A/N: voglio ringraziare Kooky04 che mi ha aiutato a dare un senso alle idee sparpagliate che avevo per farne una trama con del senso. I love you so much 😘😘
~Giu
____________________________________I Bangtan Boys erano alla sede della BigHit. Bang Shy-Hyuk Pd-nim aveva indetto una riunione per discutere del loro (meritatissimo) periodo di ferie. Bisognava ancora definire quando sarebbe stato e come annunciarlo alle Army senza scatenare la terza guerra mondiale. Era mattina e l'unico dei sette che sembrava aver voglia di entrare e mettersi al lavoro era il leader Namjoon, il quale notò subito la svogliatezza degli altri e sbuffando scosse la testa.
<< Ragazzi lo so che non avete voglia, ma se volete la vacanza vi conviene muovere il culo e entrare>> brontolò. Nessuna risposta. Quando decise che erano rimasti abbastanza davanti alla porta della sala riunioni apri e, non curandosi delle proteste degli altri, li spinse dentro. Pd-nim era già lì. Si sedettero ai loro posti e aspettarono che fosse il manager a iniziare il discorso, e così fu. All'inizio l'unico che interagiva e parlava con l'uomo era Namjoon ma presto tutti, tranne Tae, Jungkook e Jimin, cominciarono a intervenire.
<<credo l'ideale sia di aspettare un altro po', per lasciare che tutta l'eccitazione per l'uscita dell'album sfumi e poi andare in vacanza>> osservò Namjoon
<<okay e fin lì siamo d'accordo ma come lo diciamo alle Army?>> obiettò Hoseok
<<credo la prenderanno bene in qualunque caso… Le vostre fan non finiscono mai di stupirmi… >> disse calmo il manager.
<< l'unica cosa che dobbiamo ancora discutere è la durata e cosa avete intenzione di fare>>
<<credo che un paio di mesi ce li siamo meritati tutti>> si inserì Jin << facciamo anche tre>>
<<Jin, per favore, non esagerare…>> Namjoon cercò di rimediare a quella che lui vedeva come un esagerazione ma fu interrotto da Pd-nim
<<credo che abbia ragione Namjoon. Avete lavorato veramente tanto e veramente bene e vi siete meritati queste ferie. Tre mesi vanno più che bene…>>
<<Namjoon…>> disse Jin con uno sguardo omicida. Namjoon cominciò a sudare freddo e a pregare ogni divinità che gli passasse per la testa
<<Che… che c'è Jin? >> disse con un fil di voce
Intanto Pd-nim ridacchiava.
Taehyung Jungkook e Jimin si annoiavano a morte e decisero di giocare ad un po' di giochi.
E avrebbero anche continuato senza troppi problemi se la porta non si fosse aperta e non fosse entrata una ragazza. Jimin non ci fece troppo caso ma Taehyung è Jungkook si bloccarono. La ragazza, dai tratti decisamente non asiatici, castana con gli occhi marroni, si avvicinò a Pd-nim, ci parlò per 10 minuti e poi uscì. Nei pochi minuti in cui era stata nella stanza V e JK erano passati dal fissare lei al fissarsi a vicenda, in cagnesco. Infatti entrambi credevano che l'altro avrebbe provato a far innamorare la ragazza, ed entrambi volevano fermare l'altro. Non sapevano esattamente perché, ma interpretarono il batticuore che li aveva assaliti come una cotta nei confronti della ragazza. Jimin, sbuffando rinunciò ai giochi e cercò di concentrarsi sui discorsi ma finì per addormentarsi.
Nel frattempo Hoseok, che fino a quel momento era stato attento, aveva perso il filo del discorso e si era immerso nei suoi pensieri, con il risultato che era riuscito a provocarsi un problemino nel bel mezzo della riunione. Yoongi, affianco a lui, sembrò notarlo, e le sue labbra si piegarono in un accenno di sorriso.
<<Hey Hobi, a chi stavi pensando? >> Chiese Yoongi, con un sorriso sghembo.
<<credo tu lo sappia benissimo… >> rispose l'altro digrignando i denti per il dolore. Dopo poco Hoseok non riuscì a resistere
<<Namjoon…devo correre al bagno>>
Non aspettò la risposta e si catapultó alla toilette a velocità record. Tornò che mancavano meno di cinque minuti alla fine della riunione.
Taehyung e Jungkook non smisero di pensare alla ragazza e a come mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda. Soprattutto a come mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda.
_______________________________________
666 parole... Manco a farlo apposta... Ho paura...
YOU ARE READING
Lover Boys ~ VKOOK
LosoweTaehyung e Jungkook, due membri del famoso gruppo sud coreano BTS, sono "innamorati" della stessa ragazza, una stagista alla Bighit Ent, e fanno di tutto per impressionarla, spesso litigando tra di loro. Ma la storia prende una strana piega quando l...