Non ho potuto droppare nulla settimana scorsa perché ero via con la scuola, scusatemi ㅠ^ㅠ. Cercherò di farmi perdonare. Appena posso aggiorno, promesso. Premetto che con la scuola e tutto aggiornerò molto meno perché I prof sono coglioni e ci dicono di imparare a comunicare tra di noi quando loro non si parlano mai e finiscono per metterci in condizioni impossibili. Ma dico sarebbe difficile parlarsi e evitare di assegnare sei materie diverse per lo stesso giorno? In più io e dei miei compagni viviamo relativamente lontano dalla scuola ma sembra che i prof se lo scordino sempre e poi hanno il coraggio di uscirsene con perle della serie "eh ma per la mia materia bastano due orette". Già ma arrivo a casa alle quattro genio. Due orette e già son le sei. Le altre tre materie dove le infilo? In culo? (cosa che ho detto in faccia a una prof alla 5ª volta che diceva sta cosa) E la cosa mi fa alterare non poco. Che poi c'è anche il registro elettronico per questo scopo ma chi ha lo sbatti di usarlo? Nessuno. Allora mi chiedo che cazzo l'hanno fatto a fare? Per sport? Mah. E nulla so già che fra un po' sarò in crisi, e non avrò nemmeno il tempo di respirare. Non sono pronta né psicologicamente né fisicamente. Poi i prof si chiedono perché non ci piace la scuola. Tralaltro quest'anno ci hanno appioppato una prof di italiano di merda (che nemmeno potrebbe farcelo italiano perché facendoci storia in francese deve essere presente alla nostra maturità esabac, mentre la prof di italiano categoricamente NON può esserci all'esame, ma l'organizzazione fa cacare al cazzo) che con 8 persone contate in classe e circa 11 assenti per vari progetti ha avuto la geniale idea di spiegare tutt'e due le sue materie, così sono indietro abbestia e non vuole rispiegare nulla. Quindi quest'anno inizia benissimo. (da notare il sarcasmo) Ma vabbè alla fine sono in quarta liceo, che mi devo aspettare? Condizioni umane? Rido.
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno perché sto per esplodere. Spero solo che quella di scienze non abbia spiegato sennò posso considerarmi bocciata :)
~Giu
YOU ARE READING
Lover Boys ~ VKOOK
De TodoTaehyung e Jungkook, due membri del famoso gruppo sud coreano BTS, sono "innamorati" della stessa ragazza, una stagista alla Bighit Ent, e fanno di tutto per impressionarla, spesso litigando tra di loro. Ma la storia prende una strana piega quando l...