Prologo

4.9K 175 11
                                    

Gemetti per l'ultima volta lasciando riposare i miei muscoli.

-Bel lavoro Peter.- dissi accendendomi un sigaretta.

-Avevi dubbi?-

Inarcai un sopracciglio che procurò la risata di Peter, buttai la cenere sul posacenere blu situato nel mio comodino,guardando l'orologio al suo fianco.

-Oh è tardissimo.- dissi alzandomi di scatto indossando una camicia rossa a quadri.

-Chi devi proteggere oggi?- chiese Peter lanciandomi i leggins di pelle.

-Tesoro, lo so che ci siamo conosciuti in un locale.- sospirai - Ma cazzo per l'ultima volta non sono un bodyguard.- gesticolai nervosamente.

-E cosa saresti?- chiese indossando gli indumenti che aveva la sera prima.

-Agente dell'AS.UK.- pronunciai fiera.

Peter ridacchiò, lo spintonai diverita e lo accompagnai alla porta.

-Mi chiamerai?- chiese sorridendo.

-Certo.- mentii, si avvicinò a me per baciarmi e gli diedi la guancia imbarazzata, chiusi la porta e alzai gli occhi al cielo.

-Cazzo- imprecai

-Notte movimentata?- chiese il mio coinquilino con un pizzico di malizia

-Ronald- lo richiamai diverita.

-Non chiamarmi Ronald.- squittì nervoso.

-Lo sai che QuennR mi fa schifo, è poco virile, cazzo.- ridacchiai di gusto.

-Ti sembro un tipo virile?- chiese Ronald indicandosi.

-Giusto.- risi.

-Era proprio bello questo tuo amico eh.- disse malizioso.

-È etero.- risposi divertita.

-Non sa cosa si perde.- disse Ronald con fare schizzinoso e uscire dalla cucina.
-È anche brasiliano.- urlai alle sue spalle, scoppiai a ridere quando ricevetti il suo dito medio come riposta.
-Tesoro- diss tornando.
-Mmmh.- mugolai sorseggiando del tè sul bancone.
-Devi trovarti un fidanzato.-
Sputai il tè fulminandolo con lo sguardo.
-Fanculo Ronald- imprecai.

SPAZIO AUTRICE!
BENTORNATEEEEEE ❤️❤️❤️
BUON PRANZO GATTINE 🙈🙈

Undercover||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora