Domani cinque ragazzi sbarcheranno in Italia, per la prima volta a Roma.
Ci tenevo a dirvi un po' di cose.
So che non ci sarai,so che in questo momento stai soffrendo, so che magari stai guardando video del concerto, o il DVD. So che ti mancano, ma resta forte. Domani sarà una brutta giornata per tutto il fandom degli One Direction, il paese Italiano purtroppo è questo, l'amore dei ricordi si perde nella crudeltà del presente, ma tu fai in modo che l'amore di quel ricordo, di quel concerto resti nitido per domani. So che stai piangendo, ma non farlo, ti capisco. Non si dovrebbe fare un gioco sciocco per incontrare l'amore della tua vita, la ragione del tuo sorriso, ma tieni duro. Tieni duro, sai perché? Perché l'attesa aumenta il desiderio, tieni duro perché quei cinque ragazzi l'hanno fatto per anni prima di diventare la più grande boyband del mondo. Tieni duro perché loro ti amano, ti amano così come sei perché è grazie a te, che stai leggendo, se loro sono diventati così famosi.
Tu hai fatto in modo che gli One Direction diventassero qualcuno, tu hai fatto realizzare il loro sogno, non piangere perché non ci sarai domani, sorridi perché è grazie a te se loro saranno qui, e anche se torneranno per un concerto.
Tieni duro, sempre. Perché per realizzare i propri sogni devi lottare, e tu fallo. So che sei una guerriera, perché amare qualcuno che non puoi avere ti ha reso solo più forte, così forte da continuare a restare qui, nel fandom e sopportare un'amore che ti distrugge, ma ti fa sentire vivo.
Questo è il 4U (per te.) so che non è come 1D4U, ma c'è qualcuno che vi pensa e sono io. Lottate, e amatelo, fatti valere, NON MOLLARE.
Fallo per il sarcasmo di Louis.
Il cuore grande di Harry.
La spontaneità di Niall.
La sincerità di Liam.
La dolcezza di Zayn.
Fallo per gli One Direction. Se avete bisogno ci sono per messaggi.