18.

96 2 0
                                    

DOM

Stradford-upon-Avon ... Stradford- upon-AvON ... Perchè? Stradford ... perché doveva essere proprio di quella città?

Non riesco neanche a respirare solo al ricordo. Mi convinco di andare avanti e di fare finta di niente ma difficilmente si riesce quando hai la coscienza sporca.

Chissà se Linda conosce quella famiglia, chissà se conosce quella ragazza. Magari sono andate a scuola insieme, alla fine dovrebbero avere la stessa età. Chissà, anzi lo so, che penserà di me quando scoprirà il marcio che nascondo dentro!

Anche se siamo in inverno e fuori è notte fonda, sono sdraiato sulla sabbia umida. Ho bisogno di un risveglio emotivo! Sono praticamente scappato da casa di nascosto, senza che Kristel mi vedesse. Ho la pelle d'oca dal freddo e sta quasi per piovere ma non m'importa. Devo pensare ... devo agire in qualche modo...devo riuscirci! Devo scoprire cos'è successo esattamente quella notte. Cos'è successo a quella ragazza dopo di noi?! Che ne è stato di lei? Della sua vita? Voglio fare qualcosa. Non posso più fare finta di niente. Non posso!

Magari attraverso Linda riesco a scoprire qualcosa, ma ... come? Come faccio a darle delle risposte quando lei vorrà sapere di più? Quando lei giustamente vorrà sapere il perché delle mie domande? Come faccio? Come?

Una voce, la sua voce mi scuote da quello stato in cui ero perdutamente immerso, per portarmi alla realtà!

"Ehi ciao amico! Oltre a questa spero che le vecchie abitudini siano acqua passata!" Non ci posso credere. Cazzo non può essere vero! Stringo i denti dalla rabbia, dal nervoso!

"Che cazzo ci fai qui Alex?" ringhio senza aprire gli occhi.

"Oh-oh ma che tono è scusa? E' così che saluti il tuo vecchio amico che un giorno chiamavi fratello? Dice sogghignando. Sto bollendo dalla rabbia ma non mi muovo neanche di un millimetro.

"Rispondi coglione, che ci fai qui?" dico con gli occhi ancora chiusi, non so, ma ho paura cha guardarlo mi riporti nuovamente in quella notte. Sento che si siede vicino a me. Brutta mossa idiota!

"ALEX te lo chiedo per l'ultima volta che cazzo ci fai qui? Rispondi o ti spacco quella faccia di merda che hai coglione!" Dico mentre le mie mani stringono la sua gola. Lui continua a sorridere e questa cosa mi manda ancora di piu in bestia.

"Rilassati amico!" dice cercando di sottrarsi al mio tocco.

"Devo ricordarti che siamo in un luogo pubblico? Non vorrai finire nei guai, vero? Nuovamente!" Precisa alzando un sopracciglio! È una sua caratteristica quando tenta di sfidarti.

"Stronzo! Faccio per stringerlo di più ma poi lascio andare, non ci riesco."

"Lo sapevo, sai? Can che abbaia non morde. Anche se devo dire che tu nè nè abbai né mordi Dom. Sei sempre stato un bravo ragazzo in fondo!" dice alzandosi e pulendosi dalla sabbia.

"... ma proprio in fondo in fooondo dove difficilmente arriva la luce" Dice scoppiando ridere.

"Ci vediamo presto Dom. Fai attenzione alle persone che fai entrare nella tua vita. Faresti bene a tenerli, scusa, a tenerti il più lontano possibile da loro. Per il bene di entrambi! Ascoltami amico so quello che ti dico." conclude allontanandosi e lasciandomi con il cuore che mi martella nel petto e il mento che trema per la ... ah per tante cose!

The Randomness Of InnocenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora