Y/N POV
After 8 years...
è giugno e fa caldo. mi trovo davanti al cancello di una piccola scuola elementare di seoul, sono le 16:13.
da lontano si sente suonare la campanella e si vedono tantissimi bambini uscire dalla porta d'ingresso e correre verso i rispettivi genitori.
"dove sono soobin e wonyoung?" chiede jungkook che si trova dietro di me.
"mamma! papà!"
soobin e wonyoung, nostro figlio e nostra figlia, corrono verso di noi e poi ci abbracciano.
"come è andato il vostro ultimo giorno di scuola?" chiede jungkook prendendo lo zaino di soobinie.
"bene appa!" risponde lui.
"eomma, posso andare al parco?" dice wonyoung saltellando.
"okay piccina, vai, porta anche soobin con te" le dico accarezzandole i lunghi capelli neri che ha.
sento un qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro e vedo chaeyoung con beomgyu con i loro figli seungmin e jennie, haewon e namjoon con i loro figli hyunjin e hueningkai e taehyung e eunjung con i loro figli yeonjun, taehyun, yuri e un piccolo cagnolino, yeontan.
"ciaoo!" dico io abbracciando e salutando uno per uno. "anche voi a prendere i birbantelli da scuola?"
"eh si. dove sono soobin e wonyoung?" dice beomgyu cercandoli con lo sguardo.
"sono al parco" dice jungkook.
"dai piccini, andate tutti voi insieme a giocare!" dice chaeyoung a tutti i bimbi presenti, che correndo e urlando vanno al parco raggiungendo gli altri 2.
"che monelli" dice eunjung.
"non ce la fsccio più ad aspettare." dice jungkook mettendosi di fronte a me.
l'ansia iniza a salire piano piano, ma si fa più presente quando si inginocchia.
no.
non può essere vero...
dalla tasca dei suoi jeans tira fuori una scatola nera, la apre e dento c'è un anello fatto di diamanti.
scoppio a piangere immediatamente e anche jungkook ha gli occhi lucidi.
"y/n, è passato tanto tempo da quando ci siamo messi insieme, con te ho condiviso tutto e fatto tantissime esperienze. voglio passare la mia intera vita con te al mio fianco, perché ti amo, ti amo tanto.
quindi.. Lee Y/N.. vuoi sposarmi?" dice piangendo e con la scatola aperta tra le mani.
sento le guance andare a fuoco, il cuore battere all'impazzata: annuisco in lacrime e gli salto addosso piangendo, per poi dargli un bacio sulle labbra dalle quali non volevo mai staccarmi.
tutte le persone attorno a noi, pure i nostri amici, si mettono ad applaudire e a gridare "AUGURII".
appena quel momento è finito, gli altri si avvicinano a noi.
"finalmente non sarete più l'unica coppia ancora non sposata nel nostro gruppo!" dice haewon ridendo. sorrido e abbraccio nuovamente jungkook.
"ti amo tantissimo, grazie" gli sussurro, ancora con le lacrime agli occhi.
"anche io"
"mamma, papà, che succede? perché prima tutti applaudivano?" chiede soobin mentre tutti gli altri bambini lo hanno seguito.
"bimbo, io e appa ci sposeremo" gli dico accarezzandogli la guancia.
"ODDIO SIIIIII" urla wonyoung saltellando. vengono verso di noi e ci abbracciano, e intanto gli altro saltellano di gioia.è tutto così perfetto.
è iniziato tutto male,
fino a 19 anni ho avuto una vita orrenda,
ora
no
da quando ho incontrato jeongguk
tutto
e dico
tutto
va bene.
mi ha migliorata
mi ha salvato la vita.
ed è per questo che
gli dico una parola
per me
piena di significato:𝑮 𝑹 𝑨 𝒁 𝑰 𝑬. ♡
⋆┄┄┄✦┄┄┄┄ ⋆ ✧ ⋆ ✧ ⋆
- ̗̀♡𝐓𝐡𝐞 𝐄𝐧𝐝-------
e questa fanfiction finisce qua ragazzuoli.
ci tenevo a dirvi che i figli di chae, eun, hae, y/n e rutti gli altri non sono gli idol kpop, ho voluto solo dargli quei nomi!
grazie per averla sempre supportata e grazie per tutti i complimenti fatti!
siete speciali, alla prossima storia!❤🥴
-moon💫
STAI LEGGENDO
𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||
Fanfiction/- ̗̀♡COMPLETA\ "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚜𝚒̀?" "𝚞𝚗 𝚜𝚒̀ 𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊?" "𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚." ------ Lee Y/N è una ragazza diversa dalle altre: ha avuto un passati difficile, sia a scuola, sia a casa e sia nel luogo di lavoro. non ha amici, an...