<<10>>

2.1K 85 65
                                    

Y/N POV.

sono passati più di 3 giorni da quel "rapimento", e per fortuna, non è successo altro, né a scuola, né fuori. sono solo successo cose belle: ho legato di più con hae, chae ed eun e ho passato molto tempo con jungkook. ormai siamo migliori amici, facciamo di tutto insieme. andiamo molto d'accordo e mi fa stare benissimo, sempre. qualche volta ho avuto dei crolli emotivi e, invece di consolarmi, cercava di farmi ridere e ci è riuscito. amo quando le persone fanno così, mi fanno stare meglio di quando mi consolano.
oggi a scuola credo che mi vergogneró un sacco: ci sarà una lezione di danza e una di canto dove tutte le classi partecipano. insomma, è una lezione con tutte le classi presenti. è una specie di verifica: noi balliamo e ci mettono il voto, e la stessa cosa per il canto. mi vergogno un sacco a mostrarmi in pubblico, soprattutto anche davanti a jungkook, visto che lui sa ballare troppo bene e poi, insomma... provateci voi a ballare davanti alla persona che amate!
per non parlare del canto.. mi ritengo stonatissima e ho paura di sbagliare..

sono già a scuola da tre ore e, durante le ultime due, balleremo e canteremo. l'ansia aumenta ogni secondo che passa.. anche se dovrò ballare solo il ritornello di una canzone scelta dal prof, mi vergogno troppo. ovviamente a me è capitata Call me baby degli EXO, una canzone che amo, ma ce la farò a fare quei passi? mi vergogno troppo, insomma, spero che mi state capendo.
"dai y/n, andrà tutto bene, me lo sento!" dice chae mentre entriamo nell'aula.
le ragazze mi incoraggiano, e alla fine riesco a prendere un po' di sicurezza.
ci uniamo al resto della nostra classe e vediamo le altre entrare. le persone aumentano sempre di più, e poi vedo la classe di jungkook entrare... ed ecco che l'ansia compare di nuovo. lui mi vede da lontano e mi fa un gesto di saluto, io vado da lui e lo abbraccio, fregandomi delle persone che ci guardano.
"tu che canzone ballerai?" mi chiede kook.
"call me baby degli exo, ma solo il ritornello. te invece?" gli rispondo giocando con le sue mani.
"io devo ballare Miroh degli Stray Kids.. anche io solo il ritornello.." mentre dice queste parole mi tira a sé e mi riabbraccia. mi fa sciogliere quando fa così, è dolcissimo, mi fa venire il diabete..
purtroppo, questo momento si interrompe a causa del prof che entra. lui velocemente mi saluta e si unisce al gruppo di classe sua, e io al mio.
"buongiorno ragazzi, siete pronti" dice il prof. tutti rispondono con un sonoro "si", tranne io, ovviamente.
prima di me ci sono molte ragazze e molti ragazzi, e a vederli, la mia autostima piano piano si sotterra. dopo che il prof ha verificato metà scuola, è il mio turno. le mie amiche mi incoraggiano, e nervosamente vado al centro della pista.
"lee y/n, giusto?" mi dimanda il prof. annuisco e inizio a sudare.
"deve ballare call me baby degli exo?"
continuo ad annuire. mi sento veramente nervosa, ma anche carica.
"okay, 3..2..1.. vada"
la musica parte, poco prima del ritornello, e io sto immobile. appena sento che arriva la parte di ballare mi nuovo, con tutta l'energia che ho in corpo, facendo passi grandi e decisi.
dopo poco, concludo il mio balletto, stanca morta a causa di quanta forza ho usato. appena mi fermo gli altri iniziano ad applaudire, come hanno fatto anche con gli altri ragazzi.
"bravissima signorina, il voto che ha preso è un 10"
a quelle parole scoppio di felicità: ho ballato bene. appena torno dal mio gruppo chae, eun e hae iniziano a farmi complimenti e a dire frasi del tipo "te lo avevo detto che sarebbe andata bene".
vedo jungkook avvicinarsi nuovamente a me e mi solleva da terra.
"sei stata bravissima, mi devi inaegnare quel balletto!" esclama.
io mi sento una bambina in quel momento, e ridacchio in modo cute.
dopo di me ci sono in ordine eunjung, chaeyoung e haewon, che ballano rispettivamente Gogobebe delle Mamamoo, Fancy delle Twice e Bon Bon Chocolat delle Everglow. dire che sono state bravissime è poco: anche loro hanno preso un 10.
dopo vari alunni è il turno del fantastico e bellissimo e stupendo e meravi- insomma, è il turno di jungkook. il prof fa le solite domande, le stesse che ha fatto a me. parte la musica e mi trovi davanti un dio supremo che balla. CIOÈ, CAOZOZIDKSOFOSITISJFSJKFKAJFB.
PURE IL PROF RESTA A BOCCA APERTA. dire che gli ha messo un 10 e lode è poco.
anche taehyung balla: Aurora degli Ateez. sa ballare molto bene..

dopo l'ora di danza abbiamo quella di canto. e vai che si canta. io devo cantare il ritornello di hellevator, sempre degli stray kids.
sono sempre nervosa, ma ce la devo fare.
dopo i turni degli altri arriva il mio, come sempre, e inizio a cantare.
"nae salmeun mitbadag nangtteoleoji eoduun teoneol sogeul geodgo isseo naege janinhago dulyeoun haluleul hollo beotigo isseo
soneul nae mileodo nal jabajul salameun amudo eobseo
nae apeum nae nunmuleul tago
wilo ppajyeonagago isseo~
i'm on a hellevator~
my hellevator~"
il pezzo di canzone che devo cantare è corto, ma difficile. insomma, me ne torno a posto con un bel 9½ in tasca.
chae e le altre canteranno la prossima volta, almeno così ha detto la prof.
è il turno, di nuovo, di jungkook.
lui ha scritto una canzone, chiamata "euphoria", e oggi canterà questa.
SONO N E R V O S A. cioè, non lo ho mai sentito cantare.
oh cazzo, sta per iniziare. da qiel che capisco dalla base, sta cantando il ritornello.
"jeogi meolliseo badaga deullyeo,
kkumeul geonneoseo supul neomeoro
seonmyeonghaejineun geugoseuro ga~
take my hands now,
you are the cause of my euphoria~"
.
.
.
MI METTO A PIANGERE, 4 SEMPLICI PAROLE. cazzo è bravissimo, ha una voce da angelo e porca madonna... JDOAIFIWJFKSRJ.
okay
mi calmo.
okay.
appena ha fatto, gli faccio i miei più sinceri complimenti, dicendogli che ha una voce stupenda eccetera.
dopo tutte le altre persone, è ora di pranzo. solita routine. io, chaeyoung, eunjung, haewon, jungkook e taehyung mangiamo insieme e, dopo pranzo, decidiamo di andare fuori per giocare ad "obbligo o verità".
facciamo un sacco di cose buffi, verità imbarazzanti ma anche divertenti, ridiamo a ogni cosa che succede, stiamo benissimo insieme. poi, arriva una ragazza di nome jiwon che inizia a giocare con noi. tutto tranquillo, quando...
"y/n, obbligo o verità?"
"obbligo"
non dovevo.
"mhhh..."
ansia, ansia, troppa.
"okay, deciso! ti obbligo a baciare taehyung! non un semplice bacio a stampo, ma un po' più lungo!"

=====
scusate ancora l'orario, ma in questi giorni non ho tempo a causa del trasloco che sto facendo...
mi scuso ancora per gli eventuali errori, love you♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora