La vita è una grande ruota che gira, se potessi descrivere la vita con un aggettivo, oh, ma cosa dico, può mai bastare un aggettivo per descrivere la vita?
Camminiamo su delle strade vestite dal caos, che sfoggiano il loro disastro come una maglietta nuova. Se c'è una cosa che Niall mi ha insegnato è l'amore. Ogni tanto penso alla prima volta che l'ho incontrato, ero una ragazzina spocchiosa che pensava di spaccare il mondo solo perché sapeva sparare o colpire.
Niall mi ha spogliata moralmente, ha levato la mia corazza e ha fatto rilevare ogni mia debolezza, dalla più piccola alla più grande. Erano ormai passati cinque anni. Bethany si era sposato con il tipo di Parigi, ed oramai viveva con lui a Nizza, avevano anche due bambini, Sharder e Ronald, in onore a me a al mio amico. Ronald ha squittito come un'adolescente la prima volta che ha incontrato i ragazzi, oramai fidanzato e sposato con un amico di Harry e Louis. È vivo e vegeto a Las Vegas, ha anche adottato un bambino, il che è molto dolce, ma non sono gli unici ad averlo fatto anche Harry e Louis, oramai, la modest era solo un ricordo sbiadito della loro carriera, il coming out ci fu ben due anni fa, alcune fan furono tristi, altre fin troppo felici. Per quanto riguarda me e Niall, non avevamo ancora un figlio, almeno non al di fuori del mio corpo. Ero incinta di ben cinque mesi, e Niall urlò in stile camionista non appena glielo dissi.
Oggi, oggi era stato l'ultimo concerto degli One Direction al Madison Square garden. È stata un'emozione indescrivibile, fan,oramai diventare adulte hanno portato i loro figli a vedere quella magia che tanto amavano da ragazzine, quei cinque ragazzi che hanno accompagnato la loro adolescenza tramite un paio di cuffie, magari raccontando anche di quell'unico ragazzo su cinque che sognavano la notte come futuro marito, e poi non è stato così, hanno trovato qualcuno da amare senza smettere l'amore nei loro confronti.
-È stato perfetto.- esordii Niall prendendo in braccio il figlio di Louis ed Harry, Jake.
-Che ne pensi?- disse baciandomi lievemente.
-È stato perfetto.- sorrisi pensando a quelle urla, a quelle urla di ragazze ormai donne, che urlavano "addio.", alla loro adolescenza durante l'ultimo abbraccio finale.
L'ultimo della loro carriera. -Lui o lei cosa ne pensa?- sorrise passandomi una mano sulla pancia.
-Ha detto che è stato fantastico.- ridacchiai.
-Sta già suonando la chitarra secondo me.- scherzò. Lo assecondai, Niall sarebbe stato un eterno bambino, nonostante la barba ricopriva ormai le sue labbra.Eravamo seduti a tavolino e i famosissimi One Direction stavano raccontando ai loro figli oramai tutte le cose pazze che hanno fatto durante la loro famigerata carriera.
-Vogliamo ricordarci di Monica?- si intromise Liam guardandomi.
-Oh, non dimentichiamocelo.- ridacchiò Niall.
Parlammo per un'ora e più, raccontando anche qualche ricordo sulla mia doppia personalità. Erano bei tempo tutto sommato, oramai, non lavoravo più all'AS.UK, non avrei mai permesso alle persone che amo di soffrire come ci ha fatto soffrire a me e alla mia famiglia,mio padre. Niall stava aprendo una scuola di Musica a Londra, alcuni dei ragazzi come Zayn ed Harry avrebbero insegnato, Zayn arte ed Harry canto. Liam aveva deciso di diventare ambasciatore di un'associazione contro il bullismo, Louis era ancora incerto su cosa fare, per ora voleva ancora divertirsi o fare il papà a tempo pieno. Gli One Direction resteranno sempre un pezzo di storia, una storia che tutti quanti ameranno raccontare per l'assurdità del perchè sono diventati famosi.
-Niall, è ora di andare.- sussurrai dolcemente.
Fu in quel momento quando Niall salutò i suoi compagno d'avventura per sempre che mi si strinse il cuore. Abbracciò gli amici, Lux, ormai diventata grande, Lou, Lottie, ogni persona dello stuff. Aveva gli occhi lucidi, presi il mio uomo per mano e venimmo scortati nella macchina. Accompagnare Niall in questo sogno è stato così strano, ed ora che è finito tutto mi sento quasi scombussolata.
-Ho vissuto il mio sogno per anni.- sussurrò abbracciandomi -La vita è stata così clemente con noi, non credi?- mi chiese mentre osservavo i grattacieli.
-All'inizio no.- scherzai.
Mi lasciò un bacio umido sulle labbra.
Tutto accade per una ragione, è inutile avercela con la vita solo perché sei stanco, le soddisfazioni arrivano, l'amore arriva, Niall è arrivato all'improvviso, e mi pento anche di aver avuto voglia di prenderlo a pugni per così tanto tempo, fin quando; non realizzai di amarlo.
Le persone si ostinano a scrivere sull'amore, puoi davvero raccontare qualcosa di grande? Puoi raccontare cosa significa la sofferenza? Solo se la vivi a pieno avrai il potere di raccontare ogni caduta, ogni sofferenza ed ogni gioia.
Magari tramite una metafora o semplicemente parlando a qualcuno che sta passano quello che hai passato tu.
Non ha senso fingere di avere sentimenti, perché arriverà il Niall di turno a farti capire che l'amore ci rende deboli ma schifosamente adorabili.--------------------
Ed è finita anche l'ennesima storia, spero vi sia piaciuta, volevo ringraziare le ragazze che seguono questa pagina dedicata a Niall da Fire, ma, anche quelle che hanno conosciuto questa pagina da poco.
Voglio ringraziare ogni ragazza che legge, e che ha la pazienza anche di commentare e dire cosa ne pensa, credo sia la mia parte preferita rispondere ai vostri commenti e parlare sulla storia, confrontarci. Il rapporto tra scrittore e lettore lo trovo fondamentale. Grazie di tutto.
NUOVA STORIA.
La nuova storia è un po' complicata, in che senso? È un fantasy ma non è un fantasy, e diciamo metà e metà, spero non restiate deluse dalla scelta di scrivere qualcosa di fantascientifico ma sarà comunque romantica, tranquille.
Ho già scritto il prologo e la pubblicherò a breve, come ho già detto questa è una pagina dedicata completamente a Niall, e ci tenevo a chiarire che ogni storia sarà su di lui , sempre!
Per quanto riguarda la nuova storia posterò il capitolo tra qualche giorno, o domani giusto per tenervi con la suspance oltretutto devo aggiornare My First Love, la trilogia su Niall, se non l'avete ancora letta, andate sul mio profilo.
SIETE ADORABILI . ALLA PROSSIMA, CIAO RAGAZZE.