<<5>>

2.5K 99 20
                                    

Y/N POV.

jungkook, dopo questa giornata meravigliosa, mi porta sotto casa, sono le 20:42 e abbiamo già cenato insieme.
"allora y/n, quando ti va, chiamami." lui mi porge un bigliettino con scritto sopra il suo numero. rimango a fissarlo per un po' e poi lo guardo negli occhi, sorridendo.
"lo farò, grazie!"
"dai, ora preparati e vai a dormire, visto che hai scuola..." si raccomanda lui. scoppio in una leggera risata e annuisco.
"ci sentiamo domani.." mormora sempre lui.
"grazie per l'aiuto che mi stai dando, non so come ringraziarti!" ho di nuovo le lacrime agli occhi.
lui mi sorride e io ricambio. cazzo, è troppo bello...
"a domani!" lo saluto io, scendendo dalla macchina.
dopo una serie di saluti se ne va e io guardo la sua macchina allontanarsi piano piano da me. dopo che essa è scomparsa dalla mia vista, prendo le chiavi ed entro in casa. vado in camera mia e vedo la lametta che ho usato la sera prima per tagliarmi. la prendo in mano e vedo che è ancora sporca di sangue, quindi decido di prenderla e buttarla via, tanto non l'avrei usata più, dato la mia primessa a jungkook.
preparo lo zaino per la mattina dopo per scuola, metto dentro i libri che mi servono, insieme al diario e all'astuccio, colmo di penne ed evidenziatori colorati. dopo di che prendo la busta con dentro tutti i vestiti comprati oggi e li metto nell'armadio: insieme al maglione nero, ho comprato una felpa, stavolta grigia, uguale a quella che ha preso jungkook. ci siamo messi d'accordo per prenderle uguali, tutte e due oversize. prendo la felpa in mano e la abbraccio, per poi riporla nell'armadio.
dopo aver sistemato tutto, mi metto il pigiama e mi metto nelle coperte, addormentandomi facilmente.

-------
6:30 AM

sento il suono della sveglia incessante, con la mano la spengo e sbuffo. non ho voglia di andare a scuola. o forse si...
mi hanno detto che ci saranno 2 ragazzi nuovi nella mia università, non so i loro nomi.. so solo che sono una ragazza e un ragazzo.
senza voglia mi alzo dal letto e mi vado a fare la doccia.

skip time
at school..

appena arrivo a scuola vedo una ragazza con dei fogli in mano, non l'ho mai vista prima, quindi le vado incontro per sapere se è lei la nuova alunna.
"hey ciao! mi chiamo Y/N e sono di questa scuola, sei tu la ragazza nuova? comunque piacere di conoscerti!" le dico cortesemente.
"ciao Y/N! si, sono la ragazza nuova, mi chiamo Eunjung e il piacere è tutto mio" mi esclama lei
"senti, se vuoi ti do una mano a cercare la tua classe.."
"si, grazie mille Y/N!"
questa ragazza sembra molto simpatica..
eunjung mi porge il foglio con scritte tutte le aule e scopro che si trova nella mia stessa classe.
la accompagno all'interno della scuola e le faccio vedere dove dovrà andare.
"che bello, ho la fortuna di stare in classe con te!" mi esclama lei.
le sorrido gentilmente e poso lo zaino sul mio banco.
"ti faccio fare un giro per la scuola, almeno ti orienti meglio" le propongo.
lei annuisce e iniziamo a fare in giro della scuola.
ad un certo punto un ragazzo alto, dai capelli neri e abbastanza lunghi ci viene incontro.
"ciao ragazze.. sono nuovo, potete mostrarmi la scuola? aigoo! non mi sono presentato.. mi chiamo taehyung, kim taehyung, ma ler gli amici sono semplicemente tae o taetae. voi?"
"piacere di conoscerti taehyung. io sono Y/N e lei è eunjung, anche lei è nuova e le stavo presentando la scuola, ti vuoi unire a noi?" mi rivolgo a lui.
"certo! grazie mille Y/N!" lui mostra un adorabile sorriso quadrato. passa gli occhi da me a eunjung e rimane a fissarla.
"piacere, taehyung" lui porge la mano a lei.
"p-piacere, eunjung".
cazzo, li conosci da poco ma già li vedo carini insieme.
prendiamo a camminare e passo per tutte le classi, le aule per ballare e per cantare, la sala pranzo, il cortile e il tetto.
"bene ragazzi, vi consiglio di andare nelle classi visto che tra poco suona la prima ora"  dico io
"va bene, grazie mille Y/N, a dopo!" mi dice taehyung, che prende una strada diversa da quella mia e di eunjung.
sorrido al solo pensiero che, finalmente, ho dei nuovi amici. i miei pensieri vagano nella mente fino a che sbatto contro il petto di una persona e cado a terra.
"Y/N! mi dispiace non ti avevo vista.. come stai?" sento una voce familiare che mi parla.
mi strofino la testa, apro gli occhi e vedo davanti a me quella persona che non mi sarei mai aspettata di vedere.

=====

oggi ho avuto voglia di aggiornare 2 volte, così l'ho fatto♡
scusate per il capitolo corto e per gli eventuali errori... ^w^
spero che questa storia vi piace♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora