<<7>>

2.2K 102 20
                                    

Y/N POV.

..ci avviciniamo sempre di più l'uno all'altra, lentamente, e...
*DRIIIINN*
ci blocchiamo entrambi. i nostri nasi si sfiorano appena, e sto pian piano realizzando che ci stavamo per baciare.
"d-devo andare in classe.." dico io tremando, sia per il freddo, sia per la vergogna.
"oh non credo proprio signorina, cosa dirà la prof se ti vede così? forza, ti accompagno dalla vicepreside così esci prima." dice jungkook allontanandosi da me. dopo di che si alza e aiuta anche me. usciamo dal bagno sempre mano nella mano e io sono ancora intontita oer quello che stava per succedere. durante il tragitto vedo chaeyoung correre verso di noi.
"y/n!! oh mio dio mi dispiace per quello che è successo... non pensavo che Lisa fosse stata così cattiva... insomma, da Yeji me lo sarei aspettata, ma da lisa no.." dice lei con aria abbastanza triste.
"lisa? yeji? chi sono? sono state loro?" cazzo, sono in questa scuola da tempo e non conosco nessuno, che bella vita sociale.
"si, sono state loro. lisa e yeji sono due ragazze molto popolari a scuola a causa della loro bellezza e la loro capacità di danza. yeji ha sempre fatto brutti scherzi a tutti, ma non ho mai visto lisa fare queste cose.. in fondo ci ero anche amica... insomma, chiederò alle altre ragazze se lisa è una brava amica o no.. non so se fidarmi ancora di lei dopo ciò che è successo" dice sempre lei tutto d'un fiato.
"lisa non è una brava amica.. è sempre stata falsa con tutti, tranne con il suo gruppetto di amiche gne gne. quindi, se ci sei amica, ti consiglio di chiudere i rapporti con lei. fidati." dice jungkook rivolgendosi a chae.
"senti chae, di ad hae e a eun che vado a casa, non posso restare a scuola così.." le dico io con voce tremante, a causa del freddo.
"okay, rimettiti presto, a domani!"
io e jungkook salutiamo chae e andiamo verso l'ufficio della vice preside. jungkook bussa e sentiamo un freddo "avanti" dall'altra parte della stanza.
entriamo e ci inchiniamo entrambi e la signora mi guarda con occhi spalancati.
"oddio cosa le è successo??!" dice lei venendo verso di me correndo sui suoi tacchi a spillo.
mi metto a raccontare tutto ciò che è successo, facendo i nomi di yeji e lisa.
"oh cara, stia tranquilla farò tutto presente alla preside. intanto puo andare a casa. signor jeon, dica al professore che la sua assenza è giustificatada me. grazie per aver aiutato la signorina Lee (Y/N)" parla la vicepreside aggiustandosi ogni tanto gli occhiali.
"va bene, grazie a lei signora vicepreside" dice kook. entrambi ci inchiniamo e usciamo dal suo ufficio.
jungkook continua a tenere la mia mano fredda e mi accompagna all'uscita. lo sto per salutare quando mi ferma e mi lancia una sua felpa addosso.
"per evitare che ti ammali" mi dice sorridendo.
lo ringrazio per tutto, e vedo che si avvicina nuovamente a me, e posa le sue soffici labbra sulla mia guancia.
"fammi sapere come stai, mi raccomando. ci tengo eh..." mi dice ancora sorridendo. arrossisco un sacco e lo saluto, per poi uscire dalla scuola. durante il tragitto per andare alla fermata del bus mi metto la felpa di jungkook che mi tiene al caldo. finalmente, posso sentire ancora il suo odore che tanto amo, mi manda fuori di testa.
prendo il bus e vado a casa, entro dentro e mi spoglio direttamente oer farmi un bel bagno caldo. preparo il tutto, accendo il riscaldamento, faccio scorrere l'acqua calda e aggiungo una bomba da bagno o come si chiamano. aspetto 5 minuti per poi entrare in acqua. mentre sono dentro, mi tolgo le bende che mi aveva messo jungkook e vedo che tutte le ferite si sono chiuse, per fortuna. le immergo lentamente nell'acqua e sento che non mi causa nessun dolore. è la prima volta dopo 2 anni che non mi fanno male le braccia, ed è una sensazione incredibile... dopo una ventina di minuti passati a rilassarmi e a scaldarmi, inizio a lavare i capelli e il mio corpo, e dopo circa una mezz'oretta esco. mi metto l'accappatoio ed esco dal bagno, preparando dei vestiti per tenermi al caldo. mi vesto e mi asciugo i capelli e, dopo aver fatto tutto, mi lancio sul letto e prendo il telefono. noto molte notifiche da parte di jungkook:

Kookie~🐰🖤:
hey y/n, tutto apposto?
y/n?
mio dio mi fai preoccupare.
Y/N?
aish.
vabhe, spero che stai bene..
scrivimi appena puoi
fammi poi sapere che hai fatto in questo tempo che non mi hai scritto
grazie♡

sorrido nel leggere quei messaggi, qualcuno finalmente si preoccupa di me.

tu:
kookie tutto okay non ti preoccupare, ho fatto un bagno caldo per scaldarmi meglio.. grazie per preoccuparti di me♡

jungkook visualizza il mio messaggio in men che non si dica, e questa cosa fa spuntare un grosso sorriso sul mio volto.

Kookie~🐰🖤
oddio, per fortuna.. comunque è ovvio che mi preoccupo per te, sei importante. domani vieni a scuola?

tu:
aw.. grazie mille🥺💗 comunque si, domani vengo.. almeno ti riporto anche la felpa

Kookie~🐰🖤
oh per fortuna.. non per la felpa, ma per il fatto che vieni😂  la felpa puoi portarmela quando vuoi.. giusto.. a proposito di felpe.. domani ci mettiamo quelle che abbiamo preso insieme?😏

tu:
SIII🤩🤩

Kookie~🐰🖤
😂😂💗 ci vediamo domani♡

tu:
si, a domani♡


è incredibile.. lui è incredibile.. sa essere così dolce sempre.. sono felice di essere importante per lui, anche perché lui lo è per me. aish, lo amo davvero. ogni giorno che passa mi rendo conto che è diventato tutto. è vero, ci conosciamo da pochissimi giorni, ma mi ha salvata già da subito, quando ancora non sapevamo i nostri nomi.
passo quasi due ore a pensare a lui in silenzio, fissando il soffitto e sorridendo come una down, fino a quando chiudo gli occhi, e mi addormento, con l'immagine di me e jungkook che ci stavamo per baciare fissa nella mente.

======
sono stata cattiva, lo so🥺 sapevo che un po' tutti si aspettavano che y/n e jungkook si sbaciucchiassero, ma è ancora troppo presto. vedrete che in futuro succederanno altre cose😏
comunque la storia è arrivata a 100 letture e so che è poco ma per me è un traguardo🥺🥺💗💗
LA STORIA È PURE 73ESIMA TRA I READER mfkskfkskfk
grazie mille♡♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora