<<12>>

2.2K 87 45
                                    

Y/N POV.

è notte fonda, e mi sveglio a causa di assenza di ossigeno. apro gli occhi e cerco di muovermi, ma mi sento bloccata. alzo leggermente la testa e vedo il perfetto collo di jungkook, il mio cuore salta un battito ma tutto okay. capisco che durante la notte mi sono girata verso di lui, che ora mi sta stringendo fortissimo a sé, tanto che ho la faccia praticamente spiaccicata sul suo petto.. ecco perché non riuscivo a respirare. decido di lasciargli un soffice bacio sul petto, per poi riaddormentarmi.

SKIP TIME

è mattina e io e kook siamo svegli da un pezzo, e insieme abbiamo deciso di non andare a scuola. oggi ci organizzeremo tutto il giorno per fare quell'appuntamento di ieri. siamo in piedi da più o meno una mezz'oretta, e stiamo preparando la colazione insieme mentre ascoltiamo della musica a tutto volume per tutta la cucina. a volte cantiamo e balliamo come dei pazzi, prendendo mestoli e cucchiai da usare come microfoni. sembriamo malati, ma non lo siamo. dopo varie stronzate fatte insieme iniziamo a fare colazione, sempre con la musica di sottofondo, cantando e facendo gli scemi.
"senti, che ne dici di organizzare la giornata così? ora stiamo a casa e magari ascoltiamo la musica, balliamo eccetera, poi usciamo eandiamo a cena fuori. il pomeriggio giriamo per seoul, a cena stiamo fuori e la sera... sorpresa!" mi propone lui mentre mangia.
"certo! non vedo l'ora di sapere la ssorpresa!" esclamo io guardandolo negli occhi. mi sorride come solo lui sa fare, e io arrossisco leggermente.
dopo aver fatto colazione sparecchiamo e andiamo in sala, accendiamo la tv e mettiamo su youtube, apriamo una playlist a caso e iniziamo già da subito a ballare: è partita district 9 degli stray kids e amiamo entrambi quella canzone. ci scontriamo un paio di volte, ma non ci fermiamo e continuiamo a ballare. a volte mi fisso a guardare come straminchia balla lui: è veramente bravissimo, si vede che per arrivare a questo punto di bravura ha lavorato molto... lo prenderò come esempio, anche io voglio ballare così.
la playlist continua, e capitano balletti molto semplici, ma anche abbastanza difficili, ma insieme li balliamo e ci divertiamo pure. dopo 6-7 canzoni ci fermiamo un attimo per bere e per riposarci, visto che entrambi abbiamo il fiatone.
"balli molto bene y/n.." mi dice lui dopo aver bevuto due bicchieri d'acqua.
"grazie mille, ma non arrivo di certo ai tuoi livelli" a queste parole lui arrossisce un po' e sorride dall'imbarazzo. è adorabile quando fa così, sembra un bambino.
dopo un quarto d'ora di riposo, ricominciamo a ballare e mettiamo canzoni di solisti, e appena arriva una delle mie preferite, Snapping di Chungha, inizio a ballare usandi tutte le forze che ho e imoegnandomi molto sui passi. adoro quella canzone, ci ho lavorato molto ed è uno dei balletti che so meglio. jungkook rimane quasi sconvolto quando inizio a dare tutta me stessa, ma non credo gli dispiaccia.

è passata un'ora e mezza da quando abbiamo iniziato a ballare, siamo stanchi morti entrambi e soprattutto sudati.
"hey, ti dispiace se uso il bagno per darmi una sciacquata?" mi domanda lui.
"e ti pare, ovvio. se ti vuoi mettere una felpa nuova prendi una delle mie, tanto le porto oversize e credo che ti stanno. tranquillo, non sono femminili." gli rispondo io.
lui mi ringrazia e va in bagno, senti aprire l'acqua della doccia e capisco che ha iniziato a lavarsi.
in questo momento la mia mente va un po' oltre, pensando al suo aspetto fisico: ha un collo dannatamente perfetto, magari facilmente riempibile di succhiotti... ha delle braccia molto muscolose, secondo me va in palestra o robe del genere... vorrei tanto vedere cosa si nasconde sotto quelle felpe enormi che porta.
non parliamo delle sue maledettissime cosce: sono grandi, ma anche quelle fottutamente muscolose... NON VOGLIO NOMINARE ALTRO, ANCHE SE AVRETE CAPITO DI COSA VORREI PARLARE.
sinceramente mi verrebbe voglia di scoparmelo, ma sto zitta, ferma e bona.
mentre aspetto che jungkook finisce di fare la doccia, mi vesto io, mettendomi dei jeans strappati sulle ginocchia neri e stretti e sopra una maglietta aderente sempre nera, mettendola dentro ai pantaloni.
dopo essermi vestita, cazzeggio con il telefono. dopo poco sento jungkook uscire dalla doccia e sento chiamare il mio nome.
"portresti portarmi una tua felpa? e anche i pantaloni che avevo ieri, grazie" mi chiede.
vado a prendere tutto per lui, scelgo una semplice felpa di un bianco sporco e gli chiedo se gli va bene, ricevendo una risposta affermativa. dopo poco esce dal bagno e si fa vedere.
"non credo che questa felpa è molto maschile.." mi dice ridendo.
"già lo penso anche io. vabhe, metti questa nera" gli dico passandogli un capo nero. si cambia velocemente e vedo che il risultato è migliore. entrambi prendiamo soldi, telefono e cioche ci serve. usciamo da casa e andiamo subito verso il ristorante dove pranzeremo, per fortuna vicino, visto che sono già le 13:12.
arriviamo dopo meanche 5 minuti e ordiniamo. io prendo del kimchi e jungkook del ramen. mangiamo in fretta, visto che ci aspetta una giornata fantastica.

SKIP TIME

sono passate 2 orette da quando abbiamo finito di pranzare, ora siamo in giro per seoul a scattarci foto, chiacchierare e, ovviamente, comprare cose.
"allora? ti piace questo appuntamento?" mi dice guardandomi negli occhi mentre entrambi camminiamo in una via, mano nella mano.
"non può andare meglio di così" dico sinceramente.
mi lascia un veloce bacio sulla tempia, e continuiamo la nostra passeggiata chiacchierando, ridendo e scherzando. durante questo, incontriamo alcuni amici di jungkook che, dopo aver salutato, dicono "ti sei fatto la fidanzatina eh?" cristo che vergogna. incontriamo perfino beomgyu, la famosissima cotta di chaeyoung. "famosissima" non perché conoscono tutti il segreto di chae, ma perché beomgyu è popolare a scuola, a causa della sua carriera da idol cominciata quest'anno. fa parte di una nuova boy band: i txt. beato lui.
appena lo vedo mi viene in mente chae, quindi prendo il telefono e inizio a fare foto di nasconsto, mandandole a lei.
dopo aver incontrato tutte le rotture di palle, continuiamo la nostra passeggiata, e decidiamo di farci altre foto ricordo.
stiamo in giro fino a tardi, fino a che non andiamo in un ristorante abbastanza lussuoso.
"ho prenotato per noi due, da adesso inizierà il vero e proprio appuntamento" mi dice sussurrando. ci sediamo nel tavolo riservato probabilmente da jungkook. ordiniamo il cibo e, dopo poco, ce lo portano.
iniziamo a mangiare e ciò che sto mangiando è veramente buono..
"ti piace? vuoi altro?" mi domanda lui.
"si mi piace e no, non ho bisogno di altro, grazie."
durante tutta la cena abbiamo parlato su un sacco di argomenti: scuola, amici, famiglia, casa, lavoro...
dopo aver finito di mangiare, jungkook paga, anche se avrei voluto dividere la somma con lui, ma sto zitta. saliamo in macchina e jungkook mi porta un po' lontano da seoul, infatti arriviamo a una spiaggia.
"perché siamo al mare?"
"perché il mio appuntamento ideale lo vorrei qua, a passeggiare con te mentre ti tengo la mano."
mi intenerisco e arrossisco..
in macchina ci togliamo le scarpe e andiamo sulla sabbia, ci avviciniamo alla riva e iniziamo, di nuovo, a camminare. lui, come aveva detto prima, mi prende la mano e incrociamo le dita, e passeggiamo sulla spiaggia con l'acqua che ci bagna i piedi. guardiamo entrambi le piccole onde del mare, che sicuramente ci affascinano tanto. dopo un po' ci fermiamo, ci mettiamo uno davanti all'altra, lui mi afferra entrambe le mani e mi guarda negli occhi. cristo, non è che ora mi dice qualcosa?
"y/n.."
"si?"
"io..."

====
hey, scusate di nuovo l'orario e gli eventuali errori. siamo primi nella calssifica boy×girl AHHHRIDKXKSKT SCLERO
grazie mille a tutti♡
scusate se questo capitolo fa schifo, ma è tardi..😅
-moon💫

𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora