A causa delle continue allucinazioni, Jimin continuava a vedere persone che in quel momento non erano per nulla presenti nella stanza, Jungkook non capiva che cosa gli stesse succedendo ma sapeva che stava molto male per la situazione per non mancare il fatto che Emily aveva bisogno di farlo nuovamente e lui dovette assentarsi per farla calmare, Taehyung gli asciugó la fronte nuovamente e gli fece bere del sangue per farlo stare tranquillo nonostante gemeva dal dolore mentre il padre aveva convocato i Knights e il Consiglio per decidersi sul da farsi
Jin:« sono arrivato il prima possibile, che succede... Jimin-sshi calmo, sono io Seokjin *mette le mani avanti* »
Jm:« scusa Hyung credo *tossisce* credo di avere le allucinazioni, credevo tu fossi un altra persona »
Jin:« tranquillo... Piuttosto Jungkook dov'è? Non dovrebbe esserci anche lui con voi? »
Tae:« la ragazzina aveva bisogno di lui sai, è in quella fase...*asciuga la fronte a Jimin* »Anche Kayth era venuto a vedere come stava essendo stato convocato dal CapoClan e subito capì che per Jimin non c'era molto che si potesse fare a meno che non riuscissero a trovare un Balakin (Cap.Intro) che poteva curarlo altrimenti non c'era nulla che poteva farlo stare meglio
JK:« mio padre ti sta aspettando, crede che tu possa aiutare mio fratello in qualche modo quindi...qualcunque cosa tu sappia diglielo ti prego »
Kayth:« farò tutto il possibile per aiutarvi con le mie conoscenze Jungkook, conta su di me piuttosto, Emily come sta? Meglio? »
Jk:« si si, sta molto meglio ora sta dormendo nella mia stanza, purtroppo essendo cagionevole le è difficile stare sveglia per molto tempo»
Kayth:« ah capisco... Oh, signore *si inchina*»
CapoClan:« grazie di essere venuto... Novità Jungkook? »
Jk:« no padre, purtroppo no *abbassa la testa*»
CapoClan:« capisco *sospira* ascoltami...ora tu, con Taehyung e Yoongi va a convocare gli alti vertici dei Licantropi e degli Elfi, è giunto il momento di imporci... La pace non durerà ancora per molto lo sai bene »
Jk:«siamo in piede di guerra Padre? *serio e sorpreso*»
CapoClan:« è possibile sì...ora va, ti ho affidato alcuni dei nostri migliori Knights»Jungkook fece un cenno con il capo e andò a prepararsi nella sua stanza, per un momento pensó se era un bene lasciarla da sola per qualche ora ma gli venne in mente che magari i suoi Hyung si sarebbero potuti occupare di lei mentre lui era via o magari il padre lo avrebbe fatto
Tae:« lei starà bene, tranquillo, ci sono gli Hyung di la per qualsiasi cosa e c'è anche il Valaar »
Jk:« mmh? Uhm si... Meglio se andiamo cugino, abbiamo una missione da compiere *bacia la fronte di Emily* le ho scritto un bigliettino così che non si agiti quando non mi vedrà »~ passate delle ore / ~
~ In The MeanTime ~La situazione stava peggiorando per Jimin e si scoprì che il morso di un Licantropo era fatale e l'unica speranza di cura era morta con l'estinzione dell'ultimo Balakin da parte degli Elfi
CapoClan:« dobbiamo trovare un altra soluzione, ci deve essere »
Jin:« purtroppo non ci sono altre soluzioni *abbassa la testa* mi dispiace Jimin-sshi »
Jm:« eo... eomma ... ci sei a... anche tu *sorride lievemente* »
CapoClan: « é solo una tua allucinazione Jiminie *gli arruffa i capelli*»
Jm:« padre... dì a Jungkook che g... gli ho voluto bene, qual... siasi cosa succ.. eda io ci sarò nel s... suo cuore»
CapoClan:« g, glielo dirò figliolo quando succederà non ti preoccupare, tieni un po' di sangue... Allevierá il tuo dolore almeno un poco »
Emily era uscita a vedere cosa stava succedendo e vide Jimin disteso che stava molto male, lei si rattristó nell'immediato e si sedette vicino a lui sfiorando gli il viso per poi vedere più volte gli altri individui presenti in maniera confusa non capendo, Jin gli disse solo che stava molto male e che il morso era peggiorato e lei iniziò a sentire i sensi di colpa.
Sentiva che era colpa sua...
Se non fosse corsa via da loro Jimin non avrebbe corso quel rischio...
Jimin la rassicuró dicendogli che non era colpa sua e che ciò che ha fatto lo avrebbe rifatto altre mille volte pur di avere lei al sicuro, Emily gli sorrise timidamente e improvvisamente gli caddero delle lacrime dal suo viso che il ragazzo si apprestó ad asciugare con il dito-alla Corte degli Elfi
Jungkook assieme a Kayth e a Taehyung oltre agli Knights, spiegarono il problema ed esposero loro le loro preoccupazioni sul fatto che mai prima d'ora i Licantropi avevano infranto le regole, il Capo degli Elfi gli rispose con tono altezzoso che non gli riguardava ma subito comprese che avevano una duplice motivazione se i due vampiri erano venuti in visita.
Volevano il suo aiuto.
Egli però subito gli disse che l'unica possibilità di curare Jimin era un Balakin che purtroppo però non ce ne era rimasto nemmeno uno in vita.
La notizia distrusse Jungkook internamente, le sue speranze erano appena state disfatte.
Non voleva credere al pensiero che stava perdendo suo fratello per un misero morso di un Licantropo, rinnegava la realtà
Tae:« Jungkook-sshi meglio ritornare a casa, hai sentito che ha detto... Non ci sono altre soluzioni »
Jk: « *si morde il labbro e accenna con il capo* »
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampire⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...