CAPITOLO 24
HELEN’S POV
Okay. Sono tipo venti minuti che sto girando senza sosta in questa casa, chiamala casa poi. Mi guardo intorno e dio santo non c’è nessuna persona a cui posso chiedere? Sono tutti fatti e ubriachi e in teoria anche io starei su quella strada visto che sono al mio terzo drink. Cercare le persone fa venire sete.
Salgo le scale e provo a vedere ancora magari sono di su, non possono essere tutti scomparsi.
“Ciao bellissima!” Grida una voce alla fine del corridoio, chi cazzo è? Lo vedo avvicinarsi e riconosco il ragazzo che mi sembra si chiami Matt o Mark, non lo so. Ma cos’è oggi la giornata degli incontri? Credo che queste scale abbiano qualcosa di strano, anziché farti cadere che suppongo dovrebbe essere il normale compito di una scala ti fa incontrare possibili maniaci sessuali, grandioso!
“Ehm, ciao Matt, si ti chiami così vero?” Gli dico sorridendo, lui sembra ancora sobrio magari sa dove sono i ragazzi?
“Si è il mio nome, che ci fai qui tutta sola?” Mi chiede con un sorriso. Questo ragazzo mi sta più o meno simpatico e i suoi occhi verde smeraldo sono oddio bellissimi. Ma aspetta, ha gli occhi verdi? Fantastico, adesso scambio gli occhi di Harry con quelli dei ragazzi a caso. Quel ragazzo mi fa male. Altro che droga.
“Non sono sola, stavo cercando Louis, Niall e gli altri. Per caso gli hai visti?” Chiedo sperando che sappia chi sono e se li ha visti in giro.
“Si, Styles è giù che si fa un tipa sul divanetto mentre ho intravisto Horan girare frettolosamente alla ricerca di qualcuno” Non so se è il mio cervello a non aver visto Harry sui divanetti o il mio cuore che ha fatto in modo di non farmelo vedere. Non che mi freghi ma la cosa mi infastidisce un po’. Comunque questo ragazzo è tipo un giornalista? Quando gli ho chiesto se sapeva dov’erano non mi aspettavo che mi desse anche le indicazioni con google maps.
“Grazie mille! E’ da tanto che li cerco!” Dico ritornando sui miei passi e scendendo
“Magari ti posso aiutare a trovarli?” Mi chiede in tono gentile, wow, è il primo ragazzo che mi parla da quando sono qui, ovviamente sempre escludendo i ragazzi che sono un caso a parte
“Certo, se per te non è un disturbo” Dico proseguendo a scendere
Mi avvio verso i divinetti sperando che non ci sia Harry, non voglio vedere una scena del genere, e non so come ma in qualche modo Dio esiste perché quando arriviamo di Harry non c’è nessuna traccia.
Matt mi guarda stranito come a farmi capire che era qui un momento fa e dopo svariate ricerche per la casa decidiamo di andarci a bere un drink. Se vogliono qualcosa mi chiamassero al cellulare.
Mi siedo su uno degli sgabelli dove prima ero seduta con i ragazzi e aspetto che Matt prenda i drink. C’è una coppia che quasi scopa sul tavolo dietro a noi, vedo sfuocato e non riesco a vedere bene le due porno star, ma appena riconosco una massa di ricci sparpagliati mi alzo immediatamente. Grazie dio eh! Raggiungo subito Matt che era dall’altra parte della mega cucina e bevo tutto d’un sorso il bicchiere appena preparato. E’ un completo stronzo ed io sono una completa idiota anche solo per aver pensato di credere che magari quello che dice Louis potesse essere vero, una cogliona, ecco cosa sono.
STAI LEGGENDO
Don't leave me
FanfictionLui sa di non essere abbastanza per lei e lei sa di non essere abbastanza per lui. Lui l'opposto di lei e lei l'opposto di lui. Lui ha troppi guai, troppi misteri irrisolti, troppe cose non dette mentre lei si limita a far finta che tutto vada bene...