<<26>>

1.5K 69 25
                                    

Y/N POV.

"NO Y/N!!!" sento urlare, mentre precipito giù da quel palazzo.
non avevo idea di chi fosse, ma sapevo che era una voce maschile.
ad un certo punto, sento qualcosa sotto di me, qualcosa che probabilmente mi ha salvata. ma non era un qualcosa, ma un qualcuno.
appena il mio corpo atterra sul suo, sento un verso di dolore da sotto, e riesco a capire chi è la persona che ha fatto in modo che non morissi.
non poteva essere lui..
"j-jungkook..." sussurro io.
"hey y/n.." dice lui  con voce sottile.
entrambi ci spostiamo da quella posizione e ci mettiamoseduti uno di fronte all'altra.
"c-come mai... sei qua?" la mia voce è spezzata, cerco di non piangere.
"sono venuto per salvarti.."
lo osservo meglio, e vedo che è pieno di graffi sul volto, sulle braccia.. sulla maglietta si è formato un grosso buco che scopre leggermente il suo petto, facendo vedere dei graffi anche lì.
"sei pieno di ferite..."
"eh.. mi sono lanciato per evitare che cadessi per terra.."
sorrido leggermente, poi tra noi due cade il silenzio più totale. ho lo sguardo basso, guardo a terra con un po' di imbarazzo, pensando a ciò che è successo, fino a quando sento dei singhiozzi. alzo la testa e vedo che jungkook sta piangendo.
mi fa male vederlo così.
"perché piangi??" gli chiedo avvicinandomi a lui.
"sono uno stupido.. come ho potuto credere a lisa?? so che non faresti mai queste cose, non so cosa mi è passato per la testa.. scusa y/n, scusa tanto.. non mi perdonerai mai.. è colpa mia se ti sei fatta quei tagli, è colpa mia se stai soffrendo, è colpa mia se ti stavi per suicidare.. scusa, sono una persona orrenda...
all'inizio di avevo promesso che ti avrei sempre fatta felice, ma ho fallito miseramente, scusa.."
non posso farcela, non posso vederlo così, non voglio che si senti una merda, ma la persona migliore di questo mondo.
lo abbraccio e inizio a piangere anche io.
prendo il suo viso delicato fra le mie mani fredde e cerco di sorridere.
"kookie... non dire così ti prego... sei la persona più importante della mia vita, mi hai resa sempre felice, anche quando stavi con lisa. non è colpa tua se sono così, ma di quella stronza.. non ti preoccupare, non devi sentirti una merda, perché non lo sei, mi hai migliorata. io ti amo ancora e non smetterò mai di farlo..."
a quelle parole sorride leggermente e si asciuga le lacrime.
"anche io ti amo y/n..."
veramente?
ancora mi ama?
sorrido a quelle parole e lo guardo negli occhi.
"ora sorridi, che sei bellissimo quando lo fai, okay? dai.. sorridi!"
lui mi mostra il suo bellissimo sorriso e i miei occhi quasi brillano per quanti sono felice.
è stato lui a rendermi felice.
gli salto addosso abbracciandolo e facendolo straiare a terra.
"ti amo.."
"anche io piccola"
ci alziamo e ci baciamo, stiamo attaccati fino a che non ci manca l'aria.
mi mancava baciarlo, mi mancava sentire il suo sapore, mi mancava mordergli le sue soffici labbra, mi mancava lui. ormai siamo diventati di nuovo una cosa sola.
sono rinata.
abbiamo deciso di dimenticare tutto ciò che è successo in questo periodo di rottura e di continuare la nostra relazione serenamente.

SKIP TIME

jungkook mi ha ospitata a casa sua per dormire e solita routine: visto che non ho niente per scuola, vado a casa e mi preparo, per poi tornare da lui.
quando entriamo a scuola io mi fermo all'ingresso, vedendo chae, eun, hae e tae. ho paura di quello che faranno vedendomi.
loro ancora non sanno che tutto ciò che ha detto lisa è una bugia.
"k-kook.. non me la sento di andare da loro, ho paura di quello che possono dirmi" dico io fermandolo.
"non ti preoccupare, resta qui, spiegherò tutto io a loro." mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
lui va da quel gruppo e io resto immobile a fissarli, sperando che loro possano credermi.
sto tremando, tanto pure.
da lontano vedo le tre ragazze mettersi le mani sul viso, molto probabilmente sono scoppiate a piangere, e all'improvviso sento qualcuno che mi abbraccia forte.
"Y/N SCUSA, SCUSA! SONO STATO CRETINO.. NON SO COSA AVEVO, NON SO COME HO FATTO A CREDERE A QUELLA STUPIDA RAGAZZA..."
era taehyung.
stava piangendo e a ogni parola pronunciata mi stringeva di più.
ricambio il suo abbraccio cercando di calmarlo.
"non ti preoccupare taehyungie.. è tutto passato ormai.." gli dico dandogli una leggera pacca sulla schiena.
lui si stacca e mi guarda negli occhi.
li ha molto rossi e le sue guance sono rigate dalle lacrime.
"m-mi perdoni?"
riesco a sentire un pizzico di speranza nella sua voce.
annuisco sorridendo e lui mi riabbraccia fortissimo, così forte che sta per romlermi le costole.
"sei la migliore!!" mi dice
neanche il tempo di rispondere che taehyung si stacca di colpo e chae, eun e hae mi saltano addosso, anche loro piangendo.
"scusaci-"
"ragazze, siete già perdonate. non vi preoccupate, so quello che volete dirmi, e io vi rispondo dicendo che siete perdonate e che siete le migliori al mondo. ora basta piangere okay?" dico alle ragazze con tono dolce.
anche loro, come taehyung, mi sorridono e mi riabbracciano e ricambio.
finalmente tutto è tornato come prima.
in un certo senso, sapevo che lisa non avrebbe mai distrutto le mie amicizie, sono troppo potenti per essere spezzate.
ah ecco, parlo del diavolo e spuntano le corna.
la vedo entrare e andare verso jungkook. mi congelo e rimango a fissarli, ma prima che lisa possa saltargli addosso, mi fiondo verso kook e mi metto davanti a lui, bloccando lisa.
"m-ma.. cosa ci fai tu qui?" mi dice lei abbastanza turbata.
giro la testa e guardo lui sorridendo e lui ricambia il mio sguardo.
"sappiamo che tutto quello che hai detto su y/n è falso. e non dire di no, perché è così! sei una persona perfida, l'hai quasi uccisa... non hai un cuore! sappi che se il tuo scopo era quello di far soffrire y/n, in un certo senso ci sei riuscita, ma ora non soffre più.
ops, noi due ormai siamo tornati insieme, inutile dirti che fine fa la nostra "relazione"..." dice jungkook camminando attorno a lei e guardandola male.
"esatto!" dicono in coro gli altri miei amici.
"hai cercato di distruggere me, la mia relazione e le mie amicizia, ma non ci sei riuscita... ormai sei tu quella fottuta qua, non io." dico io con tono fiero.
vedo la rabbia farsi presente negli occhi di lisa, e la paura comparire nei miei.
"ora vedremo chi è fottuta, lee y/n!" urla lei ringhiando.
vedo il suo braccio muoversi, chiudo gli occhi per paura, ma so che ho sbagliato a farlo.
all'improvviso sento le urla dei miei amici, di jungkook e di tutte le persone che sono là intorno, e l'unica cosa che riesco a sentire io è un fortissimo dolore allo stomaco.

--------
non potevo far andare tutto liscio...
allora
tra poco è il compleanno di seokjin JFJAJFJSKG
E DOMANI CI SONO I MAMA FJSKFJKS
siete contenti che i bts hanno vinto il premio dell'artista dell'anno ai MMA?
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora