JUNGKOOK POV.
mi sono veramente stancato di y/n e del suo comportamento, mi tradisce pure..
durante la gita l'ho lasciata e poco dopo mi sono messo con lisa, visto che lei, più o meno, mi ha obbligato. però non riesco a dimenticare y/n. non voglio pensare a lei, in fondo mi ha solo che delusa, ma mi manca un sacco.
sono in pullman, sono appena tornato dalla thailandia e sto andando a casa. lisa non fa altro che starmi addosso e fare foto, mi sta stancando. mi sta stressando.
finalmente arrivo a casa e appena entro, vedo mia madre con una faccia abbastanza preoccupata.
"ciao mamma, tutto bene?" le dico salutandola con un abbraccio.
"no."
inizia a salire un po' di ansia.. che sarà successo ora?
"mamma, che è successo?"
"y/n prima è venuta qua e mi ha parlato di ciò che è successo."
mi sale ancora di più l'ansia, così tanta che un po' mi viene da piangere.
"ha detto che tutte quelle cose che ha detto quella lisa non sono vere e che lei non farebbe mai una cosa del genere.. ha detto che quando l'hai lasciata le si è spezzato il cuore, e ha ricominciato a tagliarsi.."
a quelle parole non ci vedo più, sento una fortissima fitta allo stomaco.
come ho potuto?
la ho rovinata...
le ho fatto solo del male.
sono una persona orrenda.
scoppio a piangere, e inizio a insultarmi.
"kookie.. non è colpa tua ma di lisa che l'ha illusa.. y/n ti ama ancora, e tanto pure, non ti preoccupare..." mi dice mia madre accarezzandomi la schiena.
"l-lo so m-ma è anche colpa m-mia.. h-ho creduto a l-lisa piuttosto che a-alla mia r-ragazza..."
mi sento cadere il mondo addosso, non era questo il mio intento.
sono una persona di merda.
"mamma, dove è y/n??"
"credo a casa.."
non mi fido molto, quindi prendo il telefono e vado sulla sua chat, cercando una posizione che y/n tempo fa mi ha mandato: in pratica quella cosa mi indica sempre dove si trova lei in quell'esatto monento. vedo che si sta dirigendo verso un alto palazzo, e l'ansia mi invade fin troppo.
"no..."
senza dire una parola scappo di casa, prendo le chiavi della mia macchina e sfreccio verso la posizione di y/n e purtroppo ci metto 30 minuti.
corro guardando i tetti dei palazzi, cercando la figura di y/n, quando ad un certo punto la vedo cadere dall'alto.
"NO Y/N!!" urlo con tutta la voce che ho.
mi butto per terra, sperando di aver preso il punto dove y/n sarà caduta.
ad un certo punto la sento cadere sopra di me, mi faccio un po' male ma non conta questo, l'unica cosa che mi importa adesso è che y/n stia bene.
"huh...?" sento la soffice voce di y/n accanto al mio orecchio.
"j-jungkook.."
"hey y/n.."
mi metto seduto, aiutando y/n a mettersi accanto a me.
"c-come mai... sei qua?" mi chiede con la voce spezzata.
"sono qua per salvarti..."
"sei pieno di ferite..."
"eh.. mi sono lanciato per evitare che cadessi per terra.."
per qualche secondo, c'è silenzio totale fra noi due.
ad un certo punto scoppio a piangere guardando il suo viso.
"perché piangi??" mi dice lei avvicinandosi a me.
"sono uno stupido.. come ho potuto credere a lisa?? so che non faresti mai queste cose, non so cosa mi è passato per la testa.. scusa y/n, scusa tanto.. non mi perdonerai mai.. è colpa mia se ti sei fatta quei tagli, è colpa mia se stai soffrendo, è colpa mia se ti stavi per suicidare.. scusa, sono una persona orrenda..."
non mi reggo più, quello che si merita di soffrire sono io qua, non lei.
"all'inizio di avevo promesso che ti avrei sempre fatta felice, ma ho fallito miseramente, scusa.."
sento le sue piccole braccia abbracciare il mio corpo, per poi sentire i suoi singhiozzi nelle mie orecchie.
"kookie... non dire così ti prego... sei la persona più importante della mia vita, mi hai resa sempre felice, anche quando stavi con lisa. non è colpa tua se sono così, ma di quella stronza.. non ti preoccupare, non devi sentirti una merda, perché non lo sei, mi hai migliorata. io ti amo ancora, non smetterò mai di farlo" mi dice prendendo il mio viso fra le sue fredde mani e guardandomi negli occhi.
"anche io ti amo ancora, y/n" sussurro io asciugandomi le lacrime.
"ora sorridi, che sei bellissimo quando lo fai, okay? dai.. sorridi!" dice con cove tremante e sorridendo.
faccio ciò che mi chiede lei, e vedo i suoi occhi illuminarsi di gioia. dopo di ciò mi salta addosso e mi abbraccia fortissimo, facendomi cadere all'indietro.
"ti amo jungkook.."
"anche io piccola.."
ci rialziamo e inizio a baciarla, mi mancavano così tanto le sue soffici labbra, mi mancava lei, da morire.
ci stacchiamo per riprendere aria, ma ci riattacchiamo quasi subito, si vede che abbiamo bisogno l'uno dell'altra.
"ricominciamo da capo, o almeno, scordiamoci di ciò che è successo quando ho conoscouto lisa, e continuiamo ma nostra storia... okay?" mi dice lei staccandosi dalle mie labbra.
"si, ci sto" le dico sorridendoentrambi torniamo a casa e io la ospito a stare da me, raccontiamo tutto ai miei e stiamo a parlare quasi un'ora..
dopo di ciò andiamo in bagno e io, come feci la prima volta che l'ho incontrata, medico le ferite a y/n, ricordandole di ogni esatto momento della prima volta che è stata qua.
dopo che ho finito, lei medica tutti i miei graffi che mi sono fatto quando l'ho salvata, e dopo di quello, andiamo a fare una doccia insieme.
sotto l'acqua calda, stiamo molto tempo abbracciati e a coccolarci, e dopo 20 minuti iniziamo seriamente a fare una doccia.
ci mettiamo nel letto appena abbiamo finito e ci abbracciamo immediatamente.
"buonanotte cucciola, ricordati che ti amo tantissimo..." le dico baciandola.
"anche io jungkook oppa~"-----
VEDETE? è andato a finire bene...
comunque ho aggiornato 2 volte oggi perché MICIOmicetto mi ha obbligata...
-moon💫
STAI LEGGENDO
𝑻 𝒉 𝒂 𝒏 𝒌 𝒔 . ☁️ ♡ ||𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚐𝚞𝚔 × 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛||
Fanfiction/- ̗̀♡COMPLETA\ "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚜𝚒̀?" "𝚞𝚗 𝚜𝚒̀ 𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊?" "𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚." ------ Lee Y/N è una ragazza diversa dalle altre: ha avuto un passati difficile, sia a scuola, sia a casa e sia nel luogo di lavoro. non ha amici, an...