<<15>>

1.8K 73 57
                                    

Y/N POV

no.. ho paura che mi possa fare qualcosa.
"tae lasciami" mi dimeno.
"no ferma, non voglio farti niente, giuro" mi dice con tono innocente. mi calmo e lo ascolto.
"senti ti devo parlare... so che sei molto amica con eunjung... sbaglio?" mi chiede. aish e io pensavo che volesse stuprarmi.
"ehm si, perché?"
"beh vorrei frequentarla più volte ma ho paura di sbagliare in qualcosa.. mi consigli?"
"oh, certo! allora, prima di tutto devi vedere se lei è interessata a passare del tempo con te... poi direttamente chiedile che hai intenzione di conoscerla meglio e di frequentarla.."
"giusto... grazie mille y/n!" sul volto di taehyung si forma un sorriso a 32 denti dolcissimo, tipo cosi:

 grazie mille y/n!" sul volto di taehyung si forma un sorriso a 32 denti dolcissimo, tipo cosi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi intenerisco a quella vista e lo abbraccio.
dopo varie chiacchiere torno da kook, spiegandogli ciò che è successo.
"lo so lo so, tae ha parlato anche con me.." mi dice ridacchiando.
"spero che si mettano insieme quei due.." dice sempre lui.
prima che posso rispondere mi prende per i fianchi e mi lascia un bacio umido sulle labbra, per poi finire ad abbracciarmi.
"mi sei mancata tantoo~" mi dice facendo la voce da bambino.
"sei proprio un feto" dico ridendo e ricambiando l'abbraccio. stiamo in quella posizione per una decina di minuti, qualche volta ci staccavamo, ma solo per baciarci. non smetterò mai di ripeterlo, ma amo stare con lui, è così dolce e speciale.. 
durante un nostro abbraccio kook mi sussurra di girarmi e vedo eun e tae che parlano.
"vedo già i figli saltellare" gli sussurro nell'orecchio. sento che scoppia in una leggera risata, che trovo molto cute, e riesco a vedere il suo cazzo di sorriso. JSIVISIFISIIXOAJD mi manda ogni volta in tilt.
purtroppo le nostre coccole si interrompono a causa della campanella, ci diamo l'ultimo bacio per salutarci e torniamo nelle nostre classi.

SKIP TIME

e anche oggi sono a casa, a studiare e a fare i compiti. non li faccio insieme a jungkook perché oggi ha da fare, purtroppo. mi annoio senza di lui, anche quando studio.
metto un po' di musica per farmi compagnia e noto che, dopo mezz'ora, finisco tutto e decido di mettermi a ballare. metto della musica kpop e inizio a fare tutti i balletti che conosco, fino allo sfinimento. sto ballando Adios delle Everglow quando la musica si interrompe per un secondo a causa di un messaggio che mi è arrivato. spengo la canzone e vado a controllare. un numero non salvato in rubrica mi ha mandato una foto: la apro e rimango immobile.
la mia faccia photoshoppata su un corpo nudo di una donna. la foto è molto credibile, ma di certo non l'ho fatta.
dopo poco mi arriva un messaggio, sempre dallo stesso numero:
"se non lasci kook entro una settimana, questa foto la vedrai sui cellulari di tutti i ragazzi della scuola. ti avverto: quel ragazzo deve essere solo mio, e nessuno può portarmelo via. quando dico nessuno, è nessuno."
rimangk immobile a leggere il messaggio più volte.
ma chi cazzo è adesso?

====
per farmi perdonare della mia assenza, 2 capitoli nella stessa sera!
non so che altro dire, scusare gli eventuali errori ma mi si stanno chiudendo gli occhi da soli♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora