Clary's POV
Erano passati 5 giorni da quando Bellamy se ne era andato, Clarke stava cadendo a pezzi, mentre Octavia cercava di mostrarsi forte e di distrarsi con altre cose, ma si vedeva che le mancava il fratello. Anche l'accampamento pareva vuoto senza di lui, nonostante il poco tempo che vi aveva trascorso, il maggiore dei Blake era diventato fondamentale per i 100 coloni. Clary era seduta sotto un albero a disegnare quando le si avvicinò Magnus, la rossa cominciò subito a interrogarlo – Hai capito come liberare Bellamy? E per quanto riguarda gli Strumenti Mortali...come possiamo procurarceli? – Lo stregone rispose prontamente – E' chiaro che non possiamo rubare gli Strumenti Mortali al Clave, a meno che tu non voglia rispolverare il piano di tuo padre...ma ti confesso che mi mette i brividi la possibilità di sterminare inavvertitamente tutto il mondo Nascosto...quindi credo che l'unico modo sia quello di utilizzare gli stessi componenti degli Strumenti Mortali per forgiare la spada...recentemente ho scoperto che la Coppa e la Spada sono fatte di puro Adamas, mentre lo specchio era semplicemente un lago, ma quello che li ha resi così potenti è stato il tocco dell'angelo Raziel...ma visto che al momento ne siamo sprovvisti...credo che la cosa più vicina a un angelo sia tu...hai sangue angelico, puoi creare una runa che ti permetta di trasmettere il tuo potere ai tre strumenti...basterà procurarci una coppa, una spada e uno specchio...al resto penerai tu...ma sappi che potrebbe essere pericoloso, donare i tuoi poteri a quei tre oggetti potrebbe farti perdere il tuo dono di creare rune...e non sappiamo quanto di te sia angelico, c'è la possibilità che se perdi quel tuo lato il tuo corpo potrebbe non resistere. – Clary annuì semplicemente, ignorò il senso di terrore che sentiva alla bocca dello stomaco e porse un'altra domanda a Magnus – E per quanto riguarda Bellamy? – lo stregone disse – Dopo le mie ricerche ho capito che avete avuto la fortuna di imbattervi in uno dei servitori di Jonathan, sono demoni nati dal suo sangue, deve averli creati prima di essere spedito qua...non ho idea di come...ma immagino che aver passato l'infanzia a Edom insieme a Lilith abbia aiutato...comunque, visto che il demone che possiede Bellamy è un figlio di Jonathan...se uccidiamo lui... - Clary completò la sua frase - ...salviamo Bellamy – Magnus annuì e Clary disse – Allora lo farò, non mi importa quanti sono i rischi...creerò quella runa e trasmetterò i miei poteri angelici agli strumenti...è arrivato il momento di togliere Jonathan dalla faccia della terra – Magnus annuì di nuovo e iniziò ad allontanarsi ma Clary lo prese per un braccio – Solo...Magnus ti prego non parlare a nessuno dei rischi che corro...tenterebbero solo di fermarmi – lo stregone annuì e rispose – Spero tu sappia quello che fai – e poi si allontanò dalla rossa.
STAI LEGGENDO
~Shadowhunters|| The 100~ Nephilim e Coloni
Fiksi Penggemar> > Cosa sarebbe successo se appena messo piede fuori dalla navicella i 100 fossero stati attaccati da dei demoni Sharx e salvati da degli shadowhunters venuti da un'altra dimensione?