Capitolo Otto

97 3 5
                                    

Spolier: non ci riuscì. Quando arrivò l'ora di andare all'intervista Taehyung era ancora incazzato nero. Non aveva davvero voglia di presentarsi davanti alle telecamere e dover fingere che tutto andasse bene. Mancava poco alle 5,ora in cui avrebbe dovuto farsi trovare in salotto pronto ad andare, e lui stava ancora disteso sul letto, nella tuta in cui si era allenato, a fissare il soffitto. All'ultimo secondo ebbe un idea: avrebbe dimostrato a Jungkook che poteva fare ciò che voleva e che non si sarebbe lasciato mettere i piedi in testa. Dopotutto era per quello che era partito il litigio, Jungkook che gli rompeva il cazzo perché temeva la concorrenza. Si sarebbe messo in tiro e avrebbe cercato di fare colpo sulla ragazza. Gliel'avrebbe fatta vedere.
Aprí l'armadio e si mise a cercare i vestiti giusti. Non aveva molto tempo quindi cercò di fare il più veloce possibile. Una volta trovato ciò che cercava si fece una doccia veloce e si cambió, si preparò pettinandosi e anche truccandosi un po'.

(l'outfit ^) Si dette un occhiata allo specchio, e soddisfatto del risultato corse giù

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(l'outfit ^)
Si dette un occhiata allo specchio, e soddisfatto del risultato corse giù. Gli altri erano già lì, all'appello mancava solo Jin. Mentre aspettava Taehyung avrebbe giurato che qualcuno lo stesse guardando eppure tutti quanti stavano al telefono, per i fatti loro. Quando finalmente anche Jin ebbe finito tutti salirono in macchina e partirono: gli era stato detto di presentarsi direttamente nel luogo dell'intervista. Per tutto il viaggio Taehyung continuò a sentirsi osservato, ma ogni volta che guardava gli altri ognuno sembrava occupato. Decise di non farci caso e accese il telefono per dare un occhiata ai social. Una volta arrivati trovarono la ragazza ad aspettarli. Li portò nello studio dove c'era un divanetto che poteva contenere al massimo quattro persone e tre sgabelli dietro di esso. Jungkook, Hoseok e Jimin si sedettero sugli sgabelli, Namjoon si sedette sul lato del divano più vicino all'intervistatore, pronto a tradurre. Accanto a lui si sedette Jin poi Yoongi e infine Taehyung. Dopo pochi minuti arrivò l'intervistatore e iniziarono le riprese. La ragazza si tenne fuori dall'inquadratura, dato che era lì solo per tenerli d'occhio. Normalmente non sarebbe servito, ma alla luce dei litigi aveva preferito non lasciarli soli. Taehyung aveva deciso per il momento di concentrarsi sull'intervista, ma gli riusciva un po' difficile dato che si sentiva ancora osservato. Si sentiva un paio d'occhi puntati sulla schiena e sulla nuca, ma ogni volta che si girava gli altri guardavano l'intervistatore. Decise nuovamente di lasciar perdere e pensò che si trattasse solo di un po' d'ansia. Ascoltò e rispose. Partecipò il più attivamente che poteva e cercò anche di impegnarsi a rispondere in inglese. Avrebbe fatto bella figura coi fan e, sopratutto, con la ragazza, che oramai sapevano tutti chiamarsi y/n. Ad un certo punto Tae sentì Jimin sussurrare qualcosa nell'orecchio di Jungkook.
JM: Kooks se continui a fissarlo a quel modo lo consumi, datti un contegno ti prego
Taehyung senti Jungkook sbuffare e brontolare qualcosa in risposta a Jimin. Ghignò e tornò a concentrarsi. Due piccioni con una fava, quello doveva essere proprio il suo giorno fortunato. Finita l'intervista y/n li prese da parte e si complimentò con loro, però dovette far notare a Jungkook che era sembrato distratto e non aveva partecipato molto. Si mostrò molto comprensiva e gli chiese se ci fosse qualcosa che lo preoccupava e lui la tranquillizzò, dicendo che era solo un po' stanco e che la volta successiva sarebbe andata molto meglio. A quel punto lasciò che i ragazzi tornassero al dormitorio per riposare.
____________________________________

Heyyy oggi scrivo in basso perché si :))
allora siccome le mie capacità di spiegazione sono un po' schifide vi metto uno schema della loro disposizione fatto da yours truly 👇

Heyyy oggi scrivo in basso perché si :)) allora siccome le mie capacità di spiegazione sono un po' schifide vi metto uno schema della loro disposizione fatto da yours truly 👇

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

P. S. y/n sta per your name, cioè ognuno può leggere il proprio nome. anxhe se credo lo sappiate già, però nel dubbio non si sa mai
P. P. S. mi sono resa conto che non ho specificato che Jk è bisessuale (e anche Tae tbh) nella fic. Mi sembrava importante dirlo perché sennò la cosa confonde un pochino. E nulla...
Bye bye🥰
~Giu

Lover Boys ~ VKOOKWhere stories live. Discover now