⚠ ATTENZIONE ⚠
CONTINUAZIONE DELLA PARTE SMUT DEL CAPITOLO PRECEDENTE !!Jungkook avvertì che stava davvero male, la ragazza era piena di sudore e gemeva quasi in concomitanza alla voglia di piangere.
Il ragazzo dopo averla spogliata iniziò a baciare il collo per sentire quanto avesse caldo e così regolarsi con i successivi passaggi; lei spinse il bacino verso la mano e lo guardo con occhi lussurosi mentre si mordicchiava il labbro inferiore, una volta che iniziò a massaggiare l'addome ricevette subito le mani esili di lei sulle sue che piano piano spingevano sempre più verso l'intimità e lui la accontentó.
Per prima cosa stimoló il clitoride di lei provocandole del lieve piacere poi inizió a inserire il medio e l'anulare dentro di lei molto piano per poi muoversi in modo circolare cercando di farla gemere così da evitarle un forte mal di testa che vista la sua cagionevole salute l'avrebbe fatta svenire. Sorrise nel vedere che aveva messo la testa nell'incavo del suo collo mentre faceva dei leggeri gemiti trattenutiJk:« sta tranquilla, con me sei al sicuro, hai bisogno di gemere altrimenti avrai dolore alla testa... gemi, coraggio *continua con le dita in maniera graduale* »
E: «mngh ah ah mngh... »
Finalmente la poté sentire, la fece continuare ma la sua intimità iniziò ad ingrossarsi appena si senti sfiorare con le dita della ragazza Non era stupida ne ingenua, sapeva bene cosa fare infatti, gli sbottonó i jeans neri con incluso i boxer e vi appoggiò le labbra per poi prenderlo in bocca, Jungkook fece un lungo sospiro tirando la testa indietro; nella sua mente sapeva che era a causa del periodo del calore nel quale lei era entrata che la rendeva così disinibita ma la lasciò fare senza dire nulla perché la sensazione era troppo piacevole in quel momento.
Emily continuo ad andare su e giù con la testa fino a far rilasciare un gemito anche a Jungkook
Jk:«oh si, si così aah mngh sei stupenda ooh si si continua *la tiene per la testa e si muove dentro »
E:« mmh... Mmh *batte sulle sue coscie* »
Dopo averle fatto fare del sesso orale, pensava che potesse bastare ma vide che si era messa a cavalcioni sopra difatti, sentí le pareti calde dell'intimità di lei avvolgergli il membro. Rimase alquanto shockato dalla situazione essendo lui con le ragazze molto timido e rispettoso ma scacció via le sue preoccupazioni per muoverla sopra di lui con cautela tenendola saldamente dalla vita. Emily continuava a gemere per il piacere che lui le stava dando mentre allo stesso tempo Jungkook esaudiva i suoi bisogni dati dal periodo.
Nell'altra stanza Jimin vide tutto e tirò un sospiro rammaricato
R.Lupo2:« non sembri molto felice della cosa »
Jm:« questo è un periodo molto delicato e no, non sono attualmente felice della cosa perché potrebbe diventarne dipendente dal sesso essendo instabile »
R.Lupo:« se mi permetti... Quanto instabile? »
YG:« Vado di là a vedere se Jungkook ha bisogno »
Jm:« anche il gesto più innocente lei potrebbe mal interpretarlo e diventare nervosa e aggressiva, i suoi occhi non diventano rossi ma viola
R.Lupo3:« quindi... Ci stai dicendo che la ragazza è di quella natura lì? »
Jk:« hyung... ha bisogno di nutrirsi, i suoi occhi sono viola, riesci... »
YG:« non ti preocc, torno subito a proposito certo che le hai fatto perdere la testa per te *ridacchia* »
Jk:« sai che non era mia intenzione... Ah ah r, rallenta di ques..to passo ti verrò dentro ah ah »
E:« mngh ah ah *va più veloce* »
Jk:« *la sposta e viene sul suo viso* »Una volta che lei esaurí tutte le energie per quanto riguarda il sesso, aveva molta sete e in meno di 20min dissanguó i potenziali umani suicidi ma nonostante si fosse nutrita, ne voleva ancora e iniziò a fare le moine all'Alpha per poterne avere ancora, Jimin venne fuori dalla stanza e controlló come stasse ma si ritrovó a doverla nutrire
Jm:« li ha... Dissanguati lei? Questo è un problema lo sai fratellino »
Yg: « l'abbiamo lasciata fare, sai che le ragazze diventano nervose se le togli il cibo »
Il gruppo di ragazzi lupo si sedettero e osservarono la ragazza che stava leccando il collo di Jungkook in maniera amorevole. Pensarono che doveva essere proprio difficile per lei vivere con sbalzi di umore e di calore
Jimin gli passò la coperta appena vide che si era addormentata nelle braccia del fratello. Fece un mezzo sorriso vedendo quanto lei avesse ceduto e si era totalmente affidata a loro dopo settimane e settimane.La calma pero' non duró molto perché arrivò nella casa il Capobranco di getto, immediatamente i ragazzi li schermarono per evitare che succedesse il peggio
CapoBranco:« che ci fanno questi succhia-sangue qui uh!
R.Lupo:« c'è stato un piccolo problema ti prego non farne un casino
R.Lupo2:« cerca di essere comprensivo, hanno un Cucciolo con loro e di natura rara
CapoBranco:« cosa... E l'avete portato qui da noi? Ma quanto dovete essere idioti»
Jk:« come Alpha ti dico di abbassare le orecchie, è stato un incidente, è instabile *la coccola essendo che ha notato che si sta agitando»
Jm:« ha subito un forte trauma e fidarsi di noi Alpha non è ancora il suo forte... »
Yg:« Il tuo alzare la voce la sta agitando sta dormendo cretino di un lupo *sassy* »
Capobranco: « *sospira* mostratemi Il Cucciolo »
Jungkook essendo Iperprotettivo si rifiutó, era in calore e non voleva che odori esterni potessero disturbarla ma Jimin lo rassicuró che era tutto ok perciò con controvoglia, scoprì di poco per permettere al CapoBranco di vederla.
Il ragazzo comprese che era una ragazza e porse le sue scuse, notò i segni nel collo e comprese che dovesse avere gli occhi viola, involontariamente lui sveglio la ragazza che iniziò a mugolare tanto da piangere e Jungkook dovette andare in un altra sala della stanza per tranquillizzarlaJk:« mi dispiace tanto, sssh non piangere *le asciuga il viso* è tutto ok, Jimin - hyung dobbiamo ritornare a casa, ha bisogno di stare tranquilla qui non si sente al sicuro *le asciuga le lacrime* continua a piangere »
CapoBranco: «chiedo scusa per l'inconveniente, mi sono permesso di organizzarvi una scorta, potrebbero esserci altri membri non a conoscenza della vostra presenza in giro... Francamente parlando, meglio non rischiare con inoltre un Cucciolo di Vampiro nelle nostre zone »
YG:« gentile da parte tua e... Perdonaci per l'intrusione, è stato inaspettato »
CapoBranco:« l'importante è che abbiamo risolto *la guarda* nutrirsi vedo che la rende tranquilla »
Jk:« si... È l'unica cosa oltre al dormire che la fa stare così... »Durante la strada del ritorno, vennero accerchiati da altri nonostante avessero la scorta fornita dal CapoBranco, Emily aveva paura e tremava sentendo il loro odore e vedendoli tanto da stringersi alla giacca in pelle dell'Alpha
Jimin proferí parola dicendo che non volevano guai e che avevano parlato con il loro Capo, inoltre avviarono che c'era un loro Cucciolo e che non gli conveniva avvicinarsi ma apparentemente ad uno di loro non importó nulla della cosa
Yoongi capì che quel ragazzo voleva auspicare ad essere il CapoBranco visto che gli altri suoi amici gli davano retta
Jk:« non vogliamo problemi né litigare, lasciateci proseguire... Lei è un Cucciolo davvero volete spaventarla ancora di più... È instabile e qualsiasi cosa facciate non farà altro che farla stare ancora più male »
Rufus:« una ragazza *osserva * ma che dolce, si stringe a te, sembra un gatto *ride* »
Jm:« lasciateci! *è trattenuto assieme a Yoongi* »
Jk:« Lasciali andare, non hanno fatto nulla di male... Ssh piccola sta tranquilla, non ti toccheranno promesso... Ha bisogno di un luogo tranquillo, te lo domando di nuovo, lasciaci andare »
Rufus rise ma prima di andare, morse il polso di Jimin in ricordo del loro incontro per poi lasciarli...
(To Be Continued...)
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampiro⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...