Oggi è una semplice giornata d'estate e sono in vacanza con la mia famiglia,i miei nonni e i miei cugini. Oggi si muore di caldo secondo me ci sono più di 45 gradi.
"Ragazzi, dai. Facciamo qualcosa!
Io mi sto annoiando, è una giornata bellissima e stiamo qua a poltrire!"Mia sorella e tutti i miei cugini mi guardano come se fossi un alieno.
Mio cugino Diego prende la parola:
"Denise, ma sei pazza??
Fuori ci sono più di 50 gradi! Se esci, prendi fuoco!"Sbuffo e tutti riportano l'attenzione sulla tv.
"Allora porto fuori Kody!
Chi vuole venire con me?"Diego mi guarda malissimo, seguito dai suoi tre fratelli minori, Giulio, Lorenzo e Filippo.
Sono 5 fratelli, hanno anche una sorella minore di soli 3 anni.
Diego è il maggiore, ha 18 anni e con Giulio ha soli 14 mesi di differenza.
Lorenzo e Filippo, invece, sono gemelli e hanno 14 anni.
L'ultima speranza è Zoe, la mia cuginetta preferita.
Ha soli tre anni, ma secondo me è più intelligente di tutti e quattro i suoi fratelli messi insieme."Zoe?"
"Io vengo."
"Evviva!"
Diego sbuffa e mi fa le solite raccomandazioni.
"Si si ho capito, ora noi andiamo.
Non vorrai mica far pisciare addosso Kody?""Ok, andate e non fate tardi."
Al parco, a Zoe si illuminano gli occhi appena vede i giochi.
"Deni, Deni andiamo sull'altalena?"Non posso resistere a quel faccino, è troppo adorabile!
Dopo 15 minuti di parco, decido che è meglio tornare.
"Zoe, torniamo a casa."
"Ok"
Sto aprendo il cancelletto dell'area giochi,quando il ragazzo del bar,mi ferma.
"Signorina meglio che rimanga qui,è scoppiato un incendo nel paesino.""Cosa?!"
Prendo il cellulare e chiamo mamma.
Niente.
Papà, niente.
I nonni,niente.
"Sai dove è scoppiato?" chiedo al ragazzo.
"Credo nei pressi del comune"
Merda! La casa dei nonni è proprio lì!
In quel momento, sopra le nostre teste passano 2 canadair e sento arrivare degli elicotteri.
STAI LEGGENDO
Un Amore In Un Incubo ~(In revisione)~
RomanceDenise Orlando, Jack Sorrentino e la piccola Zoe Lombardi, sono gli unici sopravvissuti a un incendio, che ha ucciso le loro famiglie. Sembra, però, che l'incendio in cui sono morte le loro famiglie, non sia stato un incidente... Dal libro: UOMO "Ca...