Capitolo 1"Harrryy!" Sento quel coglione di Niall gridare dal piano di sotto. Ora deve seriamente spiegarmi quali cazzo di problemi ha questo ragazzo, sono le fottute ore otto del mattino, ed è fottutamente domenica!
"HAZZAAA!" Lo sento richiamarmi. Okay ora lo uccido.
"Sto scendendo idiota, la smetti di urlare? Non ho ancora bisogno di Amplifon!" Gli grido e in risposta lo sento ridere insieme agli altri 3 coglioni.
Devono stare seriamente scherzando per svegliarmi la Domenica a quest'ora. Quindi due sono le cose. O vogliono essere pestati o vogliono che cammini sopra di loro fino a pregarmi di smettere. Ieri sera sono andato ad una festa, come del resto faccio ogni venerdì e sabato, e diciamo che avrei gradito dormire fino alle 2 ma lasciamo perdere. Cerco di mettermi qualcosa di decente addosso ma finisco con indossare una canottiera sporca di ketchup e dei pantaloncini che credo siano di Zayn.
"Harry che palle ma ci met-" Sento dire Louis ma lo interrompo prima che riesca a terminare la sua cazzo di frase.
"Sono qui Lou. Avete finito di rompermi il cazzo? Dico e li vedo guardarmi storto.
"Scusaci ma ci siamo dimenticati che la principessina party e feste dorme fino all'una il sabato e la domenica" Dice Liam e credo di vederlo sorridere per la canottiera che indosso. Ora che ci penso anche se sporca di ketchup questa è la canottiera che mi regalò lui un mese fa per il mio ventesimo compleanno e diciamo che non l'avevo mai messa tranne che per ieri e oggi. Continua a guardarmi sorridente come gli altri e 3, del resto dovrebbe solo ritenersi fortunato che la indosso perché di solito rifiuto qualsiasi regalo di compleanno quindi tranne che per lui e i ragazzi gli altri hanno semplicemente smesso di farmeli.
"A che stai pensando bella principessa?" Mi dice Louis con un sorriso caldo
"A niente Louis. Comunque perché mi avete svegliato a quest'ora? Spero che sia qualcosa di seriamente importante altriment- "
"Non lo starai chiedendo sul serio Harry, ti prego dimmi che non te ne sei sul serio dimenticato!" Mi interrompe Louis alzandosi dalla sedia con un fare piuttosto incazzato..si incazzato.
"Cosa mi sarei dovuto ricordare scusa?" Rispondo in un tono calmo che come speravo lo fa incazzare ancora di più.
"Oggi è 12 gennaio, ti ricorda qualcosa?
"Dovrebbe ricordarmi qualcosa? E' un normale giorno composto da 24 ore"
"E' composto da 24 ore ed è il compleanno di quello che dovrebbe essere il tuo migliore amico, che cazzo Harry riesci a pensare a qualcosa che non sia te stesso?" Mi grida in faccia. Un ricordo dove loro mi dissero che oggi saremmo dovuti andare alla casa dei fumetti e poi a festeggiare mi passa per la testa, vedo Zayn guardarmi deluso convinto che almeno il suo compleanno me lo sarei ricordato mentre Liam e Niall mi guardano con un' aria piuttosto incazzata cosa che mi porta ad urlare in faccia a tutti.
"Ma che cazzo volete? Devo vestirmi da clown e sbandierare a tutto il quartiere che è il compleanno di Zayn? Bhe vi sbagliate. Tanti auguri Zayn ah e io esco quindi ciao" Rispondo mentre prendo le chiavi della macchina e il giubbotto.
"Dove cazzo hai intenzione di andare? E' il suo cazzo di compleanno!" Dice Niall tirandomi per il giubbotto
"Vado dove mi pare ci vediamo dopo" Dico mentre mi strappo dalla sua presa ed esco.
"Non tornerà per stasera Zayn" Dice Louis mentre sbatto la porta. Bene. Almeno lo hanno capito.
N/A:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia e pubblicherò i primi 2 capitoli per oggi fatemi sapere se vi piace :3 Scusate in anticipo per eventuali errori
STAI LEGGENDO
Don't leave me
FanfictionLui sa di non essere abbastanza per lei e lei sa di non essere abbastanza per lui. Lui l'opposto di lei e lei l'opposto di lui. Lui ha troppi guai, troppi misteri irrisolti, troppe cose non dette mentre lei si limita a far finta che tutto vada bene...