Capitolo Sei

79 5 0
                                    

Okkei gente, ho un gran botto di cose da fare, ma abbiate fiducia in me pls
~Giu
____________________________________

Quando Taehyung vide il post li per li non capì. Perché il loro manager avrebbe dovuto postare un immagine del genere? Non aveva senso. Poi notò gli hashtag e decise di dar un occhiata. Fu un errore. Non si aspettava di certo una marea di post dove le fan si lamentavano di quanto fuori forma fosse e di come non meritasse il posto che aveva nella band. Se il manager aveva messo quell'hashtag ci doveva essere un perché. Probabilmente voleva che lui lo notasse e facesse qualcosa. La sua mente tornò al giorno precedente e all'improvviso la sua uscita in palestra non sembrò più abbastanza. Doveva andarci più spesso decise. Decise che dopo pranzo sarebbe andato di filato ad allenarsi. Sentì Seokjin chiamare a tavola e uscì dalla sua stanza. Si sedette a tavola e Jin arrivò con una pentola abbondante di Kimchi. Il più grande gli riempí il piatto di cibo e Taehyung iniziò a mangiarlo lentamente. Il leader scelse quel momento in cui erano tutti insieme per parlare.
<< immagino abbiate tutti visto il post di oggi>> gli altri annuirono << beh direi che è abbastanza ovvio che si tratta di hacking. E a giudicare dagli hashtag è una qualche saeseng...>>
<<ma la BigHit ancora non l'ha eliminato?>> protestó Jimin
<<si lo hanno eliminato appena l'hanno visto.>> lo tranquillizzò Namjoon
<<chiunque l'abbia messo comunque è un gran pezzo di stronzo>> brontolò l'altro
<<attento alle parole signorino>> si intromise Jin, e Jimin roteò gli occhi.
<<Come avrebbe fatto una saeseng a sapere la password? L'unico a conoscerla è il manager>> continuò il più grande
<<non hai tutti i torti. Ma le saeseng arriverebbero a fare di tutto. E poi se non si trattasse di saeseng allora chi avrebbe avuto interesse a fare una cosa del genere?>> disse il leader. Tutti gli sguardi finirono su Jungkook tranne quello di Taehyung, il quale continuò a mangiare in silanzio.
<<non guardate me, non c'entro nulla>> si difese il più giovane alzando le mani. Taehyung contnuò a non prendere parte alla discussione. Non ascoltò nemmeno. Finì di mangiare e portò il suo piatto al lavandino e poi tornò al posto.
<< c'è un modo semplice per saperlo. Telefono sbloccato. Ora.>> brontolò Yoongi mostrando la mano al Maknae. Il rapper voleva solo alzarsi da tavola. Hoseok si era vendicato dell'ultima volta stando attento a non essere visto mentre gli altri parlavano. Così l'altro aveva deciso che la storia non sarebbe finita lì. Per questo motivo aveva fretta di alzarsi. Jungkook si alzò, andò a prendere il telefono e, dopo averlo sbloccato, lo porse a Yoongi, il quale prima controllò Instagram anche se sapeva che non ci avrebbe trovato nulla, poi la galleria. Infatti si ricordava che le foto che vengono postate sono automaticamente salvate in un folder della galleria con nome Instagram. E nel folder trovò la foto del post. Girò il telefono verso gli altri e Jungkook imprecò mentalmente per essersela scordata. Vedendo quella foto gli altri membri si arrabbiarono non poco mentre Taehyung si alzò e se ne andò.
Quando Tae uscì dalla stanza gli occhi dei membri erano ancora puntati tutti sul più piccolo. Jungkook cominciò a sentirsi a disagio in quel silenzio di tomba, ma poi il membro più grande iniziò a urlare contro di lui. Yoongi si alzó se ne andò. Hoseok parlottò un po' con Namjoon e poi quest'ultimo segui Taehyung nella stanza del minore per parlargli. Trovò quest'ultimo che preparava il borsone, in maniera molto stizzita.
<<Tae come stai?>> chiese in maniera gentile
<<secondo te? Dovresti essere tu quello intelligente, prova a indovinare>> rispose l'altro
<<Taehyung, tu e Jungkook dovete chiarire questo casino. Avete esagerato entrambi.>>
<<non voglio parlarci al momento. Quando avrò sbollito il nervoso ci proverò>>
Namjoon sospirò. Quello era il meglio che poteva fare per ora. Nel frattempo al tavolo Jin stava facendo la ramanzina a Jungkook quando passò Tae per uscire. Jin provò a chiamarlo ma Taehyung non lo calcolò minimamente e uscì. Namjoon sprofondò nella sedia accanto a Jin con un sospiro. <<speriamo di riuscire a farli chiarire...>> mormorò preoccupato jin. Il rapper lo abbracciò e lo strinse a se. <<vedrai che tutto si risolverà Jinnie. non perdere la speranza.>> disse. Jin lo strinse a se e sorrise debolmente. <<grazie Nammie.>>

Lover Boys ~ VKOOKWhere stories live. Discover now