Y/N POV
...e vedo 5 persone: chaeyoung, eunjung, haewon, taehyung e jungkook. apro subito la porta di casa per farli salire e appena entrano li abbraccio uno per uno.
"che ci fate qua?" chiedo a loro.
"volevamo ringraziarti per quei biglietti dei concerti.. non divevi spendere così tanto per noi..." mi dice taehyung poggiando una mano sulla mia spalla.
"invece si! guardate, mi avete migliorata. mi sono fatta molti amici grazie a voi, sono più aperta, e soprattutto non mi faccio più male da sola. tutto questo grazie a voi, se non c'eravate voi ad aiutarmi, in questo momento sarei stata sotto terra. vi devo molto di più che un semplice concerto... vi divete rendere conto: avete salvato una vita di una persona." dico con le lacrime agli occhi e con un sorriso stampato in faccia.
i ragazzi a qielle parile scoppiano a piamgere, e ci uniamo tutti in un abrraccio grande.
"grazie a te per accettarci, noi saremo sempre disposti per aiutarti!" dice chae asciugandosi alcune lacrime.
sorrido e la abbraccio nuovamente. sono fortunata ad avere loro al mio fianco, semza sarei persa.
mi giro verso jungkook e inizio a parlare con lui.
"il grazie principale lo devo a te, che mi hai portata via quel giorno e mi hai... salvata. sai, quel giorno avevo in programma di.. lanciarmi da un tetto, ma grazie a te, che mi hai fermata, sono qua, a parlare con tutti voi con un sorriso sincero sul viso, senza mentire più. non so cosa fare per ringraziarti, mi hai veramente portata via dall'inferno." mentre dico quelle parole, lo guardo negli occhi e a volte mi fermo e balbetto, a causa dell'universo che ha lá dentro. dopo che io ho parlato, lui mi abbraccia forte, quasi da rompermi le costole, ma quell'abbraccio mi aggiusta il cuore. mi sussurra un tenero "ti amo" all'orecchio, e a quelle parole gli lascio un casti bacio sulle labrra. sento gli altri applaudire e arrossisco leggermente, essendo timida.
"okay piccioncini, ora voglio divertirmi, cantiamo?" dice eun.
"ottima idea!" saltella tae.
annuisco e accendo la televisione, per poi andare su youtube e mettere del karaoke a caso, giusto per goderci questi momenti insieme.
ad un certo punto parte Siren di Sunmi e inizio a cantare a squarciagola, visto che è una delle mie canzoni preferite. tutti quanti iniziano a ridere e ad un certo punto inizio pure io, per poi finire dopo una ventina di minuti.siamo stati circa 2 ore a cantare e a ballare, con la musica a palla. era così alta che la vicina di casa è venuta e ci ha chiesto di abbassare, ma noi non abbiamo ascoltato e abbiamo pensato solo a divertirci.
dopo un po' di risate e stronzate varie, è quasi ora di cena e decidiamo di preparare del cibo, anche se sappiamo che faremo solo che casino.
"che prepariamo?" domanda hae.
"non lo so, ho così fame che mi mangerei un tavolo intero" dice jungkook con la mano sullo stomaco.
"mangia me" penso. MA PERCHÉ PENSO QUESTE COSEBVJSKDK.
"io direi di ordinare una pizza." dice tae. tutti lo guardiamo e restiamo in silenzio per alcuni secondi, per poi dire "un'ottima idea" tutti insieme.
chiamiamo un ristorante italiano e ordiniamo 5 pizze tutte diverse, per poi aspettare sul divano, mentre cerchiamo tutti di non mangiare l'intera casa.
appena arriva il cibo ci fiondiamo su esso e iniziamo a mangiare come maiali, chiacchierando e ridendo, come sempre.
"DIO ***** BRUCIAAAA" urlo io lanciando la pizza non so dove. tutti gli altri scoppiano a ridere e quasi quasi non piangono, e io faccio la finta offesa.
"MI SONO FATTA MALEEE" incrocio le braccia e faccio il labbruccio, sperando do ricevere attenzioni, ma senza risultato. poco dopo tutti si calmano e tornano a guardarmi.
"avete fatto di prendermi per i fondelli?"
"forse"dice chae
scoppio a ridere anche io, e poi torniamo a mangiare.SKIP TIME
"grazie per essere stati con me oggi, siete i migliori" dico ai miei amici, ormai pronti per tornare a casa.
"grazie a te, sei tu la migliore qua", dice hae abbracciandomi.
"posso restare a dormire a casa tua?" mi domanda kook, io gli annuisco e lui mi sorride.
"ancora grazie y/n, ci vediamo domani! chai y/n, ciao jungkook!" ci saluta tae abbracciando entrambi. loro se ne vanno chiudendo la porta alle loro spalle e io e jungkook rimaniamo dentro.
lui va in camera da letto e si siede, io lo seguo e mi metto in braccio a lui, abbracciandolo.
"grazie per avermi fatto stare bene oggi" gli sussurro.
"era il mio scopo"
iniziamo a baciarci, all'inizio il bacio è casto, ma piano piano inizia ad essere più passionale. le sue mani iniziano a vagare per tutto il mio corpo, fino a sfilarmi lentamente la felpa di dosso.
"scusa, non ce la faccio più ad aspettare..." mi dice quasi ansimando.
ho capito che è arrivato il monento giusto.=====
perdonatemi se non ho pubblicato, è un periodo molto difficile per me, sono stanchissima e non ho tempo di fare niente. inoltre la notizia di woojin mi ha veramente fatta a pezzi, ma cerco di non pensarci molto.
il prossimo capitolo sarà smut, non leggetelo se siete sensibili o vi traumatizza. comunque grazie per supportare la fanfiction, sono contenta che vi piace💗
-moon💫
STAI LEGGENDO
𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||
Fanfiction/- ̗̀♡COMPLETA\ "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚜𝚒̀?" "𝚞𝚗 𝚜𝚒̀ 𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊?" "𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚." ------ Lee Y/N è una ragazza diversa dalle altre: ha avuto un passati difficile, sia a scuola, sia a casa e sia nel luogo di lavoro. non ha amici, an...