Un rumore mi fa svegliare.
Siamo appena atterrati su un palazzo."Dove siamo?" chiedo, mentre mi stiracchio.
"Siamo al Brozzu,un ospedale. Ora scendete. Devo tornare indietro." dice il pilota.
Quando scendo, il fumo ormai non si vede più e l'area è pulita e calda.
Ci guardiamo intorno e vedo una signora mora, con degli occhiali da sole,che avanza verso di noi.
"Siete Denise Orlando, Zoe Lombardi e Jack Sorrentino?" chiede la donna da sotto gli occhiali.
Annuisco.
"Seguitemi."
Entriamo nell'edificio e ci fanno un controllo medico, poi ci dicono di aspettare in una sala d'attesa.
"È da mezz'ora che aspettiamo!" Jack si sta innervosendo.
"Jack,tranquillo. Stanno decidendo cosa fare con noi e poi ci avviseranno." dico cercando di convincere più me che lui.
Sono passati altri 20 minuti:
Jack continua a camminare su e giù per la stanza, Zoe si è addormentata tra le mie braccia e Kody è molto agitato.Secondo me deve fare una passeggiata.
"Jack puoi tenermi Zoe, mentre io porto fuori Kody?" chiedo al ragazzo che finalmente si è fermato.
"No, è meglio che porto fuori io il cane e tu stai con la tua sorellina."
"O...ok grazie, ma Zoe non è mia sorella è la mia cuginetta."
Si avvicina per prendere il guinzaglio, ci tocchiamo appena le dita e una scossa parte dal quel contatto e mi attraversa tutta la schiena.
Prende il guinzaglio e dice:
"Vuoi il mio numero,così se dovessero chiamarci...""Si certo" gli passo il mio telefono.
Digita qualcosa e me lo restituisce.
"Ok, grazie. Ti chiamo" e esce.
Rimasta sola, i pensieri tornano a galla.
Il fatto che io sia sopravvissuta è fortuna o sfortuna?
Sono stata fortunata perché non sono morta...
Ma la mia famiglia è morta! Quesra non è fortuna...
Ma se ci fosse un motivo per cui sono sopravvissuta??
No... impossibile!
Non riesco nemmeno a fare un pensiero coerente, sono troppo stanca!
Mi prendo la testa tra le mani e cerco di togliermi questi pensieri dalla testa.
STAI LEGGENDO
Un Amore In Un Incubo ~(In revisione)~
RomanceDenise Orlando, Jack Sorrentino e la piccola Zoe Lombardi, sono gli unici sopravvissuti a un incendio, che ha ucciso le loro famiglie. Sembra, però, che l'incendio in cui sono morte le loro famiglie, non sia stato un incidente... Dal libro: UOMO "Ca...