Kayth: « anche quando era in gabbia era cosi cupa pensa che nonostante le davano il cibo lei non finiva nemmeno mezza sacca, la lasciava nell'esatto posto dove gliel'avevano posta e si metteva in disparte e giocava con la catena alla caviglia... Credo che il problema sia ben più complicato e profondo di quello pensavi Jungkook-sshi »
Jk:« in effetti... Vorrei solo poterla aiutare ma, capisco che dopo tutto quello che ha passato non dovrei esserne sorpreso *sospira e la osserva da lontano* »Kayth gli poggio' una mano sulla spalla così da confortarlo, l'Alpha fece un mezzo sorriso all'esterno della finestra, qualcuno l'aveva notata e avevano iniziato a indicarla con il linguaggio del corpo, Taehyung sentí la voce di Jimin e si spaventó, quest'ultimo disse che era il nuovo Cucciolo del Clan e che appena si sarebbe rimessa, avrebbero potuto fare la conoscenza e accoglierla ma fino ad allora solo era possibile vederla attraverso la finestra
V1: « sta ancora male? »
Jm: « si, ma tranquilli, si sta rimettendo, mio fratello se ne sta occupando... Senti Tae va da lui, gli serve una mano ah, attento al Valaar »Gli altri Vampiri appena sentirono la parola "Valaar" si accigliarono e chiesero spiegazioni, prontamente Taehyung spiegò la situazione per poi poco dopo tornare alla pace.
La ragazza si sedette nel letto e si mise all'angolo mentre com forza si grattava il collo fino a sanguinare, Kayth tentò di fermarla ma la fece solo piangere, Jungkook che era ritornato dall'allenamento di Taekwondo e ne sentì l'odore del sangue e andò a vedereKayth:« si stava ferendo grattandose e ha iniziato a piangere, ho solo tentato di farla smettere »
Tae:« ehi calmati, hai fatto bene *lo sorregge* »
Jk:« *l'abbraccia* sssh ehi ehi, non piangere, é tutto ok... Kayth senti va da mio padre, mi ero scordato che dovevo dirtelo, ti vuole parlare »
Kayth:« *deglutisce* o, ok, vado»
Il Capo-Clan aspetto a lungo il ragazzo e dopo averlo fatto accomodare iniziarono a discutere di alcune formalità.⚠ da qui ci saran solo dialoghi tra i 2 personaggi ⚠
Capo-Clan:« prego entra pure »
Kayth:« signore... Mi voleva? »
Capo-Clan: «ti prego dammi pure del tu... É passata ** 1 sett nel frattempo che sei rimasto qui come ospite ** »
Kayth:« non credevo che qui il tempo passasse cosi in fretta »
Capo-Clan: « in effetti... Lo scorrere del tempo è un fenomeno ahimè ancora inspiegabile... Ti ho chiesto di venire perché, parlando con in Consiglio abbiamo ritenuto opportuno che tu sia ufficialmente un Sheikan alla luce dei recenti fatti che riguardano la ragazza, é solo grazie a te se è stato possibile liberarla e integrarla nel Clan, in questo caso il nostro »
Kayt:« *sorpreso ed onorato* o, oddio non sono certo di esserne degno, in confronto a voi sono solo un misero Valaar che ha avuto compassione per una ragazza indifesa e vittima di maltrattamenti »
Capo-Clan:« ed è per questa tua compassione che tutto ciò é stato possibile. Anche se immagino saprai già che lei oltre ad essere una Saaria rimarrà per sempre un Cucciolo e che per questo a lei non potrà divenire un vampiro adulto »
Kayth: «si, ne sono al corrente »
Capo-Clan: «ora, per quanto la situazione sia abbastanza difficile, ti farò accompagnare da un Knight e da un Rahman per evitare che tu possa essere in qualche modo ferito, immagino che tu e mio figlio Jimin non corre buon sangue... Prima stavano animatamente discutendo a tal proposito, Jungkook, mio figlio minore, si fida molto di te »
Kayth: « ne sono davvero onorato »
Capo-Clan: « Nuovo Sheikan, ti auguro di tornare presto a casa tua sano e salvo e, se vorrai, le porte per te qui nel nostro Clan saranno sempre aperte »~ Dopo alcune ore da quando Kayth se ne è andato ~
Jk:« principessa, non ti fa molto bene stare in piedi, sei ancora debole, non ti sei ancora ristabilita »
Lei:«*continua a guardare la pioggia che cade* ... »
Jk:« *sospira e pensa* »
Nam:« posso entrare? »
Jk:« hyung! Proprio a te stavo pensando »
Nam:« questo mi lusinga, quindi è lei quella di cui tutto il Clan parla »
Jk:« si ma... Non me la sento di esporla ora a tutti sai si è appena rimessa, voglio darle ancora un po' di tempo... è molto fragile e a malapena si fida di me e di Jimin hyung, non so che fare a dire il vero »
Nam:« mmh capisco... Sai qual è il suo nome? Scommetto che ha un bellissimo nome»
Lei:« *si nasconde dietro a Jungkook appendendosi al suo braccio*... »
Jk:« a dire il vero hyung... Credo che lei non sia in grado di parlare... saran passate quante 2 settimane? E ancora niente »
Nam:« questo è un problema... Mmh e se gli dassimo noi un nome »
Jk: « non sembra molto interessata »
Lei: « ? »~°~°~°~°~°~°~°~
La ragazza per tutto il tempo rimase dietro le spalle del suo Alpha intimorita da Namjoon, i ragazzi lo notarono e capirono che dovevano andarci piano e non sforzarla troppo.
Jungkook aveva molta pazienza e sapeva che prima o poi sarebbe riuscito a scheggiare quella corazza, quello schema di autoprotezione che la sua mente si era imposta. L'Alpha la rassicuró che era tutto apposto e che non doveva mettersi sulla difensiva, loro non gli avrebbero mai fatto del male lei, provata, si strusció sul ragazzo e Namjoon notò che era un campanello di allarme. Presto sarebbe entrata in calore essendo un Cucciolo, sapeva cosa succedeva: le urla, le contorsioni allo stomaco, le voglie...
Sapeva che però per una ragazza come lei poteva essere troppo a livello psicologico, pensandoci su, la cosa poteva peggiorare la situazione gia delicata.
Jk:« a che pensi hyung? »
Nam:« al fatto che tra poco entrerà in quella fase »
Jk: « merda... Non ci avevo pensato! questo non aiuterà per nulla, a malapena si fida di me »Jungkook si voltò verso di lei e le prese le mani essendo che si stava ferendo il collo fino a sanguinare e la coccoló cercando nuovamente di scioglierla e di renderla più quieta e piano piano ci stava riuscendo...
(Continua...)
STAI LEGGENDO
Chained ⛓〰️
Vampiros⚠️🔞QUESTA STORIA PARLA DI TEMI FORTI E E CONTIENE UN LINGUAGGIO ESPLICITO🔞⚠️ In un mondo dove le creature sovrannaturali vengono visti come animali che dovrebbero stare in uno zoo. Una ragazza di natura rarissima é in uno di questi, vittima di ma...