentre Kayth non era presente, Emily aveva iniziato a stare molto male, presentava sudori, era pallida e aveva molta sete, stava uscendo di testa perché non poteva uscire di casa essendo in gravidanza e l'unica cosa che poteva fare per diminuire il dolore era stare distesa.
Verso sera, quando lui tornò video il frigo aperto e corse a vedere come stesse la sua dolce metà e vide che era tutta sudata, il suo collo, braccia sanguinava
E:«se... te Kayth mol...ta sete »
Kayth non sapeva come reagire, ma di certo poteva nutirla perciò, la prese tra le sue braccia e dopo averle asciugato la fronte, le avvicinò il polso
Kayth:« tranquilla amore, sono qui »
Emily iniziò a nutrirsi e il dolore iniziò a diventare meno percepibile.
Dopo che finì di nutrirsi, essendo che lui era molto preoccupato per lei, pensò bene di contattare Jungkook o chi per lui.Nam:« uh... Che succede? Ehi ehi... Calmati Kayth, spiegami tutto »
Kayth:« sono tornato dal lavoro qualche ora fa e ho trovato la casa tutta sotto sopra, e ho trovato vomito in tutto il bagno, inoltre sta sudando moltissimo, credo che stia molto male, le ho appena dato il mio polso ma è pallida comunque, ha ricominciato ad urlare di dolore... Che cosa devo fare »
Nam:« attendi al telefono Kayth...
Ragazzi! C'è un problema, il Valaar sta dando di matto »
Jin:« dobbiamo portarla qui, deve essere il feto che sta dando problemi»
Jk:« non vuole ritornare qui »
Jin:« che lei lo voglia o no... Jungkook sai bene anche tu che qui potrebbe avere l'assistenza necessaria, quelli come lui non sarebbeeo in grado»
Nam:« sono d'accordo... Dobbiamo portarla qui »
Jk:« va bene... Ma fatevi scortare dai Knight, per evitare problemi diplomatici »-dopo qualche ora -
Emily stava peggiorando, la sudorazione non si fermava e Kayth era molto preoccupato, i suoi amici venivano a trovarlo di tanto in tanto ma quel giorno Kayth dovette domandare ai suoi amici una cosa che non avrebbe mai voluto ma che la situazione la chiedeva.
Kayth:« sentite vi devo chiedere un favore, so che la cosa sarà alquanto inquietante e difficile ma è per lei che ve lo domando »
A1:« certo, dicci pure »
Kayth:« a turno, tutti e 3 dovremo darle del sangue per tenerla tranquilla, ora vedo se riesco a far venire 1 medico »
Nam:« sarebbe inutile... Kayth dovete venire con noi »
(To Be Continued...)
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampire⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...