🔞ATTENZIONE: QUESTO È UN CAPITOLO SMUT, NON LEGGETE SE SIETE SENSIBILI O SE QUESTE SCENE VI TRAUMATIZZANO.🔞
JUNGKOOK POV.
non ce la facevo più ad aspettare, avevo voglia di farla mia, in tutti i sensi. spero solo che lei sia pronta.
mentre la bacio le tolgo la felpa, per poi sussurrarle "scusa, non ce la faccio più ad aspettare". lei mi risponde con un altro bacio, già da subito molto spinto.
"sei pronta? se non lo sei mi fermo qua" le chiedo tenendo le mani salde ai suoi fianchi.
"sono sempre stata pronta".
questa è la mia prima volta, anche se in passato ho avuto altre ragazze. sono abbastanza nervoso ma anche pronto, voglio essere il primo per y/n, e voglio che y/n è la prima per me.
lei inizia a togliermi la maglietta e rimango a petto nudo, e alla vista dei miei addominali arrossisce un po'. le mie labbra non riescono a stare lontane dalle sue, quindi continuo a baciarla con foga, mentre continuiamo a spogliarci a vicenda.
lei si toglie da sopra di me e si alza, per poi vedere il mio rigonfiamento nei pantaloni. sinceramente mi sento anche io un po' in imbarazzo, ma credo sia normale. mi alzo anche io e le sfilo i pantaloni, e lei fa la stessa cosa con me. rimaniamo entrambi in intimo, diamo un'occhiata entrambi ai nostro corpi: lei è magra, ma non troppo, come tutte le ragazze coreane. ha un bellissimo fisico, le sue curve mi fanno mandare fuori di testa...
ci rimettiamo nella stessa posizione di prima, io inizio a riempirle il collo di paco, per poi trovare un punto nello specifico per lasciarle un succhiotto. lei inizia ad ansiamare e, vedendo che le piace, continuo a farglieli, per poi lasciargli una scia violacea sotto la mascella.
anche lei inizia a farmi succhiotti sul collo, e nel mentre le slaccio il reggiseno e lo lancio via. appena si stacca, si copre il seno, ma le tolgo le braccia e la rassicuro, è normale vergognarsi la prima volta. dopo essersi alla fine scoperta, la metto sotto di me e inizio a baciarle tutto il corpo, lasciando qualche succhiotto in alcune zone del corpo. continuo a toccarla, la pancia, il seno, le braccia, i fianchi... è perfetta. arrivo all'elastico delle mutandine, per poi sfilargliele di dosso. lei ormai sembra tranquilla, quindi procedo anche io tranquillo.Y/N POV
ormai sono completamente andata, non mi sta facendo ancora molto ma sto godendo in una maniera impressionante. dopo avermi tolto le mutande, inizia a stuzzicarmi e qualche gemito più acuto esce dalla mia bocca, fino a che non sento uno delle sue dita dentro di me. inizialmente sento un po' di dolore e avverto jungkook, che lo muove lentamente per farmi abituare, ma poco dopp il male si trasforma in piacere.
"a-ancora... p-piú veloce~"
a queste parole lui aumenta la velocità, per poi aggiungere un altro dito, e andare sempre più veloce.
"d-dio a-ah!" continuo a gemere più forte e sento che sta per arrivare il mio primo orgasmo.
"k-kook sto p-per venire.." dico tra i mille gemiti. a quelle parole lui si ferma e toglie le dita da dentro di me.
"ma allora sei stronzo" dico col fiatone.
"no, ora arriva il meglio.." mi dice anche lui, con voce abbastanza roca.
si sfila i boxer e posso notare un.. un non so che cosa, date le dimensioni. grattacielo va bene?
"se ti faccio male dimmelo, non ti spaventare."
annuisco e lo guardo negli occhi, pronta per ciò che sta per succedere.
"tu sei ancora vergine, giusto?" mi domanda, e annuisco di nuovo.
"bene, sarà la prima volta di tutti e due"
prende un preservativo da non so dove, lo apre e se lo mette e lentamente si avvicina a me, mi inizia a baciare e contemporaneamente avvicina la sua intimità alla mia, per poi entrare piano piano in me. date le dimensioni e dato il primo rapporto, sento un forte dolore, tanto che alcune lacrime iniziano ad uscire dai miei occhi.
"shh piccola, tra poco vedrai andrà tutto bene" mi rassicura kook.
piano piano il dolore diminuisce, anche se lui non si sta ancora muovendo.
"p-puoi andare, ma piano all'inizio eh.." gli dico io
"non ti preoccupare"
inizia a muoversi lentamente e continuo a sentire dolore, ma il piacere prende il suo posto.
"a-ah, più veloce.."
inizia ad aumentare piano piano la velocità, fino a spingere con forza in me. chiedo ancora, voglio godermi questo momento. i nostri gemiti riempono la stanza, ma poco dopo vengono rimpiazzati dai miei urli, visto che kook ha trovato il mio punto debole.
"o-oddio ti prego, l-li!"
ormai mi sta fottendo alla grande, e io non posso chiedere di meglio.
dopo svariate spinte veniamo insieme, entrambi chiamando i nomi dell'altro, e alla fine jungkook esce completamente da me, per poi accasciarsi accanto al mio corpo ormai debole e tremante. entrambi abbiamo il fiatone.
"allora? ti è piaciuto?" mi domanda lui, ancora ansimando.
"s-si, dobbiamo farlo più spesso..."
lui mi sorride e mi lascia un bacio sulle labbra, per poi togliersi il preservativo e lanciarlo non so dove.
"domani lo butto" mi sussurra mentre mi abbraccia e ci mettiamo sotto le coperte.
"è stato bellissimo.." sussurro ancora stanca.
lui mi sorride e mi abbraccia e io ricambio, e insieme ci addormentiamo dopo quell'uragano di piacere.=====
scusate se fa schifo, è una delle prime smut che scrivo, con il tempo miglioreró..♡
scusate anche gli eventuali errori
-moon💫
STAI LEGGENDO
𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||
Fanfiction/- ̗̀♡COMPLETA\ "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚜𝚒̀?" "𝚞𝚗 𝚜𝚒̀ 𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊?" "𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚." ------ Lee Y/N è una ragazza diversa dalle altre: ha avuto un passati difficile, sia a scuola, sia a casa e sia nel luogo di lavoro. non ha amici, an...