<<21>>

1.6K 60 64
                                    

HAEWON POV.

ieri io, eunjung e chaeyoung non siamo andate a scuola perché volevamo tutte saltare varie verifiche. oggi invece so che non ci sarà eunjung, ha da fare con la sua famiglia e intanto io e chaeyoung stiamo andando a scuola insieme. arriviamo all'ingresso della scuola e vedo jungkook e y/n parlare, quindi decido di correre verso lei e saltarle addosso, come una sorpresa.
"huh mannaggia a te! mi hai fatto prendere un colpo!" mi dice y/n ricambiando il mio abbraccio. ridacchio e saluto pure jungkook.
"hey! avete novità?" chiede chae ai due piccioncini.
"ehm.. si.. sono diventata amica con lisa" dice y/n passando lo sguardo da kook a me e chae. divento una bestia, inutile dirlo.
"TU COSA? MA DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA DETTO E FATTO, TU SEI AMICA CON QUELLA BALDRACCA??" le urlo contro.
"hae, calma.. l'ho conosciuta meglio ed è simpatica, si è pure scusata per quello che mi ha fatto e-" mi dice y/n, ma chae la interrompe.
"falsa. fidati, è falsa. è tutta una messa in scena, ha fatto la stessa cosa a me, e alla fine mi ha solo che delusa"
"quello che cercavo di dirti io y/n, ma non mi volevi dare ascolto visto che LiSa è SiMpAtIcA e sIaMo aMiChE!1!" dice jungkook.
"ragazzi, la conosco, non sembra falsa, vi giuro..." cerca di giustificarsi lei.
"fai te.. comunque dovresti- tAE CHE CAZZO HAI FATTO??"
sono stupita. stavo tranquillamente parlando con y/n quando in lontananza vedo un taehyung diverso dal solito. nei giorni precedenti aveva i capelli marroni e abbastanza lunghi e ora-

 nei giorni precedenti aveva i capelli marroni e abbastanza lunghi e ora-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

okay. so che eun impazzirà. ah, per chi non lo sapesse, eun è cotta di tae, ma è così testarda che non vuole dire niente a tae.
"oddio tae.. stai benissimo!" dice y/n non allena lui si avvicina al nostro gruppo. facciamo anche noi i complimenti a lui, sta veramente bene.
"hehe grazie a tutti~" dice ridacchiando.
"che si dice?" chiede sempre lui.
y/n sta per parlare, ma una voce alle sue spalle la chiama: è lisa.
"ciao a tutti!ciao y/n! posso parlarti un'attimo?" chiede lisa a lei.
la guardo con uno sguardo omicida, questo io e anche gli altri. y/n annuisce e poi se ne va con lisa in una parte a noi sconosciuta della scuola.
"che le vuole fare?!" chiede tae infuriato.
"loro due sono amiche, non si sa come, ma sono amiche." gli spiega jungkook con tono nervoso, guardando prima tae e poi la strada che hanno preso le due ragazze.
"cos- COME??"
ci mettiamo a parlare sul perché questo sia successo e facciamo teorie su teorie.
la situazione non mi piace, per niente. e se lisa farà del male a y/n? non riesco neanche a pensarlo, y/n è una migliore amica, anzi, una sorella oer me, non voglio che le accada qualcosa di male.

Y/N POV.

lisa mi porta nel retro della scuola per parlarmi in privato. sinceramente ho ansia, non so se vuole farmi qualcosa.
"okay eccoci.. senti.. ti volevo chiedere se puoi farmi conoscere i tuoi amici e amche jungkook, vorrei avere un rapporto stabile con loro così mi accettano e possiamo essere un gruppo unito, non trovi?"
"certo, che domande sono?"
sono contenta che vuole fare amicizia con i miei migliori amici e con il mio ragazzo, voglio far capire a loro che lisa è una brava ragazza.
detto ciò porto la mia amica dagli altri e la faccio presentare.
"ragazzi so che magari non mi accetterete, ma sono cambiata e ora non voglio più fare del male a nessuno, okay? fidatevi di me.." dice lisa.
gli altri annuiscono non tanto convinti, ma almeno un passo l'hanno fatto. dopo poco suona la campanella e ognuno va nelle proprie classi. saluto jungkook lasciandogli il mio solito bacio sulle labbra e scappo in classe e mi metto al mio solito posto, stavolta con haewon accanto.
entra in classe un ragazzo molto alto, con dei capelli marroncino chiaro e un sorriso smagliante, insieme a delle fossette adorabili.
"chi è lui?" chiedo sussurrando a haewon.
"kim namjoon, fa parte del consiglio studentesco, è un bono della madonna. è il mio amico d'infanzia, lo conosco da quando ero piccola." dice lei con gli occhi fissi su quel namjoon.
"oh, sei cotta di lui, vero?" le chiedo io, sapendo già la risposta.
"come fai a saperlo??" mi guarda stupita.
"hehehe cara, ti conosco da tanto ormai!"
quel ragazzo alto consegna a ogni alunno dei fogli, e quando arriva a noi, posa una mano sulla testa di haewon scompigliandole i capelli.. io li shippo.
prendo in mano il foglio e leggo la comunicazione: una guta di plesso all'estero, in thailandia. urlo alla notizia e saltello dalla gioia, insieme ad haewon. per fortuna non ci vuole l'autorizzazione dei genitori visto che nella nostra classe siamo tutti maggiorenni.
"ragazze, la data della gita è il giorno dopo del concerto degli stray kids.. come facciamo? che poi è anche tra un mese..." ci dice chae.
"ouh... ci andiamo lo stesso, dormiremo in aereo. di sicuro il concerto non lo salto, e la gita neanche" dice hae alzando le spalle.
sto per rispondere ma la voce di quel namjoon mi interrompe, ha iniziato a parlare in generale della gita.

tra tutti gli alunni che alzano la mano e fanno domande e le spiegazioni della gita, passa un'ora e mezza, e saltiamo le prime due ore, grazie namjoon.
durante l'ora successiva facciamo matematica e che due balls, per non dire parole poco belle.
dopo le altre ore, andiamo a pranzo e al nostro solito tavolo si aggiunge lisa, che si mette tutto il tempo a parlare con jungkook della gita. li guardo un po' maluccio, anche perché sono una persona molto gelosa. però da una parte sono felice che sta facendo amicizia con il mio ragazzo, almeno so che non ci saranno litigi in futuro. intanto io e haewon ridiamo sugli scleri di eunjung in chat, perché hae ha mandato delle foto di tae con i nuovi capelli che ha scattato di nascosto a lei, e ovviamente sta sclerando. alzo lo sguardo e vedo che il resto dei miei amici sta parlando con lisa, credo che ormai abbiano capito che è una brava persona.
"ragazzi, vi va di uscire oggi?" chiede lisa. tutti rispomdiamo con un sonoro "si" e ci organizziamo per la giornata. bene.

SKIP TIME

l'uscita è andata più o meno bene. o più o meno male. tutti mi calcolavano poco e niente, pure jungkook, che era troppo impegnato a ridere con lisa. sono stata un po' in disparte e qualche volta ho parlato con haewon, ma anche lei ha parlato tutto il tempo con la mia nuova amica. da una parte sono contenta che tutti loro abbiano fatto amicizia velocemente, ma dall'altra mi sento esclusa... poi anche lisa non mi calcolava tanto oggi. forse è solo per questo giorno, almeno lo spero. arrivo a casa da sola, entro e mi lancio sul letto, guardo un po' in giro e poi scoppio a piangere. è esagerato, per caso? non sono stata bene per niente oggi.. ho iniziato a farmi 300 film mentali orrendi, che non mi metto a raccontare, potrebbe poi salirvi la depressione. scrivo immediatamente a jungkook, dicendogli come stavo, e lui mi risponde dicendo che questa giornata l'hanno usata per conoscere meglio lisa, e che non era loro intenzione lasciarmi in disparte. mi sento un po' rassicurata e mi asciugo le lacrime e smettendo di fare quei film mentali che hanno creato un uragano nella mia testa. dopo aver salutato jungkook, metto la faccia sul cuscino e mi addormento, esausta.

-------
ciao a tutti! da questo capitolo la storia sarà un po' più triste e, se siete sensibili, vi consiglio di smettere di leggere la ff perché ci saranno atti di autolesionismo, depressione, alcol e tentato suicidio. detto questo love youh♡♡
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora