Capitolo 22

202 20 0
                                    

CAPITOLO 22

HARRY’S POV

Dopo aver costretto Helen a mangiare almeno metà del suo piatto di pollo e patate è andata nella sua stanza a studiare mentre mi ha lasciato solo con i ragazzi a guardare la televisione. Sembra che tutti abbiano dimenticato gli avvenimenti scorsi e gli sono molto grato visto che non hanno messo in mezzo il discorso. Oggi Matt mi ha parlato della mega festa che dà Jason nella villa di sua nonna che da brava nonna è andata a trovare i genitori di Jason lasciandogli la casa libera per l’intera settimana. Questo vuol dire che oggi e nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi. Ne parla tutta la scuola praticamente e penso che anche i ragazzi ne siano a conoscenza, Liam adora queste feste e sono sicurissimo che anche i ragazzi ne sono abbastanza felici. Di solito sono io quello ad andare ad un mucchio di feste alla settimana mentre loro si limitano al massimo a due. Non so come mai ma ho il presentimento che mi staranno attaccati come una cozza visto che la festa è a casa di Jason e ci saranno fiumi e fiumi di alcolici.

Musica per le mie orecchie.

“Ragazzi io oggi andrò alla festa che dà Jason” Gli dico chiarendo le mie intenzioni

“Lo sapevamo ancora prima che tu ce lo dicessi” Dice Zayn guardandomi serio

“Ecco appunto. Che fate venite anche voi?” Gli chiedo sorridendo

“Ovvio amico, se c’è cibo gratis Niall è presente anche ad un party organizzato da ascelle” 

Dice Niall tirando un morso al suo panino con la porchetta. Ha appena finito di mangiare un cazzo di piatto enorme di pollo e patate. Come cazzo fa? Ha delle gambe che smembrano degli stecchini e con tutto quello che mangia potrebbe assomigliare davvero ad una patata vivente ma da 20 anni che lo conosco non ha messo su neanche un kilo. Anzi gli ha persi. E poi che diavolo c’entrano le ascelle con la festa?

“Neil giuro che se non togli quel cazzo di panino davanti ai miei occhi potrei seriamente vomitarti addosso, ho ancora il pollo che fa su e giù nel mio stomaco” Dice Louis precedendomi.

“Mi chiamo Niall, Boo. E poi come osi offendere il mio bellissimo panino?” Dice Niall offrendo una carezza al suo amato panino

“Niall taci. Allora? Venite o no?” Richiedo nuovamente visto che solo Niall mi ha detto di si

“Si Harry veniamo e giusto per la cronaca tu non toccherai una sola cosa che possa vagamente somigliare ad una canna o ad una bustina” Dice Louis guardandomi negli occhi e fulminandomi con lo sguardo

“Ho detto che ho smesso” Dico distogliendo immediatamente lo sguardo non riuscendo a reggerlo

“Helen verrà?” Chiede Liam cambiando subito discorso ed evitando una conversazione che non sarebbe finita bene

“Hel? Non esiste. Assolutamente no. Con Luke,Jack,Brad,Sam e Jason a quella festa lei da qui non si muove.” Dico alzandomi e noto dei passi muoversi dietro di me. Che cazzo di tempismo perfetto che ha questa ragazza. 

“E perché non lasci decidere me Harry? Se io voglio andare a quella festa andrò.” Dice infastidita e avvicinandosi di più a me.

Don't leave meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora