Capitolo Quindici

77 2 0
                                    

Siamo già a 1.12k cos...
Boh I purple you ebbastaㅠㅠ
~Giu
____________________________________

Appena tornato a casa Taehyung andò nella sua stanza e apri la borsa, controllando che la cena sua e di Jimin fosse intatta. Dopo essersene assicurato richiuse la borsa e la piazzò sotto il letto. Aveva già la scusa pronta per non dover scendere. Quando Jin sali a chiamare e aprì la porta si fece trovare sul letto, con le braccia dietro la testa a fissare il soffitto con aria alterata.

JIN: Tae la cena è pronta, vieni?

TAE: posso saltarla e basta?

JIN: *entra nella stanza e incrocia le braccia* no che non puoi, la cena è un pasto importante, non puoi andare a letto senza mangiare

TAE:  *si mette a sedere* senti, se vedo la faccia di quel coniglio schifoso gli spacco il naso prima che possa anche solo aprir bocca...

JIN: oh, è per quello... *si siede accanto a lui e gli mette una mano sulla spalla* suppongo sia normale che tu sia ancora arrabbiato...e va bene per stasera farò un eccezione, ma domani doppia porzione per te

TAE: grazie mille Jin Eomma *fa un piccolo sorriso*

Con ciò Jin uscì dalla stanza di Tae e quest'ultimo ghignò soddisfatto. Essere anche un attore aveva i suoi lati positivi. A volte gli altri si scordavano che aveva ottime capacità di recitazione, perciò era facile ingannarli. Lui non se ne approfittava spesso, però a volte doveva ammettere che tornava davvero utile. Si adraiò nella posizione di prima ma quasta volta con un aria rilassata e si mise ad aspettare Jimin. Avevano già concordato come avrebbe fatto quest'ultimo a non essere costretto a scendere.

------------------------------------------------------

Jin bussò a tutti gli altri, che scesero. Per ultima arrivò alla stanza di Jimin. Quando aprì la porta lo trovò al buio, sdraiato sul letto a pancia in giù. Si avvicino e lo scosse pianino

JIN: Jimin, stai dormendo?

JM: mmmh? No...

JIN: vieni?

JM: non ho fame e mi gira la testa...

JIN: fammi sentire la fronte, vieni...no non sei caldo...forse sarà un po' di stanchezza. Sarà meglio che resti a riposare per stasera. Infilati sotto le coperte e chiudi gli occhi. Se ti viene fame ti lascio qualcosa nel frigo okay?

JM: okay, grazie mille Jin...

Jin uscì dalla stanza di Jimin e andò a unirsi agli altri per cenare. Appena Jimin fu sicuro di avere la via libera si tirò su e sgattaiolò fino alla stanza di Tae. Bussò e sentì la voce profonda del suo amico che chiedeva chi fosse. Si affrettò a rispondere e l'altro gli aprì la porta e lo lascio entrare, per poi richiudere.

-----------------------------------------------------

Si sedettero sul letto e tirarono fuori il cibo. Aprirono la busta di panda express e appena l'odore si diffuse il musetto di Yeontan, il quale fino a poco prima stava pisolando nella sua cuccia, si drizzò. Il cagnolino trotterellò scodinzolando verso i due ragazzi e cerco di saltare sul letto. Taehyung ridacchiando lo fece scendere e lo fece mettere a cuccia. I due iniziarono a mangiare, chiacchierando e scherzando.

TAE: mmh panda express non delude mai

JM: già, è proprio buono. Mi immagino quanto stanno soffrendo gli altri...

TAE: colpa loro per essersi fidati di chi non sa cucinare. E non alludo a Jin

JM: e vorrei vedere. Comunque non credete di aver esagerato entrambi? Si può sapere cos'è che ha scatenato tutto questo casino?

TAE: probabilmente sì, abbiamo esagerato. Non so onestamente cosa esattamente sia preso a quell'altro, per farlo iniziare tutto questo ma ho una teoria

JM: uuuh gossip. Sono tutt'orecchie

TAE: credo che sia interessato a Y/N e si sia sentito in competizione con me.

JM: e te?

TAE: io cosa?

JM: tu sei interessato a y/n?

TAE: suppongo che non mi sia completamente indifferente...almeno un po' si

JM: questo si che è interessante. Elabora

TAE: mi da fastidio che Jungkook si metta in mostra davanti a lei e cerchi di rimorchiarla, o che cerchi di farmi sfigurare...ogni volta che lei gli fa qualche complimento mi innervosisco perché non se li merita...suppongo sia gelosia..

JM: per essere gelosia, lo è... ma non è di lei che sei geloso

TAE: ma?

JM: no nulla, stavo pensando. Cambiamo discorso va

TAE: sarà il caso

Lover Boys ~ VKOOKWhere stories live. Discover now