Bellamy's POV
Bellamy aveva visto il demone il demone Drevak correre verso Clarke e senza pensarci si era messo davanti alla ragazza nel disperato tentativo di proteggerla, il demone lo aveva scaraventato a terra e l'unica cosa che il ragazzo riusciva a sentire erano le urla disperate di Clarke, vide poi una nuvola nera, prima che l'oscurità lo abbracciasse.
Si riprese pochi istanti dopo, sentiva ancora i singhiozzi di Clarke ma c'era qualcosa di diverso, era come se il suo corpo e la sua mente fossero stati separati...Bellamy non era più padrone del proprio corpo...il demone era dentro di lui e il ragazzo era prigioniero nella sua stessa testa...non avrebbe potuto impedire a sé stesso di fare del male.
Il corpo di Bellamy si alzò e andò verso Clarke che continuava a gridare e a piangere, Bellamy era spaventato da quello che il demone avrebbe potuto fare a Clarke e incapace di fermarlo iniziò a disperarsi e a versare alcune lacrime...poi vide Clary pugnalarlo alla spalla e nonostante il dolore era grato alla rossa per avergli impedito di fare del male alla ragazza che amava.
Poi, la sua mente volò a Octavia, non aveva pensato a lei prima di lanciarsi sul demone per salvare Clarke, sapeva che sua sorella probabilmente sarebbe riuscita a cavarsela da sola ma Bellamy non voleva che credesse che lui l'avesse abbandonata...fu in quel momento che giurò a sé stesso che in un modo o nell'altro, sarebbe tornato dalle due persone più importanti della sua vita Clarke e Octavia.
Alec's POV
Era quasi l'alba quando i ragazzi tornarono all'accampamento dei 100, Clary alla fine era riuscita a calmare Clarke quel poco che bastava per farla smettere di piangere e gridare. Uscito dal portale Alec cercò subito Magnus, trovò lo stregone non molto lontano da lui e corse subito ad abbracciarlo, dopo tutte le lacrime di Clarke per Bellamy, Alec sentiva l'irrefrenabile bisogno di vedere Magnus. Lo stregone parve abbastanza sorpreso ma ricambiò subito l'abbraccio mentre diceva – Alexander, stai bene? Isabelle mi ha mandato un messaggio di fuoco...parlava di un imprevisto con il demone...ho temuto il peggio...credevo che ti fosse successo qualcosa – Alec sorrise – Sto bene Magnus...ma Bellamy è posseduto dal demone e Clarke è distrutta...vederla così disperata mi ha fatto capire che... non posso perderti Magnus. – Lo stregone fece un lieve sorriso – Neanche io posso –
- Aku cinta Kamu – disse Alec
- Ti amo anch'io Alexander – rispose Magnus
Isabelle's POV
Uscita dal portale Izzy si ritrovò stretta fra due braccia...Simon, la ragazza sorrise sul su petto e strinse forte il vampiro...come se temesse che sarebbe scomparso...come aveva fatto Bellamy. Simon poi guardò Isabelle e sorrise mentre diceva – Magnus ha parlato di un incidente, non sapevo cosa fare, non dovevo mandarti da sola...mi sono sentito inutile...vedi, fino a un anno fa la mia unicapreoccupazione era la scuola, oppure cercare di parlare a Clary dei miei sentimenti per lei, non sono abituato a questo genere di paura, sapere che saresti potuta non tornare...mi ha fatto impazzire...- Isabelle sorrise di nuovo alle parole del vampiro, non disse niente...lo tirò più vicino e lo strinse forte di nuovo.
Jace's POV
Clary non aveva detto una parola da quando erano tornati dal Pandemonium e Jace sapeva esattamente perché...parlare a Clarke di quello che era successo con Lilith aveva risvegliato nella ragazza brutti ricordi e adesso si era rinchiusa nei suoi pensieri e stava cercando di tagliare fuori tutti, Jace compreso.
Il ragazzo vide Clary sedersi sotto un albero poco lontano dall'accampamento e si avvicinò a lei...non importava quante volte la rossa cercasse di spingerlo via, lui rimaneva comunque accanto a lei.
Jace si sedette vicino a Clary che appoggiò velocemente la testa sulla sua spalla e cominciò lentamente a parlare – Non avrei dovuto farlo Jace, parlare a Clarke di quello che ti è successo...non ho ottenuto niente e ti ho ferito...mi ero ripromessa di non parlarne più – Jace sorrise – Clary tu non mi hai ferito, è successo e devo accettarlo...non posso semplicemente chiudere gli occhi e aspettare che i ricordi svaniscano e tu non puoi tenerti tutto dentro, entrambi ci abbiamo sofferto, l'unica cosa che possiamo fare è sostenerci a vicenda. – Clary annuì debolmente e Jace proseguì – E poi dobbiamo fare un'altra cosa...dobbiamo stare accanto a Bellamy e Clarke...stanno per attraversare esattamente quello che abbiamo vissuto noi...quando Bellamy tornerà lo aiuterò a convivere con quello che il demone gli farà fare e nel frattempo tu aiuterai Clarke a sopportare l'assenza di Bellamy. – Clary annuì di nuovo e poi disse – L'unico lato positivo in tutte quello che ti è successo con Lilith è che ho capito che voglio passare ogni singolo giorno della mia vita con te Jace Herondale – e il ragazzo sorrise, un sorriso sincero che valeva più di mille parole.
SPAZIO AUTRICE:
VOLEVO SCUSARMI PER LA LUNGA ASSENZA E ANCHE RINGRAZIARVI PER LE 631 LETTURE, PER ME SONO VERAMENTE TANTE CONSIDERATO CHE è LA MIA PRIMA STORIA. ♥️
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, QUINDI VOTATE MA SOPRATTUTTO COMMENTATE, CI TENGO A SAPERE COSA NE PENSATE.♥️❤️
AL PROSSIMO CAPITOLO, GRAZIE ANCORA PER LE LETTURE♥️😘
STAI LEGGENDO
~Shadowhunters|| The 100~ Nephilim e Coloni
Fanfiction> > Cosa sarebbe successo se appena messo piede fuori dalla navicella i 100 fossero stati attaccati da dei demoni Sharx e salvati da degli shadowhunters venuti da un'altra dimensione?