La lettera (HiroMido)

444 19 3
                                    

Jordan leggeva la lettera per la ventesima volta di seguito. La leggeva e la rileggeva ancora e ancora senza mai smettere. Era la lettera che Xavier gli aveva dato qualche mese prima per il loro anniversario. Gli aveva scritto su un foglio tutto l'amore che provava per lui,tutte le giornate più memorabili passate inzieme e tutto il tempo che voleva restare al suo fianco. Solo che purtroppo tutto cambiò,soltanto per via di un ecografia che mostrò un'anomalia nel cuore del giovane ragazzo con i capelli verdi. Quel'anomalia era un tumore. Jordan fu sottoposto ad un paio di operazioni per poi fare qualche mese di chemio. Infatti era già arrivato al secondo mese di chemio e si vedeva davvero moltissimo. I suoi bellissimi occhi neri si spensero,le sue guance colorite si sbiancarono per non parlare poi dei suoi capelli verdi che ormai non portava quasi più. Lui se li tagliò poco dopo l'inizio del trattamento per non vederli cadere poco a poco. L'unica cosa che rimase sempre la stessa,fu il suo magnifico sorriso che illuminava il suo volto angelico.

Una lacrima cadde sulla lettera che continuava a leggere. Ogni parola era una tortura,ogni frase lo uccideva più del cancro che gli avevano tolto qualche tempo fa. L'aprirsi della porta lo portò di nuovo alla realità e si asciugò le lacrime.

-Jordan,come ti senti oggi?, chiese Xavier con tono dolce e affettuoso.

Anche per lui vedere il ragazzo in quello stato era terribile,vedere l'amore della sua vita spegnersi lentamente lo torturava. Eppure Jordan anche se in quello stato,sorrideva.

-Meglio! Hanno detto che se tutto continua ad andare bene finirò la chemio fra un mese, due massimo!, rispose Jordan con un enorme sorriso.

-Sono contento! Stai ancora leggendo la lettera,affermò il rosso con un leggero sorriso sulle labbra.

-Si,mi da forza e grazie per essermi sempre vicino. Ti amo Xavier!

-Anch'io ti amo piccolo!

I due si baciarono castamente anche se piano piano il bacio divenne sempre più passionale. Una volta separati dal bacio, i due ragazzi si guardarono intensamente. A Xavier però scappò una lacrima sguita poi da altre ed in fine anche da singhiozzi. I suoi occhi color mare non smettevano più di riempirsi di lacrime. Jordan avvolse Xavier nelle sue braccia ormai esili e non più così muscolose.

-Xavier stai tranquillo che andrà tutto bene!

-Jordan,io...io ho paura di perderti! Ogni volta che ti vedo su questo lettino è una tortura. Non resco a vederti così Jordan. Sei diventato così magro e i tuoi magnifici occhi si sono spenti,io...io voglio che tutto ritorni come prima!, singhiozzò il rosso.

-Tutto tronerà come prima,sto guarendo vedi! Xavier, io mi sento già molto meglio e....non piangere ti prego. Tutto andrà per il meglio, credimi!

Xavier non rispose,si limitò a guardare il marmo gelido del suolo del'ospedale. Si calmò dopo poco e Jordan sciolse l'abbraccio,dandoglio poi un dolce bacio sulla guancia asciugandogli l'ultima lacrima che scese dagli occhi del rosso. Quest'ultimo sorrise anche se dentro di se si sentiva morire. Si maledisse non si sa quante volte per la sua fragilità in questi momenti che dovrebbero trasmettere un pò di allegria ad entrambi. Dopo tutto non era lui che deveva sottoporsi a tutti quei trattamenti e cose varie. Eppure era proprio lui a soffrirne di più,piangeva ogni volta che pensava al suo ragazzo. Xavier aveva perso tutto il suo ottimismo vedendo Jordan spergnersi poco a poco anche se il verde non smise mai di sorridere.

-Xavier,amore sappi che non ti lascerò,combatterò il cancro con tutto me stesso e dopo potremmo di nuovo giocare a calcio insieme!, disse Jordan convinto e con un sorriso mozzafiato.

-Grazie Jordy anche se dovrei confortarti io e non il contrario,sdrammatizzò il rosso.

-Mi hai sempre confortato,adesso tocca a me non credi?

Inazuma OsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora