CAPITOLO 25
HARRY’S POV
Ho ancora il suo sapore di vodka alla pesca tra le labbra. Perché l’ho baciata? E perché me ne sono andato? Sono un fottuto idiota ma giuro su tutte le pecore della vecchia fattoria che se riesco a trovare Matt gli spacco la faccia. Non deve assolutamente toccarla, nessuno deve toccarla. Perché no Harry? Ti ricordo che lei non appartiene a te! Mi ricorda il mio subconscio, era un po’ che non parlava e quasi speravo se ne fosse andato a fanculo. E’ vero non mi appartiene e non credo lo sarà mai, ma niente mi vieta di spaccare la faccia ai coglioni che se la vogliono solo portare a letto.
Dove cazzo è finito quel coglione? Theo è ancora qui e se lui è qui lo sarà per forza anche Matt. E’ come fare 2+2.
Mi muovo esperto nella casa della vecchia decrepita e dopo svariate ricerche lo trovo nascosto tra gli alberi nel enorme giardino della vecchia decrepita, si sta fumando una canna, lo posso sentire dall’odore, peccato che tra un po’ o verrà spenta nel suo culo o nei suoi coglioni. Io preferirei la seconda, non so lui.
“Sei un coglione anche solo per essere rimasto a questa festa sapendo che ti avrei cercato sai?” Dico afferrandolo dal colletto e lascia cadere la canna per terra, tutta erba sprecata come del resto anche lui
“Ma che cazzo vuoi Harry? Sono libero neanche di scoparmi chi mi pare?” Dice cercando di liberarsi dalla mia presa. Forse non ha capito, può scoparsi anche la vecchia decrepita della nonna di Jason , non me ne frega un cazzo, ma Helen è nella zona off-limits per lui. E chi l’ha deciso? Io. Con o contro la volontà di entrambi
“Forse non ci siamo intesi amico, prova solamente ad avvicinarti a Helen un’altra volta e ti conviene cambiare college” Dico sbattendolo al muro, Matt è peggio di Jason con le ragazze e se vuole Helen dovrà passare prima su di me.
“E chi me lo impone scusa? Io scopo con chi voglio Styles, di certo non sei tu a decidere per me” Dice sorridendo. Ma guarda tu che simpaticone, oggi vuole proprio tornare a casa stampelle e sedia a rotelle, beh non mi resta altro da fare se non rimediare.
Gli sferro un pugno che lo fa accasciare per terra e immediatamente lo ritiro su per sferrargliene un altro e un altro ancora. Lo getto per terra e noto che ha ancora poco sangue perché possa lasciarlo e andarmene, rimedierò anche a questo.
“Te lo ripeto, tocca Helen e non te la caverai la prossima volta” Dico riempiendolo di calci. Ha smesso di rispondere e non fa più tanto lo spavaldo, ma ho l’adrenalina a mille e per ora direi che posso continuare un altro po’.
“Harry! Ma che cazzo fai?” Sento la voce di Louis gridare mentre mi afferra dalla vita e mi blocca le braccia allontanandomi dal verme sotto i miei piedi.
“Lasciami cazzo!” Grido in risposta cercando di liberarmi. Perché cazzo non posso uccidere qualcuno in santa pace? Mi guardo le nocche e ho tagli e sangue sparsi ovunque ma non mi fanno per niente male.
“Finirai per ucciderlo!” Mi dice Zayn avvicinandosi aiutando Louis a tenermi, cosa abbiamo fatto un’alleanza “tutti contro Harry”? Grandioso.
“Ma guarda te, era proprio quello il mio intento!” Dico ironizzando e cercando di liberarmi. Che cazzo! Da quando sono così forti?
STAI LEGGENDO
Don't leave me
FanfictionLui sa di non essere abbastanza per lei e lei sa di non essere abbastanza per lui. Lui l'opposto di lei e lei l'opposto di lui. Lui ha troppi guai, troppi misteri irrisolti, troppe cose non dette mentre lei si limita a far finta che tutto vada bene...