"Scott." Sussurro.
Tra le lacrime mi esce un sorriso.
È vivo! Meno male. Ma Giulio mi aveva detto che l'aveva ucciso. L'ha picchiato. Questi si vede da tutti i lividi e graffi che ha sulla faccia.
"Per adesso è vivo anche se l'ho picchiato a sangue e sopravvissuto. Ma non rimarrà vivo ancora per molto. Cioè, scusate." Fa una pausa. "Non rimarrete vivi ancora per molto." E va in cucina sorridendo.
Striscio fino a Scott e lo scuoto.
"Scott! Scott!" Dico tra le lacrime.
"Ti prego svegliati." Sussuro.
Jack
Abbraccio mia mamma, poi il mio papà e alla fine stringo forte Igor al mio petto.
"Mi mancherete. Vi prego non andatevene." Dico tra un singhiozzo e l'altro.
"Dobbiamo andare, ma volevamo salutarti e dovevamo metterti in guardia su una cosa."
"Papà mi stai facendo preoccupare."
"Devi sapere che l'incendio dove siamo morti non è stato un incidente...
Chi ha appiccato l'incendio è tornato, perché ha scoperto che tu, Denise e Zoe, siete vivi. Ed è tornato a finire il suo lavoro. Sta attento figliolo."Rimango di stucco sentendo quelle parole.
"Ti voglio bene Jack." Mi saluta mia mamma. Prende per mano mio padre.
"Igor ci vediamo su. Saluta tuo fratello e raggiungici."
"Vi voglio bene."
"Ti vogliamo beneanche noi, figliolo. E ricordati che noi ti guarderemo da su."
E come risucchiati da un tubo, vanno su in cielo.
"Mi mancherai, fratellino."
"Anche tu, fratellone. Ti bau bau!"
"Igor perché stai abbaiando?"
"Bau bau! Bau bau!"
Mi metto seduto sul letto, di scatto.
Era solo un sogno. Ma non ne sono così sicuro. Credo che sia stato reale. La mia famiglia mi ha salutato e non era un sogno."BAU BAU BAU!" Il cane era vero.
Mi alzo e cammino come uno zombie per tutto il corridoio.
"BAU BAU BAU!" Viene dalla tromba delle scale.
Apro la porta. Sento dei piccoli passi salire le scale.
"Kody?!?! Cosa ci fai qui?"
Lui non smette un secondo di abbaiare.
"Dov'è Denise?!?!" E se gli è successo qualcosa? E se mio padre avesse avuto ragione?
Non potrei perdonarmelo se dovesse succedere qualcosa a Denise.Corro in casa e percorro il corridoio, fino alla porta della camera di Drnise e Zoe.
Spalanco la porta. Zoe c'è e sta dormendo beata.
Il letto di Denise è vuoto!!
STAI LEGGENDO
Un Amore In Un Incubo ~(In revisione)~
RomansaDenise Orlando, Jack Sorrentino e la piccola Zoe Lombardi, sono gli unici sopravvissuti a un incendio, che ha ucciso le loro famiglie. Sembra, però, che l'incendio in cui sono morte le loro famiglie, non sia stato un incidente... Dal libro: UOMO "Ca...