࿙ɪɴᴛʀᴏᴅᴜᴄᴛɪᴏɴ࿚

5.3K 150 17
                                    

punto di vista esterno

Y/N è una ragazza di 19 anni che vive a Seoul. ha finito la scuola un anno fa e sta studiando per l'università, un'università particolare: una scuola per imparare danza e canto. fa un lavoro part-time a un ristorante di lusso per tenere da parte dei soldi per mantenersi. i suoi colleghi e il capo non la trattano bene e la maltrattano e per questo lei soffre di depressione e autolesionismo, perché oltre a questo, non ha mai avuto un vero amico e non ha una famiglia che la supporta.
ha avuto un'infanzia orrenda.

<flashback>
Y/N aveva 5 anni ed era in camera sua a giocare con le sue bambole. sente aprire la porta e capisce che è tornato suo padre, quindi va da lui e lo abbraccia, ma lui la respinge. Y/N inizia a piangere e la madre viene a controllare cosa fosse successo. lei e lui inziarono a litigare, lei scoprì che lui era ubriaco fradicio e si arrabbiò molto, ma neanche il tempo di aprire bocca che il padre picchiò a sangue la madre. intanto Y/N era là a guardare quello schifo, piangeva disperata e urlava.

da quel giorno il padre si drogava e ubriacava ogni sera, e la madre non ne poteva più, quindi si è tolta la vita. aveva solo 7 anni quando la madre morì. il padre se ne andò solo dopo 1 anno e mezzo, e lei dovette stare a casa dei suoi nonni, che vennero a mancare quando Y/N aveva 15 anni. non aveva nessun parente che le potesse stare accanto, non aveva amici, niente di niente. era caduta in depressione da 9 anni, e neanche lei sa come è ancora viva.

<fine flashback>

non ne può più della sua vita, aveva deciso che dopo il turno di una sera al ristorante, si sarebbe tolta la vita.
ma ha incontrato qualcosa che l'ha fermata, o qualcuno...

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora