<<20>>

1.7K 69 29
                                    

Y/N POV.

..."mi piaci come persona y/n, per questo ti dico che sei ormai un membro della nostra famiglia, ci saremo noi al tuo fianco se ci sarà qualche problema, ti tratteremo come una figlia: benvenuta nella famiglia jeon, y/n!!"
non riesco a credere a ciò che ha detto la signora jeon... dopo tanto, un po' di amore materno potrò sentirlo!... sono felicissima si essere ben accolta in famiglia, finalmenre ho anche un punto di riferimento!!
"grazie mille signora, le sono molto grata!" rispondo io con un sorriso enorme stampato in viso.
"dammi pure del tu, pure a mio marito!" mi dice sempre la signora jeon.
"va bene!"
jungkook sembra molto felice del rappirto che sta nascendo fra me e i supi genitori, e lo sono anche io.
"mamma, papà, ora vorremmo passare un po' di tempo da soli, sapete com'è.. avevamo un "appuntamento" oggi.." dice jungkook con un tono da bambino. amo quando fa così, mi rende troppo soft fjsjfjsjgjs.
"scusateci, hai ragione kook. ci vediamo!" dice il signor jeon alzandosi dal divano insieme a sua moglie e andandosene in un'altra stanza al piano superiore.
appena i suoi se ne sono andati, jungkook mi solleva e mi mette sopra di lui, a caso, e inizia a baciarmi, già da subito un bacio passionale.
"k-kook, ma che f-fai?" dico io subito dopo il bacio, ansimando. lui non risponde, ma inizia subito a baciare il mio collo, fino a fermarsi in un punto e succhiare. gemo a  ogni sua mossa, e cerco di dire di fermarsi, ma non ci riesco dal troppo piacere.
lui mette lentamente la sua mano sotto la gonna e inizia a giocare con l'elastico delle mie mutandine.
"j-jungkook-ah, c-ci sono i t-tuoi sopra!" gli dico spostandomi. non mi dispiaceva ciò che stava facendo, ma non era il momento giusto per essere sbattuta.
"g-giusto, scusami..." dice lui baciandomi nuovamente, ma stavolta il bacio era più che casto.
abbraccio kook per consolarlo: chissà, magari aveva voglia.
per evitare di ricordare quell'imbarazzante momento, accendiamo la play e inziamo a giocare ai videogiochi, soprattutto a overwatch, il gioco preferito di jungkook. lui sapeva giocare molto bene, anche io non ero da meno, ma ogni volta che ci sfidiamo, mi batte sempre.
"AISH KOOK MA PERCHÉ NON MI LASCI VINCERE??" dico all'ennesima vittoria del mio ragazzo.
"non è colpa mia se sono troppo bravo" mi dice lui con un sorrisetto. io lo guardo con sguardo "omicida", e poi scoppio a ridere.
"facciamo un'altra partita?" mi chiede lui.
"va bene... se vinco io mi devi... mi devi comprare una busta enorme di biscotti!" dico io gesticolando.
"sei adorabile uwu, comunque va bene.. tanto lo so che vincerò io!"
mi metto sul divano e prendo il joystick in mano, guardando kook con un ghigno.
"vedremo".
inizia la partita.
dopo varie parolacce volate a caso e qualche esaurimento nervoso la partita finisce, e vinco io.
"SIIIII HO VINTO!" urlo gettando il joystick sul djvano e iniziando a ballare.
"ORA MI DEVI LA BUSTA ENORME DI BISCOTTI, BRUTTO PICCOLO CONIGLIO!" continuo ad urlare ridendo indicando jungkook.
"va bene va bene... te li avrei presi anche se non avessi vinto.." mi dice ridacchiando. mi fiondo sopra di lui e inizio ad abbracciarlo, e finiamo per coccolarci.

SKIP TIME

abbiamo appena finito di cenare, ho deciso di dormire da kook, e prima di cena ho preso tutto ciò che mi serve per la notte e per il giorno dopo. prima di andare a letto mi faccio una doccia insieme a jungkook, ma non succede niente là dentro, facciamo solo una semplice doccia insieme.
dopo di che mi metto il pigiama (ovvero una delle mie tante felpe oversize) e mi infilo nelle coperte, essendo già molto stanca. aspetto 5 minuti ma kook ancora non viene da me.
"hey, ma che fai?"
"no niente, arrivo"
esce dal bagno di camera sua e chiude la porta alle sue spalle. man mano che si avvicina al letto, apro sempre più le braccia per accoglierlo, e appena si mette sotto le coperte, gli fiondo addosso, abbracciandolo e ogni tanti baciandolo.
"ora dormi che domani ci sarà scuola.." mi dice accarezzandomi i capelli e lasciandomi un bacio sulla fronte.
"okie, buonanotte kookie..." dico io chiudendo gli occhi e prendendo sonno.
"buonanotte amore, ti amo tanto.." dice stringendo sempre di più il mio corpo.
"anche io.." sussurro.
questi per me sono i momenti più speciali, ma non le frasi, come "buonanotte amore", ma i piccoli gesti, le carezze, gli abbracci, i baci, le coccole... amo quando passo il tempo con jungkook in questo modo, amo sentire le sue braccia stringermi forte, mi sento protetta. credo di amarlo più di ogni altra cosa al mondo. anzi, togliamo il credo.
prima di addormentarmi, mi giro verso il petto di kook e ci intrufolo la faccia in mezzo, così da sentire perfettamente il suo odore che mi manda al paradiso, che mi fa impazzire.

mi sveglio all'improvviso, sentendo dei rumorosi "bip" della sveglia. da quel che percepisco, jungkook non ha sentito niente e continua a dormire come un piccolo coniglio indifeso. cerco di raggiungere la sveglia per spegnerla, ma senza un risultato buono, a causa di quanto jungkook mi sta stringendo forte. inizio a scuoterlo dolcemente per svegliarlo.
"kookie.. svegliati.. è ora di andare a scuola.." dico lasciandogli dei baci sulla guancia ogni tanto. vedo un piccolo jungkook svegliarsi, con un tenerissimo broncio stampato in volto: lo prenderei a morsi per quanto è cute.
"mmmhhh... ho sonno..." dice lui mettendo il viso sulla mia spalla.
"anche io amore ma dobbaimo alzarci!"
"mhhh.. no.."
dopo vari tentativi, riusciamo ad alzarci e ad andare a fare colazione.
"buongiorno ragazzi, dormito bene?" dice con un sorriso smagliantea signora jeon.
"si mamma, ma ho ancora sonno" tutti ridacchiamo alla frase di kook. ha uno sguardo assonnato, sembra che stia dormendo in piedi.
"dai, fate colazione" ci dice sempre lei indicando dei piatti pieni di cibo sul tavolo.

SKIP TIME

siamo a scuola, jungkook è sempre assonnato, e io sono un po' nervosa: devo far "conoscere" lisa a kook, e non ho un buon presentimento, visto che so quanto odio lui prova verso lei. oltre di jungkook,  ho paura anche della reazione dei miei amici... cioè, come la prenderanno?

-------
buongiornoh! come va? io abbastanza bene, oggi ho fatto coming out🙂
come sta andando la storia? vi sta piacendo?
saranghae♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora