Chapter 3 - I demoni Shax

941 34 0
                                    


Clarke's POV
La cosa che aveva attaccato Il ragazzo moro dagli occhi ossidiana non assomigli a niente che Clarke avesse mai  visto prima nei libri di scienze della terra sull'arca. Assomigliava a uno ragno ma era gigantesco, con delle enormi fauci e delle zampe talmente robusto che sarebbe riuscito a spezzare l'osso del collo del ragazzo. Intorno a Clarke altri di quei mastodontici  ragni stavano attaccando i ragazzi dell'arca. Uno di questi si stava avvicinando in modo pericoloso a Clarke, era paralizzata dall'orrore ma anche dal ricordo ancora troppo vivido del corpo del suo migliore amico, da quando lo aveva visto esalare il suo ultimo respiro qualcosa dentro di lei si era spezzato. Il ragno era talmente vicino che Clarke avrebbe potuto contargli le zanne.
Stava per saltargli addosso quando una freccia proveniente da chissà dove lo trapassò facendolo gemere di dolore e scomparire sotto lo sguardo sconcertato di Clarke. Rimase ancora più stupefatta quando vide il gigantesco "mostro" che aveva assalito il moro stritolato da una  frusta di ignota provenienza, per poi dissolversi esattamente come l'altro.
Clarke seguí con lo sguardo tutta la lunghezza della frusta, nel tentativo di rintracciare l'origine, rimase esterrefatta, la frusta era impugnata da una ragazza alta, dai capelli corvini e disegni su tutto il corpo, era impossibile che fosse una dei 100, ma allora chi era? Intanto anche gli altri assalitori così come erano apparsi se ne erano andati, annientati da altri 3 ragazzi, una con i capelli rossi, un biondo e poi un ragazzo con arco e frecce più alto degli altri dai capelli neri, anch'essi avevano i disegni su braccia, petto, collo...
Mentre la ragazza dai capelli corvini si avvicinava a loro il biondo osservò uno a uno i compagni di Clarke, ancora a terra che lottavano tra la vita e la morte, poi si voltò verso Clarke e le disse - Credo di doverti una spiegazione -.

~Shadowhunters|| The 100~ Nephilim e ColoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora