6.

102 32 24
                                    

Dopo altri 10 minuti la signora mora torna con 3 cartelle in mano.

"Dov'è il ragazzo? " mi chiede.

"Adesso lo chiamo"

Faccio il suo numero e porto il cellulare all'orecchio.

"Pronto"

"Ciao,sono Denise. La signora è tornata e ci deve parlare."

"Ok,grazie. Torno subito." e chiude.

Dopo pochi minuti eccolo che torna con Kody.

Appena mi vede inizia a scodinzolare e quando mi è vicino,mi salta in braccio. Lecca tutta la mia faccia e sveglia Zoe.

Il suo nuovo padroncino mi ridà il guinzaglio e si siede davanti a me, dall'altra parte della stanza.

"Grazie,Jack" gli dico,mentre sto facendo scendere da me il mio batuffolo bianco.

Lui alza le spalle e rivolge lo sguardo verso la signora.

"Adesso che ci siete tutti, posso parlare. Voi 3 siete stati molto fortunati. Ma avete perso la vostra famiglia."

Così diretta!
Cavolo questa donna è perfida!
Non serve che c'è lo ricordi!
Lo sappiamo che abbiamo perso la nostra famiglia...ma questo è un bel colpo basso!

"Sarete affidati ai servizi sociali, perché non avete più parenti in vita. Adesso seguitemi."

Sempre diretta...

Ci alziamo e Jack mi prende la mano. Io gli faccio un sorriso finto e ci dirigiamo verso l'uscita.

"Vuoi che porto io il sacco di pulci?" mi chiede Jack.

"Non è un sacco di pulci!" gli dico ridendo.

"Lo so,ma volevo vedere il tuo sorriso." dice un po' in imbarazzo.

Un Amore In Un Incubo ~(In revisione)~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora